Chi è kopa?

La sua storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    :Kopa: sapete ki è questo leoncino ma è un'invenzione?o esiste davvero
     
    .
  2. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    è il figlio d simba ke compare soltanto nei libri americani "The lion king six new adventures" :)
    image

    Edited by .+*ChiBiChAn*+. - 22/3/2007, 22:22
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Avevamo già aperto una discussione simile: Successione---(Dubbio) Qui si parla di Kopa. Ma se volete potete continuare anche qui.
     
    .
  4. Starvel
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto sapere che fine ha fatto...xè nelle fan art che ho trovato su di lui, le spiegazioni erano in inglese. Ed essendo che io e l'inglese nn andiamo x nulla d'accordo, quel poco che ho tradotto Kopa viene ucciso da Zira...xò qualcuno in questo forum, mi aveva sottolineato che era vivo chissà dove. Devo pensare che è come il padre di Nala? Cioè fuggito x qualche arcaico motivo?
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 17/3/2008, 14:51)
    Mi piacerebbe tanto sapere che fine ha fatto...xè nelle fan art che ho trovato su di lui, le spiegazioni erano in inglese. Ed essendo che io e l'inglese nn andiamo x nulla d'accordo, quel poco che ho tradotto Kopa viene ucciso da Zira...xò qualcuno in questo forum, mi aveva sottolineato che era vivo chissà dove. Devo pensare che è come il padre di Nala? Cioè fuggito x qualche arcaico motivo?

    no semplicemente è alla rupe dei re ma nn lo mostrano
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ah andiamo bene...
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 17/3/2008, 19:11)
    Ah andiamo bene...

    credi che sia morto? non è così
     
    .
  8. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    mi sono appena imbattuta in questa fanart su kopa
    image
     
    .
  9. Starvel
     
    .

    User deleted


    No ora che mi avete informata penso che sia vivo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io credo a 4 ipotesi e sono quelle che ci mostrano i Fan Art e i Fan:

    1. Kopa è stato ucciso da Zira per vendetta ed è per questo motivo che Simba ha paura che Kiara si allontani tanto.

    2. Kopa è riuscito a sfuggire dagli artigli di Zira e fugge via per diventare un leone forte (io l'ho buttata li così ma potrebbe anche essere che lui fugga via dal regno). Tutti credono che sia morto e Zira fa credere a Simba che è stata lei da ucciderlo. Kiara non ha mai conosciuto il fratello fino a che lui non tornerà a casa una volta cresciuto.

    3. Kopa è il fratello maggiore di Kiara e in questa versione i 2 si conoscono ma Kopa non si vede nel film non so per quale oscuro motivo.

    4. O nella ultima i 2 fratelli si conoscono ma poi Kopa scappa di casa per diventare un leone forte come suo padre. E Zira per far irritare Simba gli racconta che ha ucciso il suo cucciolo, cosa che non è mai accaduta.


    Queste possono essere alcune ipotesi. E vuoi cosa dite? secondo voi quale è la vostra versione dei fatti?
    Quella della morte di Kopa la trovo la più plausibile ma a me non piace pensare alla morte di un cicciolo innocente... E' la più brutta anche se ci starebbe bene nella storia...
    Kopa's Story qui c'è una versione...
    Non mi ricordo se l'ho già postata^^"
    Mi aiutate ad interpretare questa versione del video? Grazie ;)
     
    .
  11. u.s.american
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Squiddi (Panda) @ 17/3/2008, 14:17)
    Io credo a 4 ipotesi e sono quelle che ci mostrano i Fan Art e i Fan:

    1. Kopa è stato ucciso da Zira per vendetta ed è per questo motivo che Simba ha paura che Kiara si allontani tanto.

    2. Kopa è riuscito a sfuggire dagli artigli di Zira e fugge via per diventare un leone forte (io l'ho buttata li così ma potrebbe anche essere che lui fugga via dal regno). Tutti credono che sia morto e Zira fa credere a Simba che è stata lei da ucciderlo. Kiara non ha mai conosciuto il fratello fino a che lui non tornerà a casa una volta cresciuto.

    3. Kopa è il fratello maggiore di Kiara e in questa versione i 2 si conoscono ma Kopa non si vede nel film non so per quale oscuro motivo.

    4. O nella ultima i 2 fratelli si conoscono ma poi Kopa scappa di casa per diventare un leone forte come suo padre. E Zira per far irritare Simba gli racconta che ha ucciso il suo cucciolo, cosa che non è mai accaduta.


