The my story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Quando vidi il re leone per la prima volta avevo solo 7 mesi. Mia mamma mi metteva sempre su i cartoni quando lei lavorava per farmi stare tranquilla. Naturalmente non ci capivo molto e non ricordo nulla, ma mia madre dice sempre che mi piaceva tantissimo. Quando avevo 6-7 anni cominciai di più a comprendere il film. Ricordo benissimo le mie emozioni. Quando cominciava la canzone del cerchio della vita mi venivano i brividi e mi dava molta allegria quella canzone, e allo stesso tempo mi affascinava tutta quella atmosfera africana. Amavo molto Simba ( e lo adoro tuttora) perché mi ritrovavo molto in lui. Amavo molto anche Mufasa perché mi ricordava mio padre. Infatti da piccolina io e papá giocavamo sempre a fare mufasa e Simba. È molto simile a lui. È simpatico e scherzoso ma allo stesso tempo anche severo ma so che lo fa per il mio bene. Scar non lo sopportavo proprio ( invece ora lo lovvo troppo *__*) perché era troppo crudele. Alla morte di mufasa non piangevo mai (e ancora non piango) ma dentro provavo molto dolore per mufasa ma anche per Simba che cercava in tutti i modi di svegliare suo padre ormai senza vita, ma anche odio per scar per quello che aveva fatto. Ma fortunatamente c'era il fantastico e pazzissimo duo a farmi tornare il buon umore con la loro Hakuna Matata. Insomma ogni singola scena mi dava un emozione fortissima ed unica. Ogni canzone, ogni personaggio mi entrava nel cuore come nessun altro film. A forza di vederlo avevo consumato tutta la cassetta!
    A 9 anni conossi questo meraviglioso forum e scoprì molte cose che non sapevo sul re leone ad esempio l'esistenza di Kopa , ma non mi iscrissi. Ma poi ad un tratto la passione svanì e cominciai ad interessarmi ad altro.a 11 anni non ricordo come ma mi ritornò di nuovo la passione e decisi di iscrivermi.
    Del re leone 2 purtroppo non ho molti ricordi perche pur avendo la videocassetta non mi piaceva molto a quei tempi e lo vedevo molto poco rispetto al primo. Però iscrivendomi al forum sentì parlare molto del 2 e così decisi di rivederlo e lo rivalutai. Mi colpì moltissimo il significato e kiara e kovu mi emozionavano molto perché pur nella difficoltà e nella guerra rimanevano sempre insieme ed uniti come una sola cosa. Mi piace molto proprio come il primo.
    Il tre lo scoprì a dieci anni girando in internet e pregai a mio padre di comparmi il CD. Quando lo vidi risi come non mai ma non mi emozionò come i primi due. Avrei preferito qualcosa di più profondo e centrato su i leoni. Ma non si può neanche dire che sia pessimo.
    Insomma il re leone rimarrà sempre nel mio cuore e sará un segno indelibile della mia vita.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    bella la tua storia Kiara! vedo che molti aprono topic dove parlano del Re leone, e come l'hanno conosciuto. lo farò anche io! solo una piccola cosa, in Inglese l'articolo "The", non va mai messo davanti agli aggettivi possessivi. so che posso rompere a volte, ma sono troppo pignola sulla grammatica di quella lingua! :P
     
    .
  3. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 4/8/2016, 11:20) 
    bella la tua storia Kiara! vedo che molti aprono topic dove parlano del Re leone, e come l'hanno conosciuto. lo farò anche io! solo una piccola cosa, in Inglese l'articolo "The", non va mai messo davanti agli aggettivi possessivi. so che posso rompere a volte, ma sono troppo pignola sulla grammatica di quella lingua! :P

    Grazie mille! :3 Ah non lo sapevo, non sono molto esperta in inglese XD Ma allora cosa si deve mettere? >.<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Niente. "My story" va bene
     
    .
3 replies since 3/8/2016, 23:47   116 views
  Share  
.