scene mai viste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Fan
    Posts
    33
    Location
    taranto

    Status
    Offline
    http://youtu.be/Y83hTYHSnU0
    Ragazzi guardate questo video dal minuto 1,16 fino al minuto 1,27 e dal minuto 1,36 al minuto 1,47 ci sono delle scene in cui scar compare come non é mai comparso nel film.
    Ovvero nella prima scar guarda la luna ed é tutto illuminato e non mi sembra di aver mai visto una scena simile e nella seconda sta sgranocchiando un osso.
    So che i youtubers sono molto bravi a ritagliare scene dai film in modo tale da crearne altre ma ecco queste sembrano totalmente nuove,non so se mi sto sbagliando ma vi prego fatemi luce sulla situazione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    La situazione è ovvia: quelle immagini che dici tu, vengono da un breve video fatto da un fan che tratta di una scena che appare solo nel musical. Cercala qui o su youtube, la trov di sicuro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Fan
    Posts
    33
    Location
    taranto

    Status
    Offline
    Aspetta sono delle scene create esclusivamente per il musical? Ma io non ricordo che nel musical appaiano scene del cartone inedite
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Eccoti qui un link per il video su youtube: è una animazione fan-made per celebrare il ventennale del film avvenuto l'anno scorso; riprende una scena del musical, inclusa la voce - registrata - degli attori in scena.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Fan
    Posts
    33
    Location
    taranto

    Status
    Offline
    Oooh che carino non l'avevo mai visto graziee 😊
    Per caso ce ne sono altri?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wakaidi @ 19/11/2015, 13:57) 
    Oooh che carino non l'avevo mai visto graziee 😊
    Per caso ce ne sono altri?

    Purtroppo no: è una cosa complicata da fare, e quindi costosa, anche per degli animatori professionisti, veterani dell'industria: questa è stata opera di un fan... bravo, certo, ma pur sempre un fan.
    Bisognerebbe trovargli dei mecenati per finanziare la sua attività.
     
    .
  7. Estele*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 19/11/2015, 00:45) 
    Eccoti qui un link per il video su youtube: è una animazione fan-made per celebrare il ventennale del film avvenuto l'anno scorso; riprende una scena del musical, inclusa la voce - registrata - degli attori in scena.

    Ma davvero è l'opera di un fan ? A me sembrava che fosse una scena eliminata O_O
    Davvero troppo perfetto, io di solito so riconoscere le animazioni fan-made, o quei video fatti con fanart, ma questo sembra originale al 100% O_O
    Come hanno fatto? O_O
     
    .
6 replies since 18/11/2015, 14:21   157 views
  Share  
.