Che ne sanno loro.

Oneshot su Sabor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono stata assente per molto tempo e sinceramente non credevo che avrei scritto di nuovo. Invece, eccomi qua. Non ho intenzione di iniziare una FF, però ho scritto questa One-shot su Sabor, il leopardo antagonista di Tarzan (e vorrei ricordare a tutti che Sabor è femmina... una cosa che sinceramente non sapevo le prime volte che ho visto questo film xD).
    Detto questo, spero vi piaccia.
    E se posso dirvi un unico consiglio... leggetela lentamente... anche perché è veramente corta.

    CHE NE SANNO LORO

    “Ho perso.

    Sento il pugnale premermi nel petto… ma che strano… non sento più dolore, solo sangue caldo defluire… è quasi piacevole… deve essere così quando si muore.

    Il bipede mi ha sconfitta. Non avrei mai creduto che fosse possibile… Esseri strani i bipedi. Sembrano così fragili… E lo sono, eccome se lo sono. Non mi avevano mai dato alcun problema… ma questo qui… forse perché è cresciuto con quegli orrendi gorilla, chi può dirlo.

    Mi ricordo di loro. Io… sbranai il loro cucciolo. Così piccolo, tenero e… incustodito… Ops…

    Ma cosa vuoi farci. E’ la mia natura… non ho scelto io di essere così. Dire che mi pento di ciò che ho fatto non avrebbe alcun senso e, soprattutto, non sarebbe vero.

    Ho perso.

    Ma che ne sanno loro di ciò che ho perso veramente.

    Sento le zampe dalle lunghe dita del bipede afferrarmi e sollevarmi da terra. Lui grida. E’ un grido di vittoria, ma anche di vendetta. Come biasimarlo dopotutto…

    Loro lo acclamano… sento anche le loro grida, i loro strilli scimmieschi… ma sono sempre più lontani… o forse sono io che sono sempre più lontana… non saprei dirlo, i miei occhi si sono spenti.

    Che ne sanno loro… che hanno vinto due volte.

    Lei è là… in quella piccola grotta nel cuore della giungla… proprio dove l’ho lasciata.

    La mamma non tornerà oggi, piccola mia. La mamma non tornerà mai più.

    Che ne sanno loro… che oggi hanno ucciso due leopardi.

    Che strano destino… Io ho ucciso il loro cucciolo… e loro uccidono il mio. Sarebbero contenti di saperlo… contenti di sapere che lei avrà una morte orribile… molto peggio di ciò che è successo al loro cucciolo. Una vendetta perfetta, a quanto pare.

    Hai appena aperto gli occhi, piccola mia. A malapena riesci a camminare… sei così buffa.

    E’ atroce.

    E’ atroce pensarti morire di fame. Una morte lenta, tremenda… mentre miagoli la tua disperazione e ti chiedi perché non torno più.

    La cosa migliore che io possa augurarti, piccola mia, è che un altro predatore possa trovarti e ucciderti.

    Sembra così brutto, detto da una mamma.

    Ma immaginarti sola… che mi chiami, mi chiami, mi chiami ancora in quella piccola grotta, mentre la tua morbida pelliccia diventa sempre più aderente alle tue ossa e la tua voce si affievolisce giorno dopo giorno mi strazia il cuore più di questo pugnale.

    In quella piccola grotta, dove resterai per sempre.

    Che ne sanno loro… di quante cose avrei voluto mostrarti e insegnarti. Per loro, non sono altro che un mostro da eliminare. E ce l’hanno fatta.

    E’ tutto buio, piccola mia… Ci vedevo bene al buio sai. Ma questa volta no. Questa volta ho paura. Tu però cerca di non averne. So che in quel momento sarà difficile ma mi piacerebbe tanto che tu immaginassi la tua mamma che ti abbraccia. Ti amo tanto.

    Mi dispiace, piccola mia.

    Ho perso.

    E ho fatto perdere anche te.”
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    toccante, davvero..
    da metà in poi è stato un crescendo continuo di emozioni, emozioni che fanno pensare a quante volte nella realtà queste cose accadono realmente e non ci si rende conto che spesso non si uccide un solo essere, ma più di uno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    È davvero bellissima! Molto commovente e triste! Complimenti, è scritta davvero bene!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Ma è stupenda! Complimenti, sei stata brava! Povera leoparda, e povera cucciola!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Hai descritto perfettamente la sofferenza di Sabor. Anche se nel film aveva, diciamo, la parte del villain, il leopardo non faceva altro che svolgere il suo ruolo naturale, cioè quello di predatore che caccia per sfamare non solo se stesso ma anche i suoi piccoli.

