Il re leone 4

Cosa vi piacerebbe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara2
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho fatto questa discussione (se qualcuno l'aveva già fatta, scusate) per sapere cosa vi piacerebbe vedere se facessero il Re Leone 4.
    A me piacerebbe vedere che Kiara e Kovu hanno dei cuccioli. E voi?

    Edited by :Kiara: - 26/7/2016, 15:21
     
    .
  2. Kiara2
     
    .

    User deleted


    Sì, anche vedere Uru e Ahadi mi va bene.

    Edited by Kiara2 - 24/11/2015, 13:45
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non faranno mai un sequel del re leone 2, potevano farlo col lion guard e non l'hanno fatto, quindi non gli interessa farlo alla disney, qualsiasi prodotto uscirà prenderà spunto sempre e solo dal primo film, come fa il re leone 2, il re leone 1 e mezzo e il lion guard
     
    .
  4. Kiara2
     
    .

    User deleted


    Credo che tu abbia ragione... Peccato...
     
    .
  5. Black2
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi presento però volevo dire anche io la mia su un film che mi è sempre piaciuto e con cui sono cresciuto

    A me piacerebbe che nel re leone 4 vi fosse kopa che si vede alla fine del primo e poi basta non viene mai nemmeno menzionato nel 2, secondo me invece di fare quella cagata di the lion guard con quella brutta copia di kopa cioè Kion potevano fare un film con lui che torna alla rupe ormai grande e si ricongiunge con suo padre, madre e sua sorella kiara da li poi partivano con una storia, perché scusate che senso ha mettere un personaggio su un fumetto americano del re leone che è proprio kopa e, si vede alla fine del primo film e poi la Disney dice che non è mai esistito, poi invece di lasciare solo kiara come figlia di simba nel secondo film non potevano direttamente metterli tutti e due sia kiara che kopa in un unico film invece di fare quella storia che è stato ucciso da zira c'è la Disney poteva girarsi un po' meglio la trama e pensare prima di fare un sequel del primo con cosi tante icongruenze ho capito che i produttori e il marketing cambiano ma io dico allora prima di fare un sequel riguardati il film precedente e vedi come puoi farlo combaciare con il film che viene dopo il primo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Veramente il cucciolo che si vede alla fine del primo è Kiara, Kopa nemmeno esiste, tecnicamente. Ma comunque su questo c'è un topic apposito.

    Sinceramente spero non esca mai un re Leone 4, possono pure evitare, visto che comunque la storia a mio parere è autoconclusiva. In ogni caso è passato troppo tempo dall'ultimo film, se in dodici anni non hanno nemmeno pensato ad un possibile quarto capitolo dubito lo faranno mai.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    A me piacerebbe che Kopa incontrasse Vitani e che i due raccontassero la loro storia di quando erano cuccioli, e poi si innamorassero
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao VItani! Prima di postare un qualsiasi messaggio nel forum, dovresti aprire un nuovo topic nella sezione New Entry e presentarti come dice il regolamento. ciao!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    514

    Status
    Offline
    Benvenuta Vitani, sei nuova?
    Comunque sono d'accordo, potrebbero formare una coppia niente male 🤔😊
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    È vero, ma come potrebbero entrare in scena?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vitani 42 @ 5/11/2020, 13:54) 
    A me piacerebbe che Kopa incontrasse Vitani e che i due raccontassero la loro storia di quando erano cuccioli, e poi si innamorassero

    Purtroppo Kopa non è canonico, quindi non esiste e non può esserci questa coppia. Sono tutte supposizioni dei fan e storie inventate, e ti confesso che anche a me sarebbe piaciuto un sacco averlo come personaggio canonico! :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,777
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Sono sempre io, ex Vitani 42... ho voluto cambiare radicalmente. Kopa trovati dalla guardia di Vitani (la mia) comunque, la loro storia
     
    .
12 replies since 21/11/2015, 12:07   4227 views
  Share  
.