Kung Fu Panda 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Visto che tra qualche giorno uscirà Kung Fu Panda 3 in Italia ho deciso di aprire questa discussione nella quale potremo poi inserire le nostre considerazioni.

    Trama
    Shifu spiega a Po che dovrà fare un importante passo nel suo viaggio verso il suo destino, diventando da guerriero, un'insegnante di Kung Fu. Iniziando ad addestrare i nuovi apprendisti e discepoli, che desiderano praticarsi nelle arti marziali. Po è riluttante all'idea, non avendo mai avuto dei discepoli e non si sente in grado di insegnare a qualcuno le arti marziali. Contemporaneamente il suo vero padre panda, giunge nella valle della pace alla sua ricerca. Dopo alcune vicissitudini i due si ritrovano e Po si riunisce con suo padre e ritorna al suo luogo di nascita, dove però non riesce ad adattarsi. Quando uno spirito maligno di nome Kai terrorizza la Cina, Po deve imparare a trasformare i suoi amici panda, pigri e maldestri, in professionisti del kung fu.

    Per chi non avesse ancora visto il trailer, può farlo cliccando sui video qui sotto.

    Video

    Video

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vederlo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Anche io sono in trepidante attesa. Poi l'antagonista principale nel film, Kai, come si legge qui http://kungfupanda.wikia.com/wiki/Kai_%28Kung_Fu_Panda_3%29, sembra avere dei poteri strepitosi.

    Su YouTube ci sono alcuni video in inglese a riguardo.

    Video

    Video

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Offline
    Ed i produttori hanno detto questo a riguardo.

    Il cattivo del film, Kai, sarà il primo nemico di natura sovrannaturale dell'intera serie; descritto da Guillermo del Toro come "il villain più formidabile al momento", i creatori volevano che fosse completamente diverso dai suoi predecessori. Jennifer Yuh ha spiegato: «Non puoi usare uno più picchiaduro perché Tai Lung era il più picchiaduro. Non puoi usare uno più intelligente perché Shen era il più intelligente. Che strada puoi usare? Devi essere sovrannaturale, più grosso, e anche più intimidatorio.».

    Anche se ovviamente, lui è il primo cattivo soprannaturale del film. Nella serie televisiva, che avviene dopo i primi due e prima del terzo, ce ne sono stati altri. Ma Kai in effetti si promette più potente di tutti quanti loro. :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    A quanto pare Kung Fu Panda 3 verrà trasmesso nei cinema in anteprima oggi e domani e successivamente a partire dal 17 marzo (giovedì della settimana prossima). Se qualcuno ha la possibilità di vederlo oggi, sarebbe carino se poi riferisse (senza fare spoiler) le sue impressioni a riguardo. Io lo vedrò venerdì 18.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Io aspetterò che Mediaset ce lo porterà nelle nostre TV.

    Inviato tramite ForumFree App


    Oh, è la prima volta che metto "Inviato tramite FF App" :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    In questo caso dovrai pazientare per almeno un anno prima che tu possa vederlo sui canali Mediaset. In alternativa potresti scaricarlo da internet.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fantasia @ 12/3/2016, 14:03) 
    In questo caso credo che dovrai pazientare per almeno un anno prima di vederlo sui canali Mediaset. In alternativa potresti scaricarlo da internet.

    Beh, il fatto è che non ho un PC per vederlo...
    In più, ho anche un WiFi indecente, quindi... (1 GB al giorno...aggiungiamo, poi, un segnale da dopoguerra et voilà!)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Offline
    Oggi l'ho visto. E devo dire che non era affatto male.

    Se non sapessi che hanno dichiarato ufficialmente che Kung Fu Panda avrà in totale 6 film, il finale di questo mi avrebbe fatto pensare che era l'ultimo. Mi chiedo cosa possa succedere nei prossimi 3 film visto il modo in cui è finito questo e chi possa affrontare Po. A meno che non abbiano in mente di usare gli eventi della serie (che effettivamente ha qualcosa lasciato in sospeso), non saprei cosa potrebbero inventarsi per i prossimi film, visto che questo sarebbe solo metà del viaggio di Po.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Ieri sera sono andato al cinema a vederlo (con un giorno di ritardo rispetto a quanto avevo programmato).

    Devo ammettere che mi è piaciuto, in particolar modo i combattimenti sono, al pari degli altri film, «mitici» (per dirla alla Po). Anche la storia è carina, tuttavia ritengo che le abilità di Kai non siano state sfruttate appieno, e a dirla tutta non mi è sembrato affatto quel gran cattivo che la DreamWorks predicava nelle indiscrezioni. Non a caso ho trovato la sua sconfitta banale. Mentre invece è stato commovente vedere Po imparare a maneggiare il Chi e diventare a tutti gli effetti il Guerriero Dragone che Oogway da tempo intravedeva in lui.

    Anch'io, come Luciano, se non avessi saputo che la DreamWorks ha in programma la produzione di altri tre film avrei detto che questo è l'ultimo. In effetti la conclusione non lascia intravedere ulteriori sviluppi, ma se la casa produttrice ha in mente di farne, beh, allora sono curioso di vedere cosa si inventeranno. Ma credo, comunque, che non vedremo alcun continuo prima di due anni.

    Ad ogni modo, nonostante le mie personali considerazioni è, oggettivamente, un film ben riuscito soprattutto sotto il comparto delle animazioni e consiglio vivamente di vederlo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Io ho avuto la fortuna di vedere l'anteprima: una degna conclusione per questa epopea sulla crescita individuale sul piano spirituale delle cose... o forse no??

    Comunque sia... film. ottimo. guardatelo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    A quanto pare Kung Fu Panda 3 ha riscosso un considerevole successo. A confermarlo c'è questo articolo dell'ANSA: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/20...438cec7907.html.
     
    .
11 replies since 5/3/2016, 12:55   243 views
  Share  
.