Zootropolis: contenuti Blu Ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Animal
     
    .

    User deleted


    DI ZOOTROPOLIS

    Ricerca: Una Vera Avventura Di Vita - I realizzatori del film hanno viaggiato per il globo al fine di trovare l’ispirazione per molti dei diversi personaggi che animano la cittadina.

    Le Origini Di Una Storia Che Parla Di Animali - Lo sviluppo della storia dalle origini fino alla svolta finale che ha completamente rivoltato il film.

    Zoologia: Gli Studi - Personaggi Ambienti Animazioni – Ginnifer Goodwin (voce originale di Judy Hopps) e la sua voce ci descrivono alcuni punti chiave per la riuscita del film.

    Puntopolis - Il compositore vincitore di un Academy Award® Michael Giacchino concentra la sua attenzione su cinque dei migliori percussionisti che hanno operato per far sì che la colonna sonora del film risulti tanto organica quanto “animalistica”.

    P.D.Z. Casi Forensi - Easter Egg nascosti nel film.

    Try Everything - Video Musicale Di Shakira

    Personaggi Eliminati

    Scene Eliminate:
    - Inizio alternativo – Una giovane Judy Hopps salva un compagno di classe e realizza che può andare oltre il coltivare carote, diventando poliziotta.
    - Nick presenta Momenti Selvaggi – Nick prova a convincere i banchieri di Zootropolis a finanziare Momenti Selvaggi, un parco di divertimenti per i predatori della città.
    Questa scena faceva parte di una versione precedente della storia di Zootropolis.
    - Hopps ha nostalgia di casa – Dopo un primo giorno di lavoro frustrante nelle forze dell’ordine, Judy ha una conversazione via telefono con la madre.
    - Le indagini – Judy usa il computer di un poliziotto per condurre delle ricerche, ma questo poliziotto è un elefante.
    - Ghiaccioli Jumbo – In questa scena i filmmakers e Jason Bateman (voce originale di Nick Wilde) sono stati in grado di portare l’inganno ad un nuovo e sorprendente livello.
    - L’appartamento di Hopps – Quando l’intera famiglia di Judy piomba all’improvviso nel suo appartamento, rimangono scioccati nello scoprire con chi lavora e che non è un 'vero poliziotto' come Judy gli aveva riferito.
    - La festa di domesticazione – In questa versione precedente di Zootropolis Judy assiste ad una "Festa di domesticazione" e impara a conoscere meglio come ci si sente ad essere predatori.

    Edited by *Animal - 29/8/2016, 16:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    365
    Location
    Un luogo ai confini del mondo, dove i draghi vivono in pace... ma è solo una leggenda, eh...

    Status
    Offline
    Ho preso lo Steelbook di Zootropolis, il top di gamma, che include film in 3D e bluray con film 2D e contenuti.
    Questi contenuti sono:

    - Ricerca: Una vera avventura di vita. - Dal titolo credo che corrisponda al terzo punto della lista di Animal.
    - Le origini di una storia che parla di animali. - Credo corrisponda al punto 2.
    - Zoologia: gli studi. - Probabilmente il punto 1.
    - Puntopolis. - Corrisponde a "Musicotopia"
    - PDZ Casi forensi. - il punto 4.
    - Il video musicale di Shakira
    - "Personaggi eliminati" e "Scene eliminate"

    Posso quindi confermare la presenza di tutti i contenuti previsti, almeno nella versione più costosa. Credo comunque che ci siano anche nel bluray standard.

    Edited by NightFuryDragon - 27/6/2016, 15:36
     
    .
1 replies since 6/6/2016, 13:16   105 views
  Share  
.