La mia storia nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Allora, sono quattro anni esatti che sto nel forum, vorrei raccontarvi come mi trovavo bene prima e come adesso:
    Prima di leggere; Scusate se non vi cito tutti, ma non devo fare un elenco degli utenti XD, non offendetevi
    Primo anno:
    Anche se c'erano solo femmine all'inizio (Ad eccezione dello schivo _DarkPrince_) mi trovavo bene con una in particolare; SihirWazi ~, che al momento si chiamava little lioness99, partecipavo alle discussioni, ci sono stati dei periodi in cui ero sul forum anche prima, ma erano periodi di massimo 2 mesi, quindi non contano, dal 23/7/2012 ero cambiato, il problema era che I Pazzi delle FanFiction si erano fatti inattivi proprio quando mi ero iscritto, ma, perché importarsene?, tanto non si trovavano bene con me, poi, verso la fine dell'anno vidi un gioco chiamato "Ferisci e Cura" che adesso è stato dimenticato, io lo amavo, e sono il solo a ricordarlo per bene, amavo quel gioco perché si potevano esprimere i pareri

    Secondo anno:
    Mi trovavo molto bene con gli utenti Pridelands98 e Gaoh, (Quest'ultimo c'è ancora oggi), insieme giocavamo a "Ferisci e Cura", il secondo anno era stato l'anno migliore, ed ho ancora in testa la Gara a chi commenta per ultimo, sono stato il vincitore Numero 9, anche se ora mi sono pentito di aver battuto Gaoh, ma non importa, lui non ci pensa più, quindi non la considero una cosa tanto importante

    Terzo anno:
    è stato l'anno più noioso, il mio ex-miglior amico virtuale del forum, Pridelands98 c'era pochissimo... non ricordo tanto di quell'anno, senza offesa per quelli iscritti quell'anno

    Quarto anno:
    Pridelands98 se n'è andato all'inizio del mio quarto anno, cominciai allora ad apprezzare l'amicizia virtuale di Gaoh, ma quasi tutto l'anno è quasi dimenticato, ma alla fine, ho cominciato a mandare messaggi privati a Gaoh (Non dico quali perché sono infatti messaggi privati), e da poco, ma pochissimi giorni, la mia passione per Il re leone è cresciuta e ho cominciato a preferire i film d'animazione ai cartoni animati.

    Grazie a tutti per avermi fatto passare questi bellissimi quattro anni, grazie

    Primo anno: 23/7/2012-23/7/2013
    Secondo anno: 23/7/2013-23/7/2014
    Terzo anno: 23/7/2014-23/7/2015
    Quarto anno: 23/7/2015-23/7/2016


    Edited by Riky the lion - 2/10/2016, 20:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Speriamo di averti con noi ancora a lungo, Riky!
     
    .
  3. Akin
     
    .

    User deleted


    Riky, hai sbagliato sezione. Siccome è come se il tuo fosse un diario dove parli dei tuoi anni passati qui sul forum, avresti dovuto aprire il topic in Off Topic. Questa sezione è tutt'altra cosa.
     
    .
  4. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    E dico un altra cosa: Quando c'era Pridelands98 ero molto contento di fare amicizia con lui, mi trovavo molto bene, per questo non mi interessava avere amici reali, perché avevo lui.
    Dopo che si è fatto inattivo, si, avevo un altro buon amico virtuale, Gaoh, ma non so perché ma non mi ha colpito come Pridelands, allora ho cominciato a stare con gli amici reali, che li vedevo a scuola, da quando la scuola è finita ho cominciato a mandare MP a Gaoh perché i miei amici non li vedevo più, ma ora, mando messaggi ai miei amici su WhatsApp e Facebook, sto anche andando nei siti dove ci sono i cattivi disney (Prima mi bastava questo forum perché c'era Pridelands), che trovo più interessanti di questo forum, quindi, almeno per il momento, non sarò tanto attivo nel forum, poi non so se tornerò o sarò inattivo per sempre come Pridelands o SihirWazi... boh, vedrete
    Ma non ho nessuna intenzione di cancellarmi l'account
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ma... cosa c'entra questo topic con la sezione "Leggende e misteri"?
     
    .
  6. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho capito
     
    .
  7. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi, inattiva a chi? No va beh, è vero, sono sparita dalla circolazione in questi ultimi..2 anni? Comunque penso sia normale avere determinati "periodi" in cui si abbandonano vecchie passioni, poi si riprendono, ecc.
    Magari potrei tornare attiva, in futuro..un giorno... :3 :3
     
    .
  8. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Sihir, mi hai sorpreso XD
     
    .
  9. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Sono entrata sporadicamente in qualche altro forum, credo basti anche solo una volta per azzerare il conteggio
     
    .
8 replies since 23/7/2016, 14:28   253 views
  Share  
.