Ask Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ho trovato questo genere di Discussione/Gioco su forum inglesi, vediamo come potrebbe finire col funzionare qui.
    Il gioco funziona così un utente fa una domanda al personaggio in questione e l'utente successivo impersona quel personaggio per dare una risposta e dopo fa un altra domanda e si prosegue
    Esempio

    Utente1:
    Ciao Simba, qual'è il tuo cibo preferito?

    Utente2:
    Mi piace la carne di zebra

    Come passi il tempo libero?

    Utente3:
    Dormo o sto con Nala *wink wink*
    Cosa ti piace di più di nala?

    etc etc.

    ovviamente sono esempi, domande e risposte e risposte più articolate sono benvenute, cercando di mantenersi in liea con il carattere del personaggio ovviamente.

    Aprirò diversi topic per alcuni personaggi, se lo staff volesse fare ordine potrebbe raggrupparli in una sottosezione, dove eventualmente chiunque poi potrà aprire una discussione per qualunque personaggio mancante


    INIZIAMO!

    Ciao Kovu, come prima domanda di questa intervista voglio chiederti, come definiresti Kiara in 3 parole?
     
    .
  2. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Salve! Ehmm...ecco...kiara si puo descrivere in almeno 1000 aggettivi. Ma le tre cose più evidenti in lei sono: meravigliosa(lo so sono molto romantico),testarda(molto testarda!) e spavalda.

    Avete buoni rapporti tu e Simba?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Io e Simba andiamo d'accordo, per la maggior parte del tempo, a volte ho l'impressione che ancora cerchi di tenere d'occhio quando io e Kiara siamo soli, ma sta migliorando la cosa

    Credi di essere in grado di essere re al fianco di Kiara quando sarà al momento?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Be secondo me mela potrei cavare e se ho qualche dubbio posso chiedere a simba

    Tu hai mai conosciuto i tuoi?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Mia madre è Zira, certo che l'ho conosciuta, Non ho mai conosciuto il mio vero padre però, mia madre non me ne ha mai parlato, mi parlava solo di Scar, e anche lui è morto quando ero piccolissimo quindi non me lo ricordo.

    Come fai ad avere una criniera così stilosa?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Niente di speciale....è proprio la mia criniera fatta così! forse l'ho presa dal mio vero padre.

    Come ti fa sentire avere quella cicatrice sull'occhio? preferivi non averla o per te è uguale?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    all'inizio un po mi infastidiva perchè mi faceva assomigliare a Scar, ma poi ci ho fatto l'abitudine e devo dire che non mi dispiace, a volte sento le leonesse dire che è sexy.

    Vorresti avere il pizzetto?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,664
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Naaah, le ragazz-, cioè le leoness-, cioè Kiara mi trova perfetto già così

    Sei stato cresciuto da Zira con l'odio nel cuore, ma l'amore ti ha cambiato, se non ci fosse stata Kiara, avresti davvero ucciso Simba?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Probabilmente si... per questo le sarò grato per tutta la mia vita.

    Lo sai che ci sono esseri umani che hanno preso una cotta per te?
     
    .
  10. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Beh come dargli torto, anche io se fossi una ragazza umana e vedessi un figo del genere gli sbaverei dietro (occhiataccia di Kiara)

    Sapresti trovare dei pregi nei confronti del tuo "padre" adottivo Scar?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Difficile trovare pregi, Non perchè non ne abbia, almeno da quel che so, ma perchè lui è morto quando ero veramente piccolo, e ciò che mi ha raccontato di lui mia madre erano spesso racconti in parte traviati dall'ammirazione che provava per lui.
    Forse se devo ammettere un suo pregio è che era senza dubbio scaltro.

    Hai messo su più muscoli o più grasso da quando vivi nelle terre del branco?
     
    .
  12. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che ho messo su qualche chilo, i miei suoceri mi viziano troppo XD

    Cosa provavi per tuo "fratello" Nuka?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Tutto sommato gli volevo bene, Nonostante fosse ossessionato dal volersi mostrare migliore per nostra madre. Non gli faccio una colpa di ciò.

    Senti che la tua posizione nel branco possa essere minacciata da Kion?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Niente affatto. Kiara è la futura Regina essendo la primogenita, mentre Kion è il secondo, e poi è già impegnato come capo dei Lion Guards; quindi non vede per cui dovrei preoccuparmi.

    Anche se Zira era malvagia, e alla fine è morta ti manca?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Si e no... mi manca non avere più una madre, ma non mi manca il suo atteggiamento, la sua rabbia e il suo rancore.

    Che effetto fa il frutto della passione? Tira su le cose?
     
    .
40 replies since 16/9/2016, 10:20   737 views
  Share  
.