Che ne sanno loro.

Oneshot su Sabor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala
     
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Dopo tantissimo tempo che l'ho riletta, mi sono commossa ancora! 😢😢😢 la cucciola fa una morte peggiore della madre, la sofferenza che prova nel non rivedere più la mamma e di non essere più sfamata. La parte più triste è proprio l'ultima. Comunque hai talento, e spero che un giorno tornerai a scrivere FF e One-Shot. ❤❤❤

    CITAZIONE (Wota il leoncino metallaro @ 26/12/2015, 10:13) 
    Hai descritto perfettamente la sofferenza di Sabor. Anche se nel film aveva, diciamo, la parte del villain, il leopardo non faceva altro che svolgere il suo ruolo naturale, cioè quello di predatore che caccia per sfamare non solo se stesso ma anche i suoi piccoli.

    E sapere che in questa one-shot, il suo cucciolo sarà costretto ad andare incontro ad una morte ben più atroce di quella che è toccata a lei è davvero straziante... se poi pensiamo che, purtroppo, queste cose accadono anche nella vita reale e quasi sempre ad opera dell'uomo che non esita a sterminare intere specie pur di guadagnare denaro, beh... la cosa diventa ancora più straziante.

    Perciò, complimenti Naisha per questa tua one-shot. E' stata davvero molto commovente.

    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 26/12/2015, 10:59) 
    Grazie mille a tutti per i complimenti!!! Sono felice che vi abbia suscitato qualcosa ^^
    CITAZIONE
    da metà in poi è stato un crescendo continuo di emozioni, emozioni che fanno pensare a quante volte nella realtà queste cose accadono realmente e non ci si rende conto che spesso non si uccide un solo essere, ma più di uno

    Esatto, questo volevo, il messaggio era proprio questo... l'altro lato della medaglia che spesso è sconosciuto...oltre al fatto che per quanto i carnivori ci vengano sempre propinati come cattivi, loro non fanno altro che seguire quello che sono, svolgere il loro ruolo naturale, come ha detto Wota.
    E poi sì certo, volevo anche commuovere un po' :)
    Grazie ancora a tutti voi che avete commentato :3

    Come avete già detto, gli animali carnivori seppur pericolosi, cacciano per sopravvivere. Ad ogni modo molte volte ci vengono presentati come delle "bestie"; ma la vera bestia è l'uomo che uccide per "Sport, rabbia, divertimento, soldi, vendetta, odio, cattiveria e tanti altri motivi", e non un animale che uccide per procacciarsi del cibo. Che tra l'altro se noi essere umani vivessimo allo stato primitivo, faremmo la stessa cosa per sopravvivere.

    Edited by Nala - 28/7/2020, 15:31
     
    .
10 replies since 25/12/2015, 22:07   297 views
  Share  
.