Come ho conosciuto il Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Quando ero bambina giocavo sempre con la ps1, e a 6 anni andai in un negozio per comprarmi un'altro gioco. Non trovando quello che volevo, mi capitò davanti il gioco del Re Leone. incuriosita lo comprai. fino a quel momento non lo avevo mai visto e sentito parlare. Dunque lo presi e iniziai a giocarci. Il gioco era bellissimo! :wub: ci giocavo sempre e c'è l'ho tutt'ora. A 8 anni sempre nello stesso negozio, io mi stavo comprando un altro gioco, mentre mia madre un film. Tra i film uscì il TLK 1. Io dissi:"Mamma, ma noi abbiamo il gioco di questo film" - e la signora del negozio disse:"compralo! Il film è bellissimo! Non te ne pentirai" - io non lo volevo. Pensavo che non fosse bello come il gioco. La signora mi fece una testa enorme, e mia madre anche lei disse:"dai compralo se lo vuoi!" - alla fine lo comprai, e quando lo vidi non me ne pentii affatto di averlo comprato. All'inizio la musica del cerchio della vita mi fece venire i brividi dietro la schiena, Scar che all'inizio lo credevo buono, Mufasa un padre perfetto, Simba e Nala dei leoncini vivaci e giocherelloni che mi davano allegria, La morte di Mufasa che mi faceva piangere ogni volta, e mi toccava tantissimo dentro, Timon e Pumba che mi facevano crepare dalle risate; e poi....la scena per me più bella di tutte; quando lo spirito di Mufasa comparve a Simba. Quando vidi quella scena rimasi a bocca aperta, e rimasi col fiato sospeso e le lacrime agli occhi. Mi emozionai tantissimo nel vederlo, e mi colpì anche la scena dello scontro tra Simba e Scar. E quando tutto finì per il meglio, piangevo! Da allora guardai il film più volte, iniziai a fantasticare sul Re Leone, e iniziai a desiderare di vedere il secondo. A 9 anni trovai su una bancarella di un mercato, tanti DVD. Mi capitò il secondo. Quando tornai a casa mi chiusi nella cameretta, e lo vidi dopo pranzo. Mi piaceva l'idea che ci fossero 3 leoncini, e Kovu mi piaceva tantissimo. Il significato di un unica realtà (che all'inizio non capivo), e mi piaceva anche la scena dell'esilio. La canzone di "Tu non sei come noi", mi piaceva troppo. Anche mia madre l'ama tantissimo. :wub: solo che su molti aspetti, è Stato meno bello del primo. Il terzo lo conobbi già a 5 anni, e fu il primo che vidi. Anche se mi faceva ridere, la storia era incentrata di più si Timon e Pumba, invece che dei leoni. Per questo non lo vedo quasi mai, però è bello anche quello. Ma il primo non lo supera nessuno! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Concordo a pieno con tutto quello che hai detto! ^^
    Bella storia! :D
     
    .
1 replies since 4/8/2016, 11:02   108 views
  Share  
.