Domanda sulle Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Dunque, non so se faccia bene ad aprire una discussione, magari era meglio mandare un messaggio privato a qualcuno perchè la questione magari sembra idiota ahahah. In caso ditemi pure che provvedo a cancellare prima di subito.

    Il mio dubbio è il seguente: avevo intenzione, una volta conclusa, di postare una Fan Fiction sul forum. Il problema è che ho notato che è piuttosto lunghetta (Si parla di tremila parole e anche più, dato che sto ancora correggendo). In questi casi devo adottare provvedimenti particolari prima di postarla? Tipo che so, metterla sotto spoiler oppure dividerla in due pezzi (Cosa che preferirei evitare, dato che perderebbe di senso, ma se si deve fare mi atterrò a quello che mi viene detto)?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Prova a dividerla il capitoli. Altro non so dirti XD
    Non c'è un limite massimo di lunghezza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Se è lunga come dici, prova a postare un capitolo alla volta. Cioè: posti un capitolo, aspetti che qualcuno commenti e poi prosegui con gli altri.

    Oppure potresti postarla per intero. Fai come meglio credi :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Uhm provo a fare così, magari: se pensi che potrebbe essere postata per intero provo a far così, se poi vedo che effettivamente è troppo lunga per il forum in questo formato la cancello e la divido in due parti diverse. Grazie mille! :D
     
    .
3 replies since 9/5/2016, 18:56   108 views
  Share  
.