Numeri ignoti

Help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dieci minuti fa mi ha chiamato questo numero, non so se sia un pedofilo... che non so come sia riuscito a prendere il mio numero
    Ma ho bisogno di capire...
    Ecco il numero :- 39 0823 1680893-

    aspetto risposte (ho una paura tremenda 😖)
    - senza lasciare che mi ha chiamato già due volte-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ma hai risposto?e se ha sbagliato numero?non lo scoprirai mai se non rispondi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ma no, sarà uno che ha sbagliato numero, a me una volta ha chiamato un numero tunisino per decine di volte di fila.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si anche a me è successo,gli chiudevo sempre e non lo facevo finire di parlare,finchè non ho risposto e mi ha detto che aveva sbagliato numero
    E poi se fosse un pedofilo avrebbe chiamato con il numero privato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    o qualcuno che ha sbagliato numero, o qualcuno che vuole farti uno scherzo, comunque rispondi. vedi chi è e di cosa si tratta. non è che per caso hai messo il tuo numero di telefono in pubblico su qualche social. perchè io una volta tenendolo in pubblico su facebook, certe volte delle persone estrane mi chiamavano e facevano scherzi. da allora l'ho tolto, e non ho ricevuto più telefonate di nessun tipo. una volta mi chiamarono e mi fecero uno scherzo. mi dissero che avevano preso il mio cane, e che dovevo dargli 500 euro se lo volevo rivedere. quando poi li avevo con me! XD non gli diedi il tempo di finire, e gli chiusi il telefono in faccia mandandoli a quel paese! XD

    Edited by Nala - 19/4/2020, 17:42
     
    .
  6. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    No no, non rispondere, potrebbe essere anche gente cattiva... se ha sbagliato numero è proprio meglio che non rispondi...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ma così potrebbe anche chiamarla continuamente. tu rispondi e vedi chi è, può darsi che qualcuno ti stia facendo uno scherzo. se invece senti che sono persone male intenzionate e continuano a chiamarti, vai dai carabinieri.
     
    .
  8. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, non c'avevo pensato!
     
    .
  9. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Ragà, ho appena scoperto che avevano sbagliato numero, scusate, era una profuga: io mi prendo paura per niente!

    comunque io nn sto su Facebook proprio per evitare queste situazioni "spiacevoli"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si anchio ho fatto la stessa cosa
     
    .
9 replies since 18/10/2016, 16:26   162 views
  Share  
.