Il re leone 4: Un'unica realtà'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    Le due leonesse stavano osservando i due leoni da lontano. Uno era molto grosso e aveva il manto dorato e doveva trattarsi senza dubbio di Simba. L'altro invece era più giovane e somigliava molto a Scar, anche se gli mancava la cicatrice. Stava a parlando di qualcosa, ma a quella distanza non si riusciva a sentire niente. Una delle due leonesse sussurrò all'altra:
    -Credo che siano Simba e Kovu. Tu cosa ne pensi Claw?
    -Si sono senza dubbio loro due Pua. Mi piacere molto vederli da più vicino. Eh! Guarda. A loro si stanno avvicinando delle leonesse. Sono senza dubbio le rinnegate.
    Infatti era così. Avevano circondato Kovu è Simba. Davanti a loro stavano Zira, Nuka e Vitani. Zira si stava congratulando con Kovu su qualcosa che riguardava un piano o qualcosa di simile. Avevano attaccato Simba, ma non sembrava avessero avuto successo. Infatti Nuka era stato il primo ad avvicinarsi, ma non aveva neanche alzato una zampa che era già stato scaraventato via. Anche le altre leonesse provavano ad attaccarlo, ma Simba era più forte. Ma poi Vitani stanca che quelle incapaci non riuscissero a portare a termine un colpo salto sulla schiena di Simba e lo morse. Da quel momento in poi Simba fu sempre in svantaggio. Kovu intanto cercava di salvare Simba, ma era stato messo fuori gioco sempre da Vitani. Pua e Claw stavano osservando la scena disgustate.
    -Le loro tecniche sono imperfette e sono anche deboli da se'. Simba invece pensa solo a scappare quel vigliacco.
    Simba infatti aveva provato a mettersi in salvo cercando di salire su una piccola montagnetta formata solamente da tronchi. I rinnegati non riuscivano a raggiungerlo. Ad un certo punto Kovu era sbucato all'improvviso e aveva l'occasione di eliminarlo, ma non lo fece. Allora Nuka aveva tentato di raggiungere lui Simba, ma inutilmente. Infatti un paio di tronchi finirono per schiacciare Nuka, atto che ne provocò il decesso. Simba era riuscito a fuggire. I rinnegati si erano messi intorno a Nuka e Zira stava ascoltando le ultime parole del cucciolo che aveva cresciuto.
    Ma Pua è Claw non erano minimamente toccate da quella scena. Anzi era quasi soddisfatte che qualcuno ci avesse rimesso la pelle. Non importava chi fosse stato. Qualcuno andava benissimo.
    -Guarda che patetiche che sono!- Pua non risuscita a smettere di ridere.
    -Guarda! Zira si sta dirigendo verso Kovu.
    Zira infatti si era appena diretto verso Kovu e lo aveva colpito in volto. Il leone aveva ruggito, ma non aveva reagito. Ora aveva una cicatrice. Proprio come Scar. Claw e Pua si avvicinarono per sentire meglio cosa si dicessero. Arrivo ardono vissuto in tempo per sentire una frase che le fece venir i brividi di gioia.
    -Tu hai ucciso tuo fratello!
    Kovu si era messo a correre, ma nessuno lo inseguiva.
    -Oh! Uffa, speravo che he facessero fuori pure lui!-Pua era insdoddisfatta.
    Ma Claw rideva.
    -Hai sentito Pua? Zira ha detto che presto andranno nelle terre del branco per prendersi il regno. È questa può significare solo una cosa. Che presto ci sarà una guerra! Ah! Ah! Ah!
     
    .
285 replies since 7/12/2015, 22:59   7585 views
  Share  
.