Secondo voi esistono i fantasmi?

Non dico vampiri, ma fantasmi Sì.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Nala cucciola 1"
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho letto tutti i vostri post e credo che i fantasmi esistano veramente. Certe persone non ci credono e la scienza non può spiegare questi fenomeni! È così strano e inquietante.Voi che dite? Poi ho sentito che le persone che sono state al manicomio, quando sono fantasmi ti tormentano e si vendicano. Erano tutti così malati di mente da morire in manicomio? !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Non so cosa rispondere. Non ci ho mai creduto, e da qualche esperienza vissuta delle volte ci credo, ma non ne sono poi così certa. Da un lato ci voglio credere e dall'altro no; sono molto indecisa.
    Potevi aprire un sondaggio


    Edited by Nala - 18/4/2022, 11:53
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Il mio parere sui fantasmi?
    Esistono ma non come vogliono farci credere. I fantasmi non sono entità semicirporere con colori o ombre. Sono semplicemente entità o presenze che si manifestano in un determinato momento, in un determinato luogo a causa di una determinata azione o provocazione.
    Poi riguardo al discorso esistono o non esistono per mancanza di prove è una balla colossale. Basti pensare alla vita stessa che tutt'oggi è un mistero, eppure non si spiegano come sia possibile.
    Riguardo alla storia dei manicomi, non è che volevano morire li. Nei manicomi ci andava gente malata sia fisicamente che mentalmente e anche chi veniva rinnegato dalla famiglia come disabili e portatori di handicap quindi, non decidevano loro dove morire e soprattutto quando morire perché la maggiorparte venivano uccisi o dagli infermieri o dai propri familiari in visita
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 6/9/2015, 21:45) 
    Il mio parere sui fantasmi?
    Esistono ma non come vogliono farci credere. I fantasmi non sono entità semicirporere con colori o ombre. Sono semplicemente entità o presenze che si manifestano in un determinato momento, in un determinato luogo a causa di una determinata azione o provocazione.
    Poi riguardo al discorso esistono o non esistono per mancanza di prove è una balla colossale. Basti pensare alla vita stessa che tutt'oggi è un mistero, eppure non si spiegano come sia possibile.
    Riguardo alla storia dei manicomi, non è che volevano morire li. Nei manicomi ci andava gente malata sia fisicamente che mentalmente e anche chi veniva rinnegato dalla famiglia come disabili e portatori di handicap quindi, non decidevano loro dove morire e soprattutto quando morire perché la maggiorparte venivano uccisi o dagli infermieri o dai propri familiari in visita

    entità??
    non sono sicuro che esista quel termine..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Esiste esiste. non semicirporere ma semicorporee. Scrivere dal telefono un papiro non è una passeggiata XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ah, ok! ora ci siamo!
     
    .
5 replies since 5/9/2015, 16:59   235 views
  Share  
.