Cricchetto e Dumbo

La mia quinta ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Allora, continuiamo il conteggio delle mie ff...:
    1) Mfalme
    2) E se Mufasa non fosse morto
    3) Le terre del sangue
    4) The Lion King 0 - Ahadi's pride
    5) Cricchetto e Dumbo

    Mi raccomando, sta volta non concentratevi troppo sui difetti, se la state leggendo solo per vedere se ci sono errori NON leggete perché io non la devo far leggere al mio prof di italiano
    Questa ff sarà su Cricchetto e Dumbo, due personaggi inventati da me di anni fa, uno è un poliziotto e l'altro è un guerriero, sono migliori amici tra loro, le descrizioni le vedrete dopo
    Io non ho più Word, quindi non so se mi verrà una ff completa, scusate...

    Capitolo 1
    Garden Grove, CA, Stati Uniti
    Venerdì 4 marzo, 7:00-9:30


    C'era una volta a Garden Grove, una città degli Stati Uniti d'america, un uomo alto e né magro né grasso coi capelli marroni, i baffi marroni, gli occhi neri e di carnagione chiara che si chiamava Cricchetto, erano le 7 del mattino, lui stava dormendo con sua moglie Crina, una donna alta e magra dai capelli marroni, gli occhi azzurri, vestita con una gonna rosa e aveva le scarpe bianche.
    Vivevano in una casa da tre piani, Cricchetto e Crina vivevano al piano terra, l'esterno della casa aveva un muro giallo chiaro per i due piani sopra, il piano sotto invece, aveva un muro rosso.
    Cricchetto e Crina avevano un giardino con delle piante che Cricchetto annaffiava, le annaffiava assieme al suo secondo miglior amico, Conol, uomo basso e grasso, aveva i capelli neri, gli occhi azzurri, la pelle un po più scura e portava occhiali dai bordi neri, il giardino di Cricchetto aveva anche degli alberi.
    La sveglia del letto matrimoniale di Cricchetto e Crina suonò, i due si svegliarono e andarono in cucina, la cucina aveva il pavimento marrone e il muro bianco, c'erano i fornelli, c'erano anche degli armadietti ed un frigorifero dove Crina metteva il cibo.
    In cucina Cricchetto e Crina fecero colazione, mangiarono pancetta, uova, frittelle e salsiccia, Cricchetto era molto contento di fare questa colazione, decise prima di vestirsi, tornò in camera sua per telefonare al suo migliore amico, Dumbo, un uomo basso e grasso, coi capelli biondi, occhi azzurri e di carnagione chiara, Cricchetto li disse:
    - Mia moglie da colazione mi ha fatto pancetta, uova, frittelle e salsiccia, tua moglie invece cosa ti ha fatto per colazione? -
    Dumbo rispose:
    - Sei fortunato Cricchetto, io ho solo bevuto un caffè -
    Poi Cricchetto terminò la chiamata, andò a vestirsi, si mise la sua tuta blu da poliziotto, i suoi pantaloni blu e delle scarpe nere, poi, con la chiave della porta, uscì di casa, subito dopo la porta c'erano delle scale, c'era anche una ringhiera bianca, Cricchetto mise il braccio destro su di essa per fare le scale più facilmente, poi, dopo qualche passo arrivò alla sua macchina, la macchina di Cricchetto era un po bianca e un po nera, Cricchetto, con le chiavi della macchina la aprì, ed entrò, inizia a guidare.
    Mentre stava guidando, nella strada S Lewis St. di Garden Grove, incontrò il suo amico Dumbo, che stava guidando anche lui la sua macchina nera, per andare al lavoro, Dumbo faceva il soldato, doveva difendere tutti dai cattivi, c'era anche la macchina nera del suo secondo miglior amico Conol, dietro alla macchina di Dumbo, pure lui stava andando al lavoro, lavorava in un'ufficio, Conol disse a Cricchetto:
    - Fritz ti sta per superare, non vuole rispettare i segni stradali, nessuno deve superare la polizia! -
    Fritz era un uomo brutto, alto, magro, capelli marroni, occhi neri, con la testa triangolare, il naso appuntito e i denti rovinati, lui stava guidando la sua macchina rossa perché voleva portare dispiaceri a tutti, lui era un uomo cattivo, lo era diventato per colpa di Conol, quest'ultimo odiava i vegetariani e Fritz a quel punto era vegetariano.
    Egli superò sia Cricchetto, che Dumbo, che Conol, allora Cricchetto li fece la multa, li chiede 100 dollari, Fritz non li voleva dare, scappò, allora Cricchetto andò più veloce, ma non riusciva a prenderlo, Fritz non rispettava i segni stradali, andava veloce e non si fermava neanche quando c'erano i semafori rossi, Cricchetto essendo un poliziotto doveva rispettare i segni stradali.
    Fritz parcheggiò la macchina vicino ad un palo, poi uscì e sfugge via, intanto Conol era già arrivato nel suo ufficio, Cricchetto e Dumbo invece dovevano rincorrere Fritz, parcheggiarono vicino alla sua macchina, così Cricchetto poteva chiederli di nuovo i 100 dollari, lui e Dumbo uscirono, Cricchetto scoprì che Fritz non era più nella sua macchina, allora Dumbo disse a Cricchetto:
    - Dobbiamo fermare Fritz, lui è un criminale, andiamo Cricchetto! -
    Così, i due amici cercarono Fritz, fecero molta strada, ma dopo un ora e mezzo di cammino trovarono Fritz, era stato fermato da Bullimion, il capo di Cricchetto, un uomo alto e magro di carnagione chiara, aveva i capelli e i baffi neri e gli occhi neri, Cricchetto e Dumbo lo ringraziarono, Cricchetto chiese al suo capo:
    - Ora dovremmo mandarlo in galera, vero capo? -
    Ma intanto che Bullimion ascoltava Cricchetto, Fritz sfugge di nuovo, Dumbo si disse:
    - Che strano, stavolta Fritz non vuole sfidarci -
    Infatti Cricchetto e Dumbo, con Conol e i suoi migliori amici, Willy e Clayton, Willy era alto e robusto un uomo dalla carnagione chiara, capelli neri ed occhi neri, mentre Clayton era un uomo alto e muscoloso, con la carnagione chiara, gli occhi neri e i capelli grigi, tutti e 5 erano sempre sfidati da Fritz.
    Ma ora tutti gli amici erano a lavorare, Conol negli uffici, Willy educava i ragazzi dai 16 ai 24 anni e Clayton cacciava, allora Bullimion chiamò tutti i poliziotti della città, che erano sparsi per la città, con le loro macchine da polizia, chiesero a Bullimion:
    - Dove sei, capo? -
    Bullimion rispose:
    - St. Lewis S., Garden Grove -
    Così tutti i poliziotti pian piano si recano verso la strada, poi Dumbo chiamò gli altri soldati, che pure loro, erano sparsi per la strada, li disse che lui era St. Lewis S. strada di Garden Grove, e i soldati pian piano si recano verso la strada.

    Edited by Riky the lion - 18/7/2016, 20:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Niente male: così a prima vista sembra una storia normale su persone normali, con problemi normali.

    OK... dov'è la fregatura?
     
    .
  3. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ora ho perso ispirazione

    Edited by Riky the lion - 25/7/2016, 21:02
     
    .
2 replies since 18/7/2016, 11:13   165 views
  Share  
.