This is my story!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siryaboh
     
    .

    User deleted


    Conobbi Il Re Leone nel lontano 2005, all'età di 5 anni. Essendo stata abbastanza piccola, non ricordo i particolari della storia.. Ricordo solo che fu mio padre a farmi amare questo meraviglioso cartone.
    Un giorno mi posizionò davanti alla TV per farmi vedere uno dei tanti cartoni della Disney: Il Re Leone.
    Inizialmente non ne fui molto attratta, però, dopo averlo visto un miliardo di volte, iniziai ad amarlo. Cantavo le canzoni per casa, mi improvvisavo Simba e ruggivo come un'idiota. E così una parte della mia infanzia andò avanti con questo cartone.
    Per un lungo periodo, però, questa passione calò a causa di diversi problemi... Ma io ritornai più forte di prima, con Simba e la sua gang della giungla. E infatti, il 30 Novembre del 2011*, convinsi mio padre ad andare al cinema per vedere questo meraviglioso cartone in 3D, e da quel giorno non mi staccai più dalla sua storia. