Ecco chi è il padre di Nala!!!

The Lion Guard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che avevate già parlato dell'episodio in cui viene rivelato chi fosse il padre di Nala nella discussione riguardo l'episodio 11 "Paintings and Predictions"dontgetit...
    Però volevo comunque aprire una discussione a parte che riguardasse solo ed esclusivamente la questione, da tempo chiacchierata e discussa, su chi fosse il tanto famigerato Papà della nostra cara Nalalaughbounce2.
    Allora, alla fine dell'episodio Rafiki rivela che il disegno che sembrava ritrarre Kion, in realtà rappresenta suo nonno materno, ovvero il Padre di Nala(surprise) e da qui viene raccontata la sua storia: in pratica, quando era ancora cucciolo, il padre di Nala cadde dal ramo di un albero e venne salvato dalla Guardia del Leone dell'epoca. In seguito, si sarebbe messo con Sarafina, generando insieme a lei Nala.
    Purtroppo, non ci viene detto nient'altro su di lui: se appartenesse già allo stesso branco di Mufasa e Scar o se fosse un leone straniero (ho notato che tra le due, la teoria più accolta dai fan è che il padre di Nala fosse entrato a far parte del branco subito dopo essere stato salvato dalla Guardia del Leone), la sua storia con Sarafina, il rapporto con sua figlia Nala e neppure che fine abbia fattosigh...
    Ad ogni modo, sono felice che alla fine i creatori della serie non abbiano messo che il padre di Nala era Scar o Mufasa, perché altrimenti il rapporto tra Simba e Nala sarebbe risultato in entrambi i casi incestuososick...
    Voi che ne pensate di questo personaggio?


    NalasFather



    NalasFatherCollage
    A sinistra, il padre di Nala, a destra, Kion. Notate quanto sono similiblink?
    Attached Image
    NalasFather

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ma non dicono il nome
     
    .
  3. Emaefix
     
    .

    User deleted


    Sarafina+scar=nala+Simba=kopa,tanabi,kiara,kion
    KOPA+vitani=nuka
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emaefix @ 4/9/2016, 22:56) 
    Sarafina+scar=nala+Simba=kopa,tanabi,kiara,kion
    KOPA+vitani=nuka

    ti fumi l'origano come rafiki?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ehm... Emaefix, sei completamente fuori strada.

    1) Se Scar fosse il padre di Nala, lei e Simba sarebbero cugini

    2) Tanabi, così come Kopa, è un personaggio inventato dai fan e quindi non è canonico per la Disney.

    3) Kopa + Vitani = Nuka è la cosa più assurda che ho letto. Nuka è il figlio primogenito di Scar e Zira ed il fratello maggiore di Vitani e adottivo di Kovu. Quest'ultima cosa che hai scritto non sta né in cielo né in terra.

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 5/9/2016, 11:14
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    No quel nuka che dice lui è il figlio di kopa e vitani che esce in alcune fanart non'è lo stesso del film
     
    .
  7. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 23/8/2016, 08:50) 
    Io sapevo che era Ni. Poi non so se sia vero o no.

    In realtà, quella era solo una teoria dei fan... Ni, in realtà, non è altri che un amico di Nala che compare nel libro "Nala's Dare", che fa parte della collana di libri "The Lion King - Six New Adventures", la stessa in cui compare il dimenticato figlio di Simba e Nala, ovvero Kopa.
    In questa storia, Ni era un giovane leone, cacciato dal suo branco, che salva una Nala ancora piccola dalle iene, dopodiché la madre di lei, Sarafina, gli permette di rimanere nelle Terre del Branco. Dopo essere rimasto nel loro branco per un certo tempo, Ni riprese il suo viaggio.
     
    .
  8. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 01 @ 5/9/2016, 13:33) 
    No quel nuka che dice lui è il figlio di kopa e vitani che esce in alcune fanart non'è lo stesso del film

    Credo che Emaefix si riferisse a questo Nuka.
    nukabeanietag

    Quando il film "Il Regno di Simba" uscì per la prima volta nelle sale americane, fecero dei libretti con peluche che raffiguravano i nuovi personaggi, tra questi c'era anche Nuka, ovviamente. Ma non so per quale motivo abbiano voluto rappresentarlo così...

    A causa del differente aspetto tra questo Nuka e quello del film, molti fan hanno scatenato la loro fantasia presentandolo, alcuni come il figlio di Kopa e di Vitani, come in questo caso.
    nuka_by_capricornfox

    Oppure come il fratello di Zira, come in quest'altro caso.
    ziras_story_by_kati_kopa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Grazie io non lo sapevo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Non lo sapevo nemmeno io
     
    .
  11. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'informazione! ;)
     
    .
  12. Zuka_Zama_97
     
    .

    User deleted


    Di nulla!
     
    .
11 replies since 17/8/2016, 13:45   4930 views
  Share  
.