Zootropolis: scena eliminata che forse rivelerebbe una love story tra i due protagonisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Animal
     
    .

    User deleted


    Per chi ha visto Zootropolis, qualcuno avrà sperato che tra la coniglietta Judy Hopps e la volpe Nicholas "Nick" P. Wilde ci sarebbe stato qualcosa di più di una bella amicizia, ma nel film invece non ce n'è traccia e mostra solo come due nemici naturali possano diventare amici per la pelle, perché è quella la morale del film.
    Ebbene un fan spedì un tweet al regista del film Rich Moore mostrandogli un'immagine fan made di Judy che presenta Nick come fidanzato ai suoi genitori, dicendogli di sapere che questa era una scena tagliata del film, riportata qui:

    zootropia_alternative_ending__by_lyrin93-d9v7war

    Ma il fan non si aspettava una risposta dal regista che disse:
    Ha!😂 There actually *is* a deleted scene similar to this one. We'll try to include it on the blu-ray! ✨💿✨

    Praticamente il regista ha affermato che c'era una scena simile a questa e che la includeranno nel blu-ray!

    Edited by *Animal - 6/6/2016, 12:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    A me sinceramente sembra un po' forzato(x nn dire innaturale)far innamorare 2 membri D specie diverse.X carità..esistono gli incroci,tipo i muli o i cani lupi...ma almeno si parla D incroci tra animali dello stesso genere(negli esempi citati equus e canis),ma addirittura una volpe e un coniglio...mi pare veramente troppo.E poi è fin troppo abusata anche la"necessità"D inserire sempre x forza una storia d'amore in qualsiasi storia.X una volta ke se la risparmiano,C pensano i fan a"tappare il buco"?Mah.Io avrei evitato. <_<
     
    .
  3. *Animal
     
    .

    User deleted


    Essendo un film con animali che si vestono, che parlano come noi, etc. non mi stupirei più di tanto vedendo una volpe e un coniglio innamorarsi. E' un film e quindi si può inventare quello che si vuole.

    Edited by *Animal - 28/4/2016, 12:47
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Beh,anche"Robin Hood"lo era...ma comunque Robin era una volpe ed era innamorato D Marian..ke era un'altra volpe. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    E' stato bloccato il video x copyright.
     
    .
  6. *Animal
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'avvertimento Yuri, sennò non mi accorgevo mica. Comunque scusate, elimino il post.
     
    .
  7. niki ven
     
    .

    User deleted


    Avevo giá sentito questa notizia, e dopo aver acquistato il blu-ray me la sono piacevolmente goduta (anche se in realtá non intrattengono una vera e propria relazione).

    Comunque l'ho giá detto e lo ripeto, appena annunceranno "Zootopia 2" (e lo faranno) cominceranno le petizioni dei fan per #makeJudyandNickarealcoupleinthemovie, come sta accadendo per "Frozen 2" #giveElsaagirlfriend.
    D'altronde basta fare un salto su qualunque sito di fanfiction o pagina facebook per capire che il 99,9% dei fan li vuole assieme.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Aspettate, aspettate... hanno già annunciato anche l'intenzione di voler fare un seguito di Zootropolis? .-.
     
    .
  9. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AidenGK @ 17/6/2016, 23:41) 
    Aspettate, aspettate... hanno già annunciato anche l'intenzione di voler fare un seguito di Zootropolis? .-.

    Sí, ma da prima che uscisse il film praticamente, hanno detto che l'universo di Zootopia é molto vasto, e che se il film sarebbe andato bene al botteghino (cosa che é ampiamente successa) avrebbero preso in considerazione l'idea di un sequel.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ah ostrega me l'ero persa questa. Effettivamente pensandoci bene il finale non era autoconclusivo, spero solo non facciano disastri
     
    .
  11. *Animal
     
    .

    User deleted


    A questo punto mi sembra abbastanza ovvio che nel prossimo film esploreremo altri habitat di Zootropolis.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    A me invece sorge spontanea una domanda: visto che la protagonista è una poliziotta e la trama "poliziesca" (Passatemi il termine) è già stata utilizzata, come faranno a crearne una totalmente diversa? Nel senso, il dettaglio del lavoro di Judy non credo verrà accantonato nel seguito. Oppure seguiranno pari pari lo stesso filone del primo?
     
    .
  13. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AidenGK @ 18/6/2016, 11:41) 
    A me invece sorge spontanea una domanda: visto che la protagonista è una poliziotta e la trama "poliziesca" (Passatemi il termine) è già stata utilizzata, come faranno a crearne una totalmente diversa? Nel senso, il dettaglio del lavoro di Judy non credo verrà accantonato nel seguito. Oppure seguiranno pari pari lo stesso filone del primo?

    É ancora presto per dirlo, anche perché non l'hanno annunciato "ufficialmente"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Speriamo diversifichino allora ahah
     
    .
  15. Mavis Quinzel
     
    .

    User deleted


    Per il secondo film ci sono davvero tante opportunità, nessuna da sottovalutare. Di certo non si può fare una tipologia di storia completamente diversa perché ora che sono entrambe poliziotti mi sembra più probabile che anche nel secondo capitolo si troveranno di fronte a un caso da risolvere. Ma forse la trama sarà maggiormente concentrata sul loro rapporto. Oppure potrebbe essere una storia d'amore vera e propria (se vogliono farli essere una coppia), ma mi sembra un po' improbabile che non ci sia l'azione che tiene "incollati" allo schermo anche i più piccoli (o semplicemente chi preferisce le trame d'azione, come me). Oppure potrebbero fare una serie animata che da un lato potrebbe essere meravigliosa perché piena di opportunità e dall'altro potrebbe non siddisfare le aspettative di una parte del pubblico... speriamo che venga fuori un secondo capolavoro come, a mio parere, lo è stato questo Zootropolis.
     
    .
14 replies since 23/4/2016, 14:18   2008 views
  Share  
.