    Queste possono essere alcune ipotesi. E vuoi cosa dite? secondo voi quale è la vostra versione dei fatti?
    Quella della morte di Kopa la trovo la più plausibile ma a me non piace pensare alla morte di un cicciolo innocente... E' la più brutta anche se ci starebbe bene nella storia...
    Kopa's Story qui c'è una versione...
    Non mi ricordo se l'ho già postata^^"
    Mi aiutate ad interpretare questa versione del video? Grazie ;)

    Zira (La moglie di Scar) pianificato di assassinare Kopa. Nuka informa Kopa del piano di Zira. Un giorno Zira cercato di uccidere Kopa, ma egli evaso. Kopa nessuna persona informata sulla situazione. Pochi giorni dopo Zira tentato nuovamente. Kopa sopravvissuto l'attacco e si nascose nel deserto. Alcuni anni più tardi Kopa restituito al Pridelands. Kopa trovato la sua sorella ... Tuttavia, Simba non lo riconobbe e lui bandito dal regno.
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io alle versioni dei fan nn ci credo nemmeno un pò. devono sempre fare i dirammatici. kopa è vivo e nessuno l'ha bandito. secondo me è andata così. a un certo punto kopa è cresciuto e ha deciso di andare a cercarsi una branco suo, come fanno i giovani leoni. e non è escluso che abbia trovato il suo branco, la sua leonessa e abbia deciso di restare anche se sente che il suo posto è alla rupe dei re. Ecco perchè Simba ha così paura che Kiara cresca. teme che come suo figlio se ne vada. Ma viene il momento in cui devi lasciare che i tuoi piccoli camminino con le loro zampe si sa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 18/3/2008, 09:21)
    io alle versioni dei fan nn ci credo nemmeno un pò. devono sempre fare i dirammatici. kopa è vivo e nessuno l'ha bandito. secondo me è andata così. a un certo punto kopa è cresciuto e ha deciso di andare a cercarsi una branco suo, come fanno i giovani leoni. e non è escluso che abbia trovato il suo branco, la sua leonessa e abbia deciso di restare anche se sente che il suo posto è alla rupe dei re. Ecco perchè Simba ha così paura che Kiara cresca. teme che come suo figlio se ne vada. Ma viene il momento in cui devi lasciare che i tuoi piccoli camminino con le loro zampe si sa.

    Ma no =S Kopa è destinato a diventare il Re della savana... perché mai dovrebbe andarsene a crearsi un branco tutto suo? Non è mica un leone qualunque: è il futuro Re delle Terre del Branco.
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 18/3/2008, 11:03)
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 18/3/2008, 09:21)
    io alle versioni dei fan nn ci credo nemmeno un pò. devono sempre fare i dirammatici. kopa è vivo e nessuno l'ha bandito. secondo me è andata così. a un certo punto kopa è cresciuto e ha deciso di andare a cercarsi una branco suo, come fanno i giovani leoni. e non è escluso che abbia trovato il suo branco, la sua leonessa e abbia deciso di restare anche se sente che il suo posto è alla rupe dei re. Ecco perchè Simba ha così paura che Kiara cresca. teme che come suo figlio se ne vada. Ma viene il momento in cui devi lasciare che i tuoi piccoli camminino con le loro zampe si sa.

    Ma no =S Kopa è destinato a diventare il Re della savana... perché mai dovrebbe andarsene a crearsi un branco tutto suo? Non è mica un leone qualunque: è il futuro Re delle Terre del Branco.

    forse se ne è andato per dimostrae la sua forza a se stesso o al padre. magari avevano litigato e lui è andato via. una cosa simile è successa in un episodiodi kimba. tuttavia kopa può benissimo essere tornato solo che nn ce lo mostrano. secondo me resta il fatto che kopa è sempre stato lì ma la disney nn lo inquadra. kopa è comunque lì e diventrerà re alla morte di simba. kovu può dire quello che li pare ma è lui il futuro re
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Uhm... si... più o meno come nelle versioni che ho citato più su.
    Potrebbe anche essersene andato per diventare più forte o perché è scappato semplicemente di casa per qualunque ragione... Ci sarebbero tante ipotesi...
    Voi pensate che Kopa faccia parte della saga Lion King o è stato semplicemnete scartato? io sono dell'idea che Kopa fa parte della storia de Il RE Leone: alla fine del primo film si vede un cucciolo più maschile (cioè Kopa), mentre nel secondo film c'è un'altra rapresentazione completamente diversa e quello non è lo stesso cuccilo (Kiara). Nei 2 film le presentazioni del figlio/a di Simba e Nala sono diversissime ed è evidente che quello non è lo stesso giorno e tanto meno non è lo stesso cucciolo. E quindi in conlusione Simba e Nala hanno avuto 2 cuccioli: Kopa il più grande e Kiara.
    La Disney lo ha completamente ignorato e in teoria sarebbe stato scartato dalla storia anche se ci vogliono far credere il contrario visto che nei 2 film ci sono 2 presentaziioni diverse. Quasi come se lo avrebbero vuluto fare apposta.
    Kopa è un personaggio ufficiale della Disney e secondo me non andrebbe scartato visto che compare nel libro "The lion king six new adventures" come figlio ufficiale di Simba.

    Ma poi voi ce lo vedere Kovu Re delle Terre del Branco? io assolutamente no =S
    E poi (non c'entra con la storia di Kopa) il fidanzamento fra Kiara e Kovu non potrebbe essere interessato dalla parte di Kovu? praticamente diventa Re automaticamente ^^" Anche se nel film è chiarissimo che lui è innamorato di lei però Simba o gli altri potrebbero pensare a questa ipotesi... image
    Ok... ho detto la mia stupidaggine del giorno X3

    Spero di essere stata chiara ma non sto bene e mi gira la testa... è come se dormissi in piedi... =__="

    Edited by Squiddi (Panda) - 18/3/2008, 11:59
     
    .
187 replies since 22/3/2007, 21:29   17292 views
  Share  
.