Wonderful Life

By - Joanna-TLK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ed ecco un'altro fumetto della nostra Joanna-TLK

    Edited by Nala - 9/9/2022, 18:29
     
    .
  2. Nala cucciola 1
     
    .

    User deleted


    Bravaaa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 1
    wonderful_life___pg_1_by_joanna_tlk-d6yruyj
    Voce narrante:Mio padre, un grande leone dorato dagli occhi blu, era un soldato nell'esercito di un Re. Lui non viveva nella nostra terra - Ma ad Est, ed era un selvaggio, come tutti i leoni che venivano da lì. Quando ci trovò il Re necessitava di soldati, così decise di servirlo. Era un periodo duro per le alture, altri Re e branchi selvaggi volevano il nostro territorio, perchè era la terra più grande e ricca di tutte. Certe volte doveva uccidere i leoni che venivano dall'Est, perchè entravano nelle alture. Ma non gli dispiaceva farlo - lui diceva sempre che "tutti i leoni che tentano di impossessarsi della corona delle alture, devono essere eliminati."

    Edited by Nalasaffy98 - 14/8/2017, 23:54
     
    .
  4. Nala cucciola 1
     
    .

    User deleted


    Wow, interessante la storia! Sento odore di intrighi!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 2
    wonderful_life___pg_2_by_joanna_tlk-d6yrvaf
    Voce narrante:Una sera la sua squadra decise di riposarsi vicino ad uno dei branchi più piccoli della nostra terra, chiamato "branco Sud delle alture". Noi lo chiamiamo "Sud". Le alture sono così grandi che noi viviamo in piccoli o grandi branchi, ma abbiamo lo stesso Re, che ha la sua caverna a Nord.
    Comandante:E' stato una giornata faticosa...Askari, va da quel branco e chiedigli se hanno una preda per noi.
    Askari:Si, comandante!
    Voce narrante:Ma non trovò nessuno. Ma poi sentì delle voci strane provenire da una grotta...

    PAGINA 3
    wonderful_life___pg_3_by_joanna_tlk-d6zeirr
    Leone:Non ti conosco, ma ti prego, prendi questa preda e mangiala con noi! E' un giorno felice! Ho avuto un figlio!
    Voce narrante:E poi la vide.

    faccio una piccola pausa
     
    .
  6. Nala cucciola 1
     
    .

    User deleted


    Che carina questa scena! Deve essere nato un cucciolo! Brava la nostra Joanna, anche con Askari sta facendo un buon lavoro! Mi piace la storia e la seguirò senz'altro perché mi mette un particolare interesse. Anche la grafica è buona, aspetto nuove traduzioni; è bellissima all'infinito al quadrato.animals_bunny2
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 4
    wonderful_life___pg_4_by_joanna_tlk-d6zeiyu
    Voce narrante:Una levatrice. Mia madre. Fu amore a prima vista. Il giorno dopo mio padre andò nella caverna della famiglia di mia madre.
    Askari:So che sono solo un selvaggio, mentre tu sei un vero membro delle alte pianure, ma ora combatto per il tuo Re e sono un leone di buon cuore. Ora devo andarmene, ma tornerò. Aspettami, Mimba!

    PAGINA 5
    wonderful_life___pg_5_by_joanna_tlk-d714vo8
    Mimba:Certo.
    Voce narrante:La guerra fu lunga e dura. Molti leoni morirono, ma mio padre era forte e combatteva anche quando era ferito. Forse per questo è sopravvissuto......e un giorno potette tornare da mia madre.

    PAGINA 6
    wonderful_life___pg_6_by_joanna_tlk-d714vyc
    Voce narrante:Si stabilirono a Sud. La famiglia di mia madre vive qui da generazioni. Forse non è il branco più importante del regno, ma i miei genitori amano il loro clima sereno. Non ne ho mai abbastanza di questa storia...
    Nyota:Raccontamela di nuovo, mamma!
    Mimba:Oh Nyota, ti ho raccontato questa storia già mille volte!
    Nyota:Non importa! raccontamela!

    PAGINA 7
    wonderful_life___pg_7_by_joanna_tlk-d72t6ua
    Nyota:E raccontami della famiglia di papà? non mi hai mai parlato di loro!
    Mimba:Perchè non so niente. Tuo padre non vuole parlare del suo passato. Ma chi se ne importa? Erano selvaggi senza Re e tradizioni. Non è per niente interessante.
    Nyota:Ne sei sicura? forse papà è un Principe esiliato! E un giorno arriverà un inviato del Re e ci porterà nel nostro vero regno! Papà un giorno diventerà il Re, tu sarai Regina, ed io sarò una Principessa! Tutti devono eseguire i miei ordini! Hahaha!
    Rahisi:Nyota, sei una cucciola infantile!

    PAGINA 8
    wonderful_life___pg_8_by_joanna_tlk-d75qsec
    Voce narrante:Questo è mio fratello maggiore, Rahisi...
    Rahisi:La principessa di una grotta polverosa! la principessa di una terra fangosa! ma dai! Siamo solo cuccioli di un normale soldato, e di una normale cacciatrice e levatrice! ma cresci!
    Nyota:Maaamma!
    Mimba:Ma ha ragione, Nyota. Non siamo nobili, siamo solo come gli altri leoni. Rahisi diventerà un protettore del branco come tuo padre e tu sarai una levatrice come me e tua nonna. Poi sposerai uno dei tuoi amici, avrai dei cuccioli e caccerai per loro. E' il tuo unico destino e dovrai accettarlo.

    PAGINA 9
    wonderful_life___pg_9_by_joanna_tlk-d75qskt
    Mimba:Non è un futuro così brutto. Viviamo così da generazioni e tutti sono sempre stati felici. Anche tu sarai felice. Fidati. Hai gli occhi di tuo padre. Il colore blu è molto, molto raro nelle alture, più degli occhi verdi e marroni. Così hai qualcosa di "tuo". Ora devo andare a caccia. Resta qui e gioca con tuo fratello.

    PAGINA 10
    wonderful_life___pg_10_by_joanna_tlk-d7mwuzv
    Rahisi:Dunqueee...vuoi giocare al gioco del "Re e la Regina"?
    Nyota:Certo!!! è il mio preferito!
    Rahisi:Sono il grande Re Rahisi! Dovete obbedire a tutti i miei ordini!
    Nyota:Ed io sono la Regina Nyota! fate quello che vi dico, miei servitori! Sarebbe molto meglio se i nostri servitori non fossero rocce...
    Rahisi:Haha!

    PAGINA 11
    wonderful_life___pg_11_by_joanna_tlk-d7o2kr7
    Leoncina:Ciao ragazzi! che fate?
    Rahisi:Giochiamo. Nyota è una Regina ed io un Re! Volete giocare? a Nyota servono dei veri servitori!
    Leoncina 2:certo!
    Leoncina:E poi sarò Regina!
    Leoncino:Ed io Re!
    Leoncina 2:Va bene, posso essere l'ultima Regina!

    Edited by Nala - 18/4/2020, 18:30
     
    .
  8. Nala cucciola 1
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che a Joanna piacciano gli occhi azzurri...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 12
    wonderful_life___pg_12_by_joanna_tlk-d7o2l03
    Nyota:NO!
    Leoncina:Huh?
    Leoncino:Ma perchè, Nyota?
    Nyota:Perchè non voglio servirvi! chi vi credete di essere?! Se Rahisi vuole cedervi la sua corona, non importa. Ma non sarò mai una servitrice!

    CITAZIONE (Nala cucciola 1 @ 21/3/2016, 22:47) 
    Sembra proprio che a Joanna piacciano gli occhi azzurri...

    infatti anche Maisha e il suo cucciolo li hanno azzurri. e se ci hai fatto caso, sempre il protagonista li ha blu.
     
    .
  10. Nala cucciola 1
     
    .

    User deleted


    L'altra storia spezza - cuori aveva l'aria di essere un triangolo amoroso O.o
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAGINA 13
    wonderful_life___pg_13_by_joanna_tlk-d9vsqeb
    Leoncina:In questo caso non voglio giocare con te!
    Leoncino:Anche io! andiamo ragazzi!
    Leoncina 2:Ci dispiace Rahisi. Tu ci piaci, ma tua sorella...beh, è un tipo strano!
    Rahisi:Nyota, no di nuovo! Loro sono i nostri amici!
    Nyota:Amici? non mi piacciono quei sempliciotti! vogliono solo mangiare, giocare e dormire. Nessuna ambizione, nessun futuro! io sono meglio di loro!
    Rahisi:Ma che dici? Meglio? siamo dello stesso branco, ricordi? siamo tutti uguali! Ah, non importa. Andiamo, probabilmente mammà ha preso già qualcosa da mangiare!

    PAGINA 14
    wonderful_life___pg_14_by_joanna_tlk-d9vtk49
    Mimba:Dove siete stati?! è tardi! e la zebra è quasi fredda!
    Rahisi:mi dispiace mamma!
    Mimba:Rahisi sdraiati e mangia! domani abbiamo una sorpresa per te!
    Nyota:Una sorpresa? c'è nè una anche per me?
    Askari:No tesoro. E' solo per tuo fratello. Sii pronto per domani mattina, figliolo!

    PAGINA 15
    wonderful_life___pg_15_by_joanna_tlk-d9vwhw0
    Voce narrante:La nostra caverna era molto piccola, a tal punto che dovevamo dormire vicinissimi. Solo i leoni che erano di un rango molto alto potevano avere tane e grotte grandi, per esempio l'amministratore del nostro branco, il vecchio Maneja. Era il leone più in alto, ma parlerò di lui più tardi.
    Nyota:Non è grandioso, Rahisi? mi chiedo quale sorpresa sarà. Forse sposerai una principessa? Cosa pensi? Huh? HUH?
    Mimba:Nyota, per favore! dormi!
    Voce narrante:Il giorno dopo...
    Nyota:Mamma? papà dove sta portando Rahisi?
    Mimba:A scuola.
    Nyota:A scuola?
    Mimba:Si. Rahisi imparerà l'amministrazione e la legge delle alture, la storia e i nostri Re. Più tardi deciderà se vuole iniziare l'allenamento e diventare un protettore del branco come tuo padre o imparare di più e diventare l'assistente di Maneja. E' una grande opportunità. E' il primo leone della nostra famiglia che sta andando a scuola.
    Nyota:Rahisi sarà intelligente...lui ha un'opportunità...di vivere meglio la vita...

    Edited by Nala - 16/3/2021, 22:17
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Bello questo fumetto, lo stavo seguendo su Da e infatti avrei voluto tradurlo, ma non trovavo il topic con la storia qui già postata. Fortuna l'avete aperto e così posso leggerla di nuovo e capirci ancor di più.

    Grazie per aver postato le pagine e le traduzioni ^^
     
    .
  13. ~dangerouswoman~
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il fumetto ^_^
    Grazie per postare la traduzione :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Wooow! Così ho ben due fumetti da leggere di Joanna.
     
    .
  15. Akin
     
    .

    User deleted


    Nyota sembra gelosa.
     
    .
240 replies since 21/3/2016, 20:59   8370 views
  Share  
.