The Lion Guard - Episodi ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Qui raggrupperò tutti gli episodi in lingua italiana di The Lion Guard. In questo modo potete trovarli comodamente senza doverli andare a cercare nelle discussioni degli episodi in lingua originale. Aggiornerò la lista ogni volta che i nuovi episodi saranno disponibili.


    The Lion Guard - Il Ritorno del Ruggito

    1x01 - Mai giudicare una iena dalle macchie
    1x02 - L'ascesa di Makuu
    1x03 - Banga il Saggio

    Altri link ---> QUI <---

    Edited by Wota il leoncino metallaro - 6/5/2016, 09:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Per scaricare gli episodi, invece, potete utilizzare i seguenti link.

    Prima stagione
    1x00 - Il ritorno del ruggito
    1x01 - Mai giudicare una iena dalle macchie
    1x02 - L'ascesa di Makuu
    1x03 - Banga il saggio

    Edited by Fantasia - 30/4/2016, 09:53
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Fan
    Posts
    33
    Location
    taranto

    Status
    Offline
    Perché non riesco a guardare il primo episodio? Qualsiasi link apra mi dice che é inesistente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wakaidi @ 27/4/2016, 11:24) 
    Perché non riesco a guardare il primo episodio? Qualsiasi link apra mi dice che é inesistente

    In effetti dal collegamento che ha fornito Wota non è più possibile visualizzare in streaming il primo episodio.



    Ed a quanto pare nessuno dei link fra quelli inseriti in questa pagina web funziona per la visione online. Se intendi vederlo, a questo punto ti conviene scaricarlo, dato che almeno quei link funzionano.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    Grazie grazie!!! io ho già scaricato gli episodi presenti e sono contenntissimo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    C'è modo D scaricare il pilot?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuri @ 28/4/2016, 02:08) 
    C'è modo D scaricare il pilot?

    Sì, è possibile scaricarlo attraverso uploaded.net. Qualora non funzionasse, prova gli altri collegamenti presenti in questa pagina.

    Aggiornamento: a quanto pare non funziona più neppure uploaded.net. Giusto questa mattina funzionava, mentre ora non più. Ho provato tutti gli altri collegamenti disponibili nella pagina che ho linkato poc'anzi, ma sono tutti inefficienti.

    Edited by Fantasia - 28/4/2016, 06:40
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    a me uploaded funziona! solo ci mette un bel pò!

    aggiornamento non va più .. avevo dovuto staccare il portatile per mancanza di tempo e adesso che ho potuto tornare al lavoro non va più!

    Ne il fisso ne il portatile!!!

    Edited by ninjadellanebbia - 28/4/2016, 14:48
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    L'episodio pilota è possibile visionarlo e scaricarlo da qui. Occorre precisare che è diviso in più parti, per cui non è possibile vederlo e/o scaricarlo integralmente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantasia @ 28/4/2016, 19:24) 
    L'episodio pilota è possibile visionarlo e scaricarlo da qui. Occorre precisare che è diviso in più parti, per cui non è possibile vederlo e/o scaricarlo integralmente.

    grazie grazie mille!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    I link che avevo aggiunto io permettevano di poter vedere gli episodi per intero. Purtroppo ora li hanno rimossi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    365
    Location
    Un luogo ai confini del mondo, dove i draghi vivono in pace... ma è solo una leggenda, eh...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantasia @ 27/4/2016, 20:12) 
    CITAZIONE (Wakaidi @ 27/4/2016, 11:24) 
    Perché non riesco a guardare il primo episodio? Qualsiasi link apra mi dice che é inesistente

    In effetti dal collegamento che ha fornito Wota non è più possibile visualizzare in streaming il primo episodio.


    Basta disattivare ADBlock per vederli. Se cliccando su Play/pausa si aprono pagine popup, basta chiuderle e cliccare di nuovo sul tasto per farlo funzionare.

    Infatti il messaggio nell'immagine dice: Il pubblicatore di questo file non consente Adblock, per favore disattivalo e ricarica.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    posso provare a creare dei link per vedere episodi interi?

    Non garantisco di riuscire ne che andrà tutto liscio ma se volete posso provare a unire i tre pezzi del episodio 0 e poi fare dei test!

    Che ne dite intanto belli i tre episodi! na serie molto interessante mi domando come li collegherannno agli altri film (magari con il protagonista che lascia per sempre le terre del branco andando nel regno degli spiriti).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 29/4/2016, 10:56) 
    posso provare a creare dei link per vedere episodi interi?

    Se tu ci provassi sarebbe una gran cosa. Anche perché al momento l'episodio pilota non sembra essere reperibile altrove fuorché il sito che ho indicato, tuttavia quello lì presente è diviso in più parti, ragion per cui sarebbe utile disporre della versione integrale. Grazie in anticipo per il tuo tempo.

    Aggiornamento: girovagando per la rete ho trovato il file torrent per scaricarlo. E' disponibile qui. Lo sto scaricando, vi farò sapere se funziona bene e se la qualità audio/video è ottimale. Al momento posso dire che la velocità di scaricamento è molto elevata: si aggira intorno ai 900 kBs/.

    Download completato in soli cinque minuti. Il filmato è di ottima qualità. @ninjadellanebbia, non c'è più bisogno che tu ti adoperi per accorpare le varie parti presenti su Clips9.com.

    Edited by Fantasia - 29/4/2016, 20:16
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,249
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    Accidenti l'avevo già unito!
     
    .
21 replies since 24/4/2016, 14:34   18092 views
  Share  
.