Salute!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Salute, sodali!

    ...

    Troppo medievale, mi sa.

    Non sono molto bravo con le presentazioni ahahah. In ogni caso mi chiamo Andrea, conosciuto anche come Aiden sull'internet e ho diciannove anni.
    So che qualcuno qui dentro vorrà prendermi a pugni ma Il Re Leone l'ho visto solo recentemente (Per la precisione poco più di un annetto fa), quindi no, nonostante la mia età non sono cresciuto con questo film. Sì, rimpiango di non averlo visto quando ero più piccolo, visto che se mi ci sono fissato (Ed è una fissazione che non andrà mai più via) ora probabilmente da bambino sarebbe stato di sicuro il mio film preferito. Non che ora non lo sia.

    Una cosa che adoro è scrivere, per cui probabilmente mi vedrete nella sezione Fan Fiction a scrivere robe che spero piacciano.

    Eeee... niente, credo di aver detto tutto.

    Ci si vede :D
     
    .
  2. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :) !
     
    .
  3. *Animal
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel branco!:)
     
    .
  4. TheBadJocker
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Io sono cresciuta a pane, acqua e Re Leone xD Anche se tu l'hai visto recentemente, beh meglio tardi che mai ^^ Sai anche io quanti classici Disney ho riscoperto ultimamente, quindi non devi assolutamente preoccuparti per questa cosa ^^

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Ciao Andrea benvenuto. Sì direi proprio che non sai cosa ti sei perso a non averlo visto da bambino, ma tranquillo sono cose che capitano, ad esempio potrei dire la stessa cosa su Aladdin, Hercules e altri film della disney che non ho mai visto, però il Re leone è leggendario ed è un peccato che lo hai visto solo ora.

    Noto dal tuo profilo che anche a te dovrebbe piacere la russia (O sbaglio?) Se è così allora Privet!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per l'accoglienza, ragazzi ^^

    Diciamo che nello scoprire quanto fosse fantastico Il Re Leone ho detto "Voglio una macchina del tempo immediatasubito, che ho un paio di questioni da regolare col mio passato" ahahahah
    La cosa più assurda è che probabilmente ero l'unico bambino del mio paese a non essere cresciuto con questo film, infatti l'anno scorso dopo averlo visto la prima volta ho scoperto che quello che alcuni miei amici cantavano da piccoli era una canzone del Re Leone. Un mezzo trauma ahahah.

    Gerber: Yup, adoro la Russia come molti altri paesi europei. Sono stato un paio di volte a Mosca e una a Volgograd, anche se della lingua so solo l'alfabeto e le cose basilari XD. привет anche a te!

    Avrei una domanda che mi è sorta spontanea sulle Fan Fiction, scusate se non è il posto giusto dove chiedere, in caso riposto da un'altra parte: ho una Fan Fiction che sto scrivendo giusto ora ma è piuttosto lunga (Sono circa tremila parole). Devo usare accorgimenti particolari per postarla sul forum? (Tipo metterla sotto spoiler, dividerla o cose simili)? Ho provato a cercare tra regolamenti e cose varie ma non ho trovato nulla.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Allora facciamo comunella. Io non ho mai visto la Russia ma mi piacerebbe soprattutto Kazan ma anche Vladivostok non sarebbe male.

    Comunque quella cosa che hai descritto tu, sulla canzone che cantavano i tuoi amici da bambini. È lì che ti accorgi che la vita è davvero brutta.

    In ogni caso non sono io l'esperto di fan fiction perciò ignorerò completamente la tua domanda.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Vladivostok mi hanno detto che è suggestiva, ancora di più se raggiunta con la transiberiana, ma lì bisogna avere il tempo e le conoscenze per un viaggio simile.

    Ho provato un senso di mancanza indescrivibile nel realizzare quella cosa, seriamente .-.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nelle Terre del branco!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Welcomissimo!!!
     
    .
  12. Ukamy
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a te! Tutti amanti della Russia, ma io resto fermamente nel mio amore della Germania! Willkommen!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,680
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Benvenutoooohh *saluta con le zampe*

    Edited by Haiwan - 7/7/2019, 18:55
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Salveeeeh!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto!
    nessun problema riguardo alla FF, scrivi come vuoi, magari utilizzando un carattere leggermente più grande (piccolo accorgimento per affaticare un pochino meno la vista!)

    spero rimarrai a lungo assieme a noi!


    allora, so che è brutto a farsi, ma per praticità faccio un unico messaggio "copia-incolla" per tutti!

    non esitare a chiedere se hai dubbi o domande, siamo un branco e ci si aiuta tutti quanti assieme!

    usa spesso la funzione "cerca" se hai intenzione di aprire un topic! magari esiste già, sepolto chissà dove nel forum e attende di essere riesumato da qualcuno! XD
    (lo so, è macabro detta così.. ma efficace! XD)
    e se non lo trovi.. apri una nuova discussione!
    e se già esiste sotto altro nome, nessun problema!
    ci penserò io a rimuoverla =)

    stessa cosa per la sezione dove viene postata =)

    avrai visto, ci sono molte sezioni;

    per quello che riguarda il G.d.R., se ne occupa Rune, firestorm, theguitaristpoet e distrupe; chiedi a loro in caso di bisogno.

    per quello che riguarda la sezione "traduzioni fumetti", il mio collaboratore è Gaoh, MOD;

    per il resto, ci sono io, adm del forum, assieme a maricri, la nostra prode grafica! =)

    e ovviamente stePanda! la founder!

    NBB:
    non si tollera nessuna mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia utenti che staffer.
    sai com'è.. prevenire è meglio che curare!

    beh, buon forum e ci si becca in giro!
     
    .
14 replies since 9/5/2016, 11:13   299 views
  Share  
.