Ask Nala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Stesso gioco ma stavolta su Nala

    Cosa hai provato quando Scar ha riferito a tutto il branco che Mufasa e Simba erano morti?
     
    .
  2. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Una sensazione orrenda che non auguro a nessuno di provare. Come se il mondo improvvisamente sia crollato sopra di me. Avevo una fitta al cuore tremenda ed ero così addolorata da far fatica a piangere.

    Che cosa amavi fare da cucciola insieme a Simba?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Principalmente girovagare con lui in giro per la Savana, esplorando sempre posti nuovi, anche se la maggior parte del tempo che passavamo là fuori era dedicata al rincorrerci e al giocare insieme. Eravamo capaci di rimanere in esplorazione anche per tutto il giorno, tornando solo al tramonto. Oh e adoravo anche atterrarlo, riuscivo sempre a prenderlo alla sprovvista, ero davvero brava!

    Quando hai capito che Simba per te era più di un amico?
     
    .
  4. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    L'ho capito dopo un po' di tempo della sua scomparsa. Mi mancava così tanto. Ho capito che senza di lui la mia vita era più monotona e noiosa. Lui mi faceva sempre ridere anche nei giorni peggiori. Insomma avevo capito semplicemente un amico ma qualcosa di più

    Sei orgogliosa dei tuoi figli?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Molto, nonostante tutto quello che abbiamo passato, specialmente con Kiara. Credo che qualsiasi leonessa sarebbe fiera di avere figli come quelli che abbiamo io e Simba.

    Hai mai avuto incubi dopo la scomparsa di Simba?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Si,sognavo sempre noi nel cimitero degl'elefanti e simba che cadeva dalle iene sensa e io non potevo agliutarlo

    Come ti sentivi mentre eri corteggiata da scar?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ero pervasa da un immenso senso di rabbia misto a paura e odio. Non ci pensai due volte a colpirlo sul muso con la zampa quando capii cosa aveva in mente di fare quel porco. Se non fosse perché era protetto da un intero branco di iene, l'avrei ucciso senza farmi troppi problemi.

    Hai mai conosciuto tuo padre?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Si ma probabilmente ero molto piccola e infatti non ho che ricordi sbiaditi di lui. E mi dispiace, avrei voluto conoscerlo meglio...

    Chi è più dolce tra te e Simba?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,664
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Cerchiamo di essere dolci entrambi anche se lui è molto occupato con il regno e con i nostri figli.

    Cos'hai provato quando Zazu ti ha riaccompagnata a casa quel giorno in cui Mufasa vi salvò dalle iene?
     
    .
  10. Uzumi01
     
    .

    User deleted


    Ho pensato che io e Simba abbiamo sbagliato ad avventurarci nel cimitero degli elefanti

    Come ti sei sentita quando sei diventata mamma di Kiara?
     
    .
9 replies since 18/9/2016, 17:53   183 views
  Share  
.