Se Scar non fosse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi.3
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre fatto questa domanda: se Scar non fosse stato malvagio, ma bensì un leone buono cosa sarebbe successo?
    Io mi sono detto che probabilmente Mufasa avrebbe continuato a vivere e Simba sarebbe diventato re tranquillamente. Ma il vero problema è questo: Zira. Cosa ne starebbe stato di lei?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Esiste una FF legata a questo argomento: cerca Lionblackandwhite e le sue Fanfiction. Lì troverai la risposta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ah, si, ricordo. Lionblackandwhite ha scritto la prima FF che si chiama "E se Scar fosse rimasto buono?", e poi anche il sequel di "il cerchio della vita continua". Ti consiglio vivamente di leggerle. Sono due FF stupende! :wub: comunque, tornando alla tua domanda: Mufasa non sarebbe morto, e Simba sarebbe diventato Re senza problemi; inoltre credo che Scar avrebbe contribuito molto ad aiutarli, e sicuramente non si sarebbe alleato con le iene. Poi ovviamente se lui fosse rimasto buono, non si sarebbe messo con una pazza, cattiva come Zira. In alcuni fumetti come quello di savu, si suppone che Zira era buona, ma lo è diventata a seguito che ha conosciuto Scar e se l'ha fatta con lui.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 1/1/2016, 22:34) 
    Ah, si, ricordo. Lionblackandwhite ha scritto la prima FF che si chiama "E se Scar fosse rimasto buono?", e poi anche il sequel di "il cerchio della vita continua". Ti consiglio vivamente di leggerle. Sono due FF stupende! :wub: comunque, tornando alla tua domanda: Mufasa non sarebbe morto, e Simba sarebbe diventato Re senza problemi; inoltre credo che Scar avrebbe contribuito molto ad aiutarli, e sicuramente non si sarebbe alleato con le iene. Poi ovviamente se lui fosse rimasto buono, non si sarebbe messo con una pazza, cattiva come Zira. In alcuni fumetti come quello di savu, si suppone che Zira era buona, ma lo è diventata a seguito che ha conosciuto Scar e se l'ha fatta con lui.

    Tutto quello che penso sta scritto qui sopra.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,176

    Status
    Online
    Ha senso. Dopotutto cattivi non si nasce, si diventa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    oddio.. ci sono certi che lo sono a prescindere
     
    .
5 replies since 27/12/2015, 12:40   1348 views
  Share  
.