Cuore infranto

Cerco consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    So che non mi sembra opportuno mettere questo topic, ma ho davvero bisogno di aiuto:

    Ero innamorata di un ragazzo che viene a scuola con me, ci siamo messi insieme dopo qualche tempo e oggi scopro che sta insieme ad un'altra, mi è letteralmente crollato il mondo addosso, voglio dire che lui era l'unico migliore amico che tenevo, ora non ho di nuovo nessuno.

    Ma visto che io ho la faccia tosta (quando mi ci metto di impegno però) voglio provare a riconquistarlo.
    Mi servono consigli al più presto
    Grazie (non siete obbligati a rispondere)
     
    .
  2. Ukamy
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, un ragazzo che è così "cattivo" (non voglio usare volgari parole), non merita di ricevere il tuo amore. Quindi per me devi andare avanti e dimenticarlo ;)
     
    .
  3. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Grazie proverò a seguire il tuo consiglio :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Spezzo una lancia a favore del ragazzo. Magari c'è stato un equivoco. Io proverei a parlarci.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    scusa ma stava con te e nel mentre si divertiva altrove?
    oddio, capisco esserne innamorata, ma a me verrebbe il dubbio che "lo ha fatto una volta, lo fa due"..
    e poi considera anche una cosa:
    il migliore amico se diventa qualcosa di più è doppiamente str perchè ti ha illusa e cosa ben peggiore ha giocato con te e coi tuooi sentimenti.
    se sei stata esplicita nel dirgli "proviamo", non ci sono scuse che tengano e a mio avviso non si è dimostrato neanche quel grande amico; e purtroppo te ne sei accorta col tempo..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,168

    Status
    Online
    Personalmente sono neutro riguardo la cosa. Nel senso se vuoi provare a riconquistarlo non deve per forza significare che non hai rispetto per te stessa. Ma allo stesso tempo dipende anche da lui, e dalla persona che è e dalle ragioni per cui ha fatto quello che ha fatto. Se appunto ne vale davvero la pena o no. Se è stato un malinteso, o un'errore che non si ripeterà o se è davvero uno st----o. Se per caso, dandogli un'altra possibilità lui si dimostrerà degno di meritarsela o se invece è uno che se gli dai un dito si prende tutto il braccio (e quindi se ne approfitta per rifarlo ancora). Le variabili sono varie. Ma ti capisco. Io non ho mai avuto una relazione e quindi lo provo comunque un certo senso di solitudine perché sembra che non ho amici in carne ed ossa con cui condividere le mie passioni.
     
    .
5 replies since 2/3/2016, 15:13   104 views
  Share  
.