siti sicuri

caricare immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uru1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusate la rottura, ma avrei bisogno di aiuto.
    Recentemente il mio compiuter è stato colpito da pesanti virus e molti siti che prima frequentavo come Deviantart o altri non si aprono bene come prima dal momento che non si caricano in modo opportuno aprendomi, inoltre pagine di pubblicità e chissà quale altra schifezza.
    Questo forum, per fortuna è sulla lista dei siti graziati, tuttavia, se volessi, non riesco più a caricare immagini.
    Prima, per estrarre l'URL dell'immagine usavo Tinypick, ma ora, come ho già detto, apre finestre estranee e non mi fa caricare nulla.
    Ho provato con imageSnack e anche se è un sito che "scorre" bene, non riesco ad orientarmi e a trovare le pagine giuste per caricare immagini.
    Sapreste consigliarmi metodi o siti che di per certo non mi aprano pagine virus e che mi permettano di caricare immagini su questo forum senza registrarmi?
    Per una che come me basa la sua attività sul forum su fancomics o fanart è frustrante non riuscire più a inviare nulla :(
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Per bloccare le pubblicità attiva adblock su google, poi puoi eliminare i virus dal tuo PC, proteggerti dai siti insicuri, e fare pulizia con Avg e Advanced systemcare. Se continui ad avere problemi, devi solo salvare le tue cose e formattare il PC.
     
    .
  3. Uru1
     
    .

    User deleted


    Già fatto, ho anche un antivirus, ma per quanto fatto il computer non potrà mai essere lo stesso...per questo chiedo a voi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,657
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Anche uno Smart Screen può tornarti utile, e se il tuo sistema operativo é Windows assicurati che Defender sia attivo. Una volta ben ripulito il pc da virus e malware non dovresti avere più problemi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    in oltre, ci sono molti antivirus free (avira, avg ecc..); so che è una rottura, ma dovresti scansionare il pc con diversi antivirus perchè non tutti ti proteggono allo stesso modo, può essere che un antivirun non riconosca un file dannoso e magari un altro si.
     
    .
  6. Uru1
     
    .

    User deleted


    Mmmh, riferirò al mio babbo che su queste cose se ne intende! Grazie mille!
    Per quanto riguarda deviantart, riesco a inviare immagini attraverso la nuova app del sito, anche se non mi permette di pubblicare sui vari gruppi esistenti sul sito...
    Provo a vedere se riesco ad aprire più finstre anche sul telefono e inviare immagini attraverso quello!
    Magari funziona!
     
    .
5 replies since 21/3/2016, 19:25   96 views
  Share  
.