La lega dei Cattivi Disney Maschili

One-shoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Allora, la ff precedente non conta come ff e neache come one-shoot, perché ho scritto solo un capitolo (Ed era su personaggi ormai con caratteristiche dimenticate...), questa one-shoot sarà invece su Ade, il dio dei morti, che resusciterà tutti i cattivi dei classici disney maschili, ma ovviamente, solo quelli dei Film d'animazione che ho visto XD, dal 1937 al 1999, per finire con i cattivi del Rinascimento (Ade non è il mio cattivo disney preferito, il mio cattivo disney preferito è Clayton, la storia si concentrerà su tutti i cattivi disney elencati in generale)
    Edgar sarà l'ultimo perché... Eheh, vedrete... XD
    Compariranno i cattivi principali di:
    - Le avventure di Peter Pan
    - Gli Aristogatti (Ma come vi ho detto, il cattivo compare per ultimo)
    - La bella e la bestia
    - Aladdin
    - Il re leone (E va beh XD)
    - Hercules
    - Tarzan

    Non metto Rattigan (Basil l'investigatopo), perché non mi viene bene, sapete, mica ricordo tutti i film a memoria XD

    Se pensate di leggerla solo per vedere se ci sono degli errori NON leggete
    Mettete in considerazione che tutti i personaggi sono Disney

