Che ne sanno loro.

Oneshot su Sabor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono stata assente per molto tempo e sinceramente non credevo che avrei scritto di nuovo. Invece, eccomi qua. Non ho intenzione di iniziare una FF, però ho scritto questa One-shot su Sabor, il leopardo antagonista di Tarzan (e vorrei ricordare a tutti che Sabor è femmina... una cosa che sinceramente non sapevo le prime volte che ho visto questo film xD).
    Detto questo, spero vi piaccia.
    E se posso dirvi un unico consiglio... leggetela lentamente... anche perché è veramente corta.

    CHE NE SANNO LORO

    “Ho perso.

    Sento il pugnale premermi nel petto… ma che strano… non sento più dolore, solo sangue caldo defluire… è quasi piacevole… deve essere così quando si muore.

    Il bipede mi ha sconfitta. Non avrei mai creduto che fosse possibile… Esseri strani i bipedi. Sembrano così fragili… E lo sono, eccome se lo sono. Non mi avevano mai dato alcun problema… ma questo qui… forse perché è cresciuto con quegli orrendi gorilla, chi può dirlo.

    Mi ricordo di loro. Io… sbranai il loro cucciolo. Così piccolo, tenero e… incustodito… Ops…

    Ma cosa vuoi farci. E’ la mia natura… non ho scelto io di essere così. Dire che mi pento di ciò che ho fatto non avrebbe alcun senso e, soprattutto, non sarebbe vero.

    Ho perso.

    Ma che ne sanno loro di ciò che ho perso veramente.

    Sento le zampe dalle lunghe dita del bipede afferrarmi e sollevarmi da terra. Lui grida. E’ un grido di vittoria, ma anche di vendetta. Come biasimarlo dopotutto…

    Loro lo acclamano… sento anche le loro grida, i loro strilli scimmieschi… ma sono sempre più lontani… o forse sono io che sono sempre più lontana… non saprei dirlo, i miei occhi si sono spenti.

    Che ne sanno loro… che hanno vinto due volte.

    Lei è là… in quella piccola grotta nel cuore della giungla… proprio dove l’ho lasciata.

    La mamma non tornerà oggi, piccola mia. La mamma non tornerà mai più.

    Che ne sanno loro… che oggi hanno ucciso due leopardi.

    Che strano destino… Io ho ucciso il loro cucciolo… e loro uccidono il mio. Sarebbero contenti di saperlo… contenti di sapere che lei avrà una morte orribile… molto peggio di ciò che è successo al loro cucciolo. Una vendetta perfetta, a quanto pare.

    Hai appena aperto gli occhi, piccola mia. A malapena riesci a camminare… sei così buffa.

    E’ atroce.

    E’ atroce pensarti morire di fame. Una morte lenta, tremenda… mentre miagoli la tua disperazione e ti chiedi perché non torno più.

    La cosa migliore che io possa augurarti, piccola mia, è che un altro predatore possa trovarti e ucciderti.

    Sembra così brutto, detto da una mamma.

    Ma immaginarti sola… che mi chiami, mi chiami, mi chiami ancora in quella piccola grotta, mentre la tua morbida pelliccia diventa sempre più aderente alle tue ossa e la tua voce si affievolisce giorno dopo giorno mi strazia il cuore più di questo pugnale.

    In quella piccola grotta, dove resterai per sempre.

    Che ne sanno loro… di quante cose avrei voluto mostrarti e insegnarti. Per loro, non sono altro che un mostro da eliminare. E ce l’hanno fatta.

    E’ tutto buio, piccola mia… Ci vedevo bene al buio sai. Ma questa volta no. Questa volta ho paura. Tu però cerca di non averne. So che in quel momento sarà difficile ma mi piacerebbe tanto che tu immaginassi la tua mamma che ti abbraccia. Ti amo tanto.

    Mi dispiace, piccola mia.

    Ho perso.

    E ho fatto perdere anche te.”
     
    .
10 replies since 25/12/2015, 22:07   297 views
  Share  
.