Non mi piace più frequentare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Il Re Leone mi piace ancora però, a me non piace più frequentare amici virtuali, ora sto con i miei amici veri, quindi non ho più bisogno di stare con voi, ora non posto, né accedo al forum per sempre, leggerò solo i vostri saluti qui, ma non risponderò...

    Edited by riky the lion - 13/12/2015, 17:36
     
    .
  2. Jonathan-TLK
     
    .

    User deleted


    Chi ti ha detto che non ha senso frequentare amici virtuali? Anche se gli amici che hai sul web, sono virtuali, sono pur sempre amici. Anche se non puoi stargli vicino veramente, loro sono comunque vicino a te, a parlarti, aiutarti, nei momenti belli e brutti ecc....il forum è come una seconda famiglia. da quello che ho potuto capire, ti sei iscritto al forum perché non avevi amici, e adesso che c'è li hai ti dimentichi di noi?! No per offenderti, ma questo non è un comportamento equo dal mio punto di vista. Gli amici, seppur virtuali, sono sempre amici. Poi ognuno è libero di fare la sua scelta. Ciò che posso dirti è ciao, e spero sia sicuro e convinto di quello che fai.

    Nel caso vorrai tornare, sarai sempre il benvenuto qui!
     
    .
  3. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ma a me non piace più aver amici virtuali
     
    .
  4. AHADI
     
    .

    User deleted


    Dai Riky, non andartene! Mi dispiace che vai via! Ma come ha detto mio fratello, gli amici sono pur sempre amici, pure se virtuali. Allora tu ti saresti iscritto al forum, solo perché non avevi amici nella vita reale? Questo comportamento non è giusto. Quindi sei stato con noi solo perché non avevi dei compagni? Allora se un giorno i tuoi amici litigheranno con te, tu che farai? Ritornerai, e poi te ne andrai di nuovo quando farete pace, o te ne farai altri? Sei libero di fare quello che vuoi; quindi se sei proprio convinto di andartene, fa pure.
     
    .
  5. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Lo so che non è giusto quel comportamento, ma l'avevo capito solo poco tempo fa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Dai non andartene. Anche se siamo dietro a un computer, siamo sempre amici 😦😟
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si possono avere amici "virtuali" e amici "reali" nella vita di tutti i giorni, eh. Nulla te lo impedisce.
    In più gli amici "virtuali" non sono programmi del PC, ma sono persone vere con sentimenti ed emozioni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Concordo con stepanda, comunque vorrei sapere se te ne vai perché i tuoi amici ti prendono in giro per il fatto che ti piace il re leone, o per altri motivi che puoi anche fare a meno di dire
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    fai quello che vuoi ma:

    CITAZIONE (riky the lion @ 13/12/2015, 16:10) 
    ora sto con i miei amici veri, quindi non ho più bisogno di stare con voi

    tu non hai più bisogno di stare con noi?
    siamo forse oggetti?
    non aver più bisogno significa usare finchè quella cosa ti fa comodo, una volta che non ti è più utile, la accantoni.

    questo è un forum, quindi la vita quotidiana è relativa, cerca soltanto di non comportarti così anche nella vita reale soprattutto usando certe frasi.
    detto questo, ciao ciao
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Fai come ti pare, Riky.
    Non è la prima volta che manchi di rispetto a tutti noi etichettandoci come gente infantile e che non sappiamo fare altro che perdere tempo appresso ad un cartone animato. In passato lo hai già fatto almeno due volte, dicevi che te ne saresti andato per sempre perché non ti piaceva più stare qui e invece, dopo neanche una settimana, hai puntualmente fatto ritorno scusandoti e dicendo che non ci avresti più offeso.

    Questa promessa, purtroppo, non l'hai mai mantenuta.

    Spero che almeno questa volta sarai coerente con te stesso e che non metterai davvero più piede in quest'angolo di internet. E soprattutto, se hai davvero l'intenzione di farti degli amici "veri", beh... vedi di non trattarli allo stesso modo di come ti sei comportato con noi e cerca di pensare prima di dire qualcosa che potrebbe risultare offensiva verso di loro, perché semmai dovesse accadere, a rimetterci sarai solo tu.

    Addio.
     
    .
  11. riky the lion
     
    .

    User deleted


    No, non sono stato preso in giro
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    potrei stappare lo champagne, ma sarebbe uno spreco, tanto tra una settimana torni
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Comunque bau e Wota hanno ragione. Noi siamo persone, e comportandoti così è come se ci avessi trattato come degli oggetti. Spero che almeno nella vita reale non ti comporti così con i tuoi amici, altrimenti li perderai. Poi dopo ritornerai nel forum? ho letto in qualche topic che te ne sai andato già altre volte, per poi ritornare sempre; spero che questa volta sarai sicuro della tua scelta.

    Edited by Nala - 4/10/2022, 00:05
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 14/12/2015, 19:11) 
    potrei stappare lo champagne, ma sarebbe uno spreco, tanto tra una settimana torni

    Sono passati 13 giorni. Credo che non tornerà più.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Non cantare vittoria troppo presto
     
    .
34 replies since 13/12/2015, 16:10   1404 views
  Share  
.