invertiamo gli "imputati"!

cose mai viste! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    questa discussione è strana!

    invertiamo gli imputati, ossia che ne pensate del nostro lavoro?
    si avete capito bene!

    è giusto che gli adm, mod, ecc, salgano ogni tanto sul banco degli imputati! XD
    questa è un tipo di discussione che ho visto in un altro circuito e ritengo sia una gran cosa per crescere, era usata sia per quello che riguarda l'amministrazione, sia per le ruolate; ogni tanto ci si fermava nei commenti e si chiedeva se la storia piaceva ed eventuali modifiche da apportare successivamente.

    noi cerchiamo sempre di dare il massimo, ognuno di noi ha mille impegni tra studio, lavoro ecc e dedichiamo molto tempo anche se non sembra (solo che per la chiusura e apertura gdr ci abbiamo messo un botto! io ho solo finito alle 5 del mattino e cominciato un po prima delle 2! XD).
    ma alla fine non sappiamo cosa pensate del nostro operato.

    quindi eccoci qui!
    a voi i commenti =)
    stepanda, rune, gaoh, distrupe, theguitaristpoet, firestorm3 ed io infine, dateci un giudizio in modo che possiamo migliorare o spiegare i motivi delle nostre scelte =)

    non ho messo maricri dato che credo sia palese il suo magnifico lavoro di restauro e anche perchè arriva quando la chiamiamo per problemi grafici.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Non parlerò della grafica dato che mi sembra scontato dire che sia un lavoro fantastico, non so quante volte qualsiasi persona lo ha ripetuto o lo ripeterà.

    Siccome la maggior parte del tempo in cui sono qui la passo nel GDR penso che mi soffermerò su quell'aspetto.
    Questa stagione mi è sembrata abbastanza fiacca. Premetto che non conosco gli standard perchè è la prima stagione che inizio e completo, ma molte role che ho fatto mi sono sembrate noiose e ripetitive (l'unica che è riuscita a infiammarmi veramente l'animo è stata l'ultima che ho fatto alle Rovine). Stagione finita ne inizia una nuova che, a giudicare dalle trame sembra promettere molto bene. Da quello che ho letto ci sono in ballo veramente molte idee e questa è una cosa che mi piace tanto.

    Le trame sono scritte bene e sono facili da comprendere ed una in particolare ha attirato la mia attenzione, ossia: "Provaci e ti mordo" Questa ha attirato la mia attenzione perchè è scritta come se fosse una sub-quest, è chiaro e diretto che cosa devi fare. Il fiume è inguadabile, trovate un modo per attraversarlo. In questo modo il giocatore ha un obbiettivo da raggiungere. È una cosa che, per quanto stupida, porta avanti il GDR così un roler non si sente smarrito e non dice "E adesso che faccio?". Per concludere, il mio consiglio è di aggiungere qualche sub-quest.

    Per il lavoro degli admin non ho nulla da dire, fanno tutti uno splendido lavoro nei tempi che hanno.
     
    .
  3. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Insomma... deve ancora partire, ma per adesso è bello ordinato e con un buon registro storico.
    Le sessioni sono semplici da capire e se tutti posteranno in maniera orinata si avrà un bel risultato.

    GG a tutti gli admin! Tranne Bau... lui puzza ed il suo avatar ha un sorriso ambiguo.

    VOGLIAMO LA SVIZZERA!

    PS: il fatto che nel primo post del GDR venga stroncata la schiena di un personaggio ispira moooolta fiducia.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,794
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 17/10/2015, 21:11) 
    PS: il fatto che nel primo post del GDR venga stroncata la schiena di un personaggio ispira moooolta fiducia.

    Ma ancora non avete visto nulla <3
     
    .
  5. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (distrupe @ 17/10/2015, 21:13) 
    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 17/10/2015, 21:11) 
    PS: il fatto che nel primo post del GDR venga stroncata la schiena di un personaggio ispira moooolta fiducia.

    Ma ancora non avete visto nulla <3

    Semper più fiducioso di sopravvivere...
     
    .
  6. Kirito Lo Spadaccino Nero
     
    .

    User deleted


    Avendo ruolato in questo GDR da quando mi sono inscritto, posso dire che finalmente è arrivata una ventata d'aria fresca. Le trame (o quest) che avete messo sono molto interessanti e mettono degli ostacoli ai quali non ci si può sottrarre, cosa che secondo me è utile per spingere chi ruola ad unirsi bene alla trama generale.
    Le trame mi ispirato un pò tutte, tra cui quella alla pozza... e del fiume pieno di Piragna, ma anche le altre più ''spirituali'' sono molto interessanti.
    In generale mi piace tutto e so quanto sia difficile lavorare ad un GDR, quindi vi posso dire che avete fatto un buon lavoro ^^ vediamo cos'altro avete in servo per noi Player.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ciccio... una volta mi amavi... sigh..
    da quando hai conosciuto "pizzicotta"... mi è crollato l'ovile addosso... XD

    beh, il vecchio gdr andava avanti per inerzia, purtroppo organizzare un gdr non è facile se si è da soli, come lo è stata rune per un po di tempo.
    in oltre vi erano mille discussioni, incomplete o abbandonate.
    e poi, diciamola tutta, era quasi un docuentario!
    quindi decisi di formare una squadra lavoro, scegliendo utenti che comunque ci sapevano fare (distrupe esclusa... lei proprio non è in grado...
    mi spella vivo... lo so... XD
    ), ovviamente messi in prova, creando una trama per ogni sezione e con qualche novità che non vi dico perchè sono infido e crudele!

    riguardo al resto del forum, pian piano sistemeremo tutto, ma è un lavoraccio!

    (PS: non aspettatevi impietosimenti nel gdr XD il branco delle ombre non scherza affatto!)
     
    .
6 replies since 17/10/2015, 04:15   201 views
  Share  
.