    E sapere che in questa one-shot, il suo cucciolo sarà costretto ad andare incontro ad una morte ben più atroce di quella che è toccata a lei è davvero straziante... se poi pensiamo che, purtroppo, queste cose accadono anche nella vita reale e quasi sempre ad opera dell'uomo che non esita a sterminare intere specie pur di guadagnare denaro, beh... la cosa diventa ancora più straziante.

    Perciò, complimenti Naisha per questa tua one-shot. E' stata davvero molto commovente.
     
    .
  6. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per i complimenti!!! Sono felice che vi abbia suscitato qualcosa ^^
    CITAZIONE
    da metà in poi è stato un crescendo continuo di emozioni, emozioni che fanno pensare a quante volte nella realtà queste cose accadono realmente e non ci si rende conto che spesso non si uccide un solo essere, ma più di uno

    Esatto, questo volevo, il messaggio era proprio questo... l'altro lato della medaglia che spesso è sconosciuto...oltre al fatto che per quanto i carnivori ci vengano sempre propinati come cattivi, loro non fanno altro che seguire quello che sono, svolgere il loro ruolo naturale, come ha detto Wota.
    E poi sì certo, volevo anche commuovere un po' :)
    Grazie ancora a tutti voi che avete commentato :3
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    è davvero bellissima Sara, davvero toccante e commuovente :(
     
    .
  8. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto!! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    good work sara! =)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Dopo tantissimo tempo che l'ho riletta, mi sono commossa ancora! 😢😢😢 la cucciola fa una morte peggiore della madre, la sofferenza che prova nel non rivedere più la mamma e di non essere più sfamata. La parte più triste è proprio l'ultima. Comunque hai talento, e spero che un giorno tornerai a scrivere FF e One-Shot. ❤❤❤

    CITAZIONE (Wota il leoncino metallaro @ 26/12/2015, 10:13) 
    Hai descritto perfettamente la sofferenza di Sabor. Anche se nel film aveva, diciamo, la parte del villain, il leopardo non faceva altro che svolgere il suo ruolo naturale, cioè quello di predatore che caccia per sfamare non solo se stesso ma anche i suoi piccoli.

    E sapere che in questa one-shot, il suo cucciolo sarà costretto ad andare incontro ad una morte ben più atroce di quella che è toccata a lei è davvero straziante... se poi pensiamo che, purtroppo, queste cose accadono anche nella vita reale e quasi sempre ad opera dell'uomo che non esita a sterminare intere specie pur di guadagnare denaro, beh... la cosa diventa ancora più straziante.

    Perciò, complimenti Naisha per questa tua one-shot. E' stata davvero molto commovente.

    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 26/12/2015, 10:59) 
    Grazie mille a tutti per i complimenti!!! Sono felice che vi abbia suscitato qualcosa ^^
    CITAZIONE
    da metà in poi è stato un crescendo continuo di emozioni, emozioni che fanno pensare a quante volte nella realtà queste cose accadono realmente e non ci si rende conto che spesso non si uccide un solo essere, ma più di uno

    Esatto, questo volevo, il messaggio era proprio questo... l'altro lato della medaglia che spesso è sconosciuto...oltre al fatto che per quanto i carnivori ci vengano sempre propinati come cattivi, loro non fanno altro che seguire quello che sono, svolgere il loro ruolo naturale, come ha detto Wota.
    E poi sì certo, volevo anche commuovere un po' :)
    Grazie ancora a tutti voi che avete commentato :3

    Come avete già detto, gli animali carnivori seppur pericolosi, cacciano per sopravvivere. Ad ogni modo molte volte ci vengono presentati come delle "bestie"; ma la vera bestia è l'uomo che uccide per "Sport, rabbia, divertimento, soldi, vendetta, odio, cattiveria e tanti altri motivi", e non un animale che uccide per procacciarsi del cibo. Che tra l'altro se noi essere umani vivessimo allo stato primitivo, faremmo la stessa cosa per sopravvivere.

    Edited by Nala - 28/7/2020, 15:31
     
    .
  11. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come avete già detto, gli animali carnivori seppur pericolosi, cacciano per sopravvivere. Ad ogni modo molte volte ci vengono presentati come delle "bestie"; ma la vera bestia è l'uomo che uccide per "Sport, rabbia, divertimento, soldi, vendetta, odio, cattiveria e tanti altri motivi", e non un animale che uccide per procacciarsi del cibo. Che tra l'altro se noi essere umani vivessimo allo stato primitivo, faremmo la stessa cosa per sopravvivere.

    Esattamente, inutile essere ipocriti, noi faremmo proprio la stessa cosa.
    Grazie ancora per i tuoi complimenti Nalasaffy <3 <3 <3 spero anche io un giorno di rimettermi a scrivere qualcosa ^^
     
    .
10 replies since 25/12/2015, 22:07   295 views
  Share  
.