    Questa storia è narrata da Clayton

    Un giorno, in Inghilterra, il dio dei morti, Ade, tutto azzurro e nero, decise di fare resuscitare i suoi migliori amici; i cattivi disney maschili, perché così, ognuno può vendicarsi della sua morte ed uccidere gli eroi.
    Ade resuscitò per primo un pirata dai capelli e i baffi neri, la carnagione chiara, vestito tutto di rosso ma con le scarpe nere, aveva un Uncino sulla mano, si chiamava Capitan Uncino, Ade li chiese:
    - Ciao Uncino, qual'è il tuo problema? -
    Uncino rispose:
    - Volevo uccidere Peter Pan, un bambino di 12 anni che vive all'isola che non c'è, io ero uno che odiava i bambini, ero su una nave in mare, ma poi venni buttato giù dalla nave e venni inghiottito da un coccodrillo, avevo molta paura -
    Ade allora accettò Uncino alla lega.
    Poi Ade fece resuscitare un uomo muscoloso, con i capelli neri, la maglia rossa e le scarpe nere, si chiamava Gaston, era un cacciatore egoista e violento, chiese ad Ade:
    - Perché mi hai portato qui, insieme a te e a quel pirata di Uncino!, io voglio stare da solo -
    Ade rispose:
    - Senti Gaston, io voglio creare una lega di cattivi maschili, tu sei tra questi -
    Gaston li disse:
    - Io voglio stare da solo, altrimenti prendo a pugni chiunque, compreso te -
    Ade rispose:
    - Gaston, stai mostrando tanto egoismo!, questo mi piace, è proprio perché sei egoista che sei qui! -
    Allora Gaston accettò, poi Ade li chiese:
    - Qual'è il tuo problema, Gaston? -
    Gaston rispose:
    - Volevo sposare Belle, ma una lei si innamorò di una bestia, io diventai geloso, la sfidai, sopra una casa, la bestia mi prese e mi buttò giù, così sono morto -
    Ade accettò Gaston nella lega
    Poi Ade fece resuscitare uno stregone, aveva un cappello rosso e nero, un mantello rosso, la carnagione un po bruna ed un pizzetto nero, si chiamava Jafar, era il migliore amico di Ade, perché era potente quasi quanto lui, li chiese:
    - Jafar, amico mio, qual'è il tuo problema? -
    Jafar rispose:
    - Io ho rubato la lampada ad Aladdin, la sfregai ed uscì il genio, io li chiesi di trasformarmi in un serpente e poi un genio della lampada, quindi era comparsa anche la mia lampada, Aladdin mi mise dentro, Ade, potevi anche solo sfregare la lampada per farmi tornare! -
    Ade li disse che voleva farlo resuscitare stregone, non genio.
    Poi, Ade fece resuscitare un leone dal manto arancione, la criniera nera e gli occhi verdi, era il più perfido tra tutti i cattivi della lega, si chiamava Scar, a causa della cicatrice sull'occhio che gli aveva procurato Boma, uno gnu, Ade chiese a Scar
    - Ciao Scar, il mio migliore amico assieme a Jafar ed ad Uncino, qual'è il tuo problema? -
    Scar rispose:
    - Io ero geloso di mio fratello e di mio nipote perché mi hanno impedito di diventare re, allora uccisi mio fratello, feci scappare mio nipote che era solo un cucciolo dalle terre del branco, ma poi, quando diventò adulto lo sfidai, lui non mi voleva uccidere, mi fece cadere giù dalla rupe, fui circondato dalle iene, all'inizio erano alleate con me, ma in quel momento mi mangiarono -
    Allora Ade accettò Scar nella lega.
    Poi Ade fece resuscitare me, ero un uomo dalla carnagione chiara, avevo il colletto rosso, la maglia gialla, i pantaloni e le scarpe verdi, i capelli un po bianchi e un po neri, mi chiamo Clayton, sono un cacciatore arrogante ma non egoista come Gaston, Ade mi chiese:
    - Ciao Clayton, qual'è il tuo problema -
    Io risposi:
    - Io volevo uccidere i gorilla, perché sono animali selvaggi, ma Tarzan me lo impedì, allora lo sfidai, ero incastrato nei rami della giungla, usai un coltello per combattere contro Tarzan, ma per sbaglio spezzai i rami e caddi giù, così sono morto -
    Ad Ade li venne in mente che io ero simile a Gaston, allora li disse:
    - Clayton, fai amicizia con Gaston -
    Allora li venni incontro e li chiese:
    - Ciao Gaston, vuoi essere mio amico? -
    Gaston mi rispose:
    - No! -
    E mi diede un pugno che lo fece volare via, io mi arrabbiai e lo sfidai, ma Ade disse a me e a lui:
    - Fermi, noi cattivi siamo tutti amici, niente litigi! -
    Io risposi:
    - Ha cominciato Gaston! -
    Allora Ade si arrabbiò con Gaston e lo incastrò in una sedia a corde, così stava fermo.
    Ormai tutti noi cattivi eravamo riuniti, andammo in un ristorante per festeggiare la riunione di cattivi, in tutto eravamo in sei, Io, Gaston, Uncino, Scar, Jafar ed Ade, purtroppo non c'era un tavolo da sei, allora Uncino, Jafar, Ade e Scar si sedetterò su un tavolo, Gaston in un altro, io volevo sedermi vicino al mio amico Gaston, ma lui non voleva, Jafar mi chiese:
    - Clayton, perché non ti siedi vicino a noi? -
    Io fui contento, non mi sarei mai aspettato questa frase da uno stregone come Jafar.
    Così, io mi sedetti vicino ad Uncino e Jafar, ma appena vidì Scar presi il fucile e dissi:
    - Attenzione, un leone cattivo! -
    Ade mi disse che Scar era un nostro amico, allora lo lasciai stare.
    Poi entrò un maggiordomo con i capelli neri, di carnagione chiara, vestito di nero, anche le scarpe erano nere, un maggiordomo che non avevo mai visto prima, Ade fu il primo a parlare con lui, li chiese:
    - Ciao, come ti chiami? -
    Il maggiordomo rispose:
    - Mi chiamo Edgar, felice di fare la tua conoscenza, sono anch'io un cattivo come voi -
    Ade pensò che Edgar non era un cattivo, allora li disse:
    - Vai fuori, se vuoi risparmiarti la tua vita! -
    Edgar impaurito scappa, allora Ade ordinò a tutti di rincorrerlo, io fui il primo a partire, con il mio fucile da caccia, sparai ad Edgar, lo uccidi, e tutti gli altri mi fecero i complimenti.

    Clayton_kill_Edgar

    Edited by Riky the lion - 26/7/2016, 08:43
     
    .
0 replies since 25/7/2016, 07:00   190 views
  Share  
.