Tavola grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare una domanda. Quanto costa di preciso una tavola grafica? E dove si compra? Se costa poco mi piacerebbe molto comprarla per cimentarmi nel disegno digitale. Grazie se mi risponde rete.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,657
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    I costi variano in base al marchio, alla qualità e alle dimensioni della tavoletta grafica. Puoi trovarne a partire da 40-50€, o almeno questo è il prezzo più basso che ho visto in giro...le trovi in qualsiasi negozio di elettronica/informatica ben fornito :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    Io uso la tavoletta della Trust e non l'ho pagata più di 30 euro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    La trovi nei negozi di elettronica. Però da me e stato difficile trovarla. Il caso fortuito volle che la trovassi in uno dei tanti negozi di expert, ed era l'ultima che non veniva acquistata da parecchio tempo. Infatti invece di pagarla 90 Euro, la pagai 80. I venditori non vedevano l'ora di sbarazzarsene. La mia è una trust. E così



    Il suo costo dipende dalla marca e la grandezza. Io con la mia mi trovo benissimo. Se dalle tue parti sono richieste le tavolette grafiche, allora le troverai facilmente, sennò o devi ordinarla o comprarla su internet.

    Ti avverto: all'inizio credevo che il disegno apparisse sulla tavoletta stessa, e invece non è così. Dovrai disegnare guardando sia la tavoletta che il PC. All'inizio ti risulterà difficile, ma con la pratica disegnerai guardando direttamente il computer.

    Comunque costano poco. A meno che tu non voglia comprarti quella che usano i disegnatori professionisti. La loro è una tavola gigante dove il disegno gli compare direttamente sopra e stanno anche 1000 euro.

    id400347
    Questa è la cinquit
     
    .
  5. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte due delle informazioni ;). Vedró se posso prenderla
     
    .
4 replies since 26/8/2016, 17:38   121 views
  Share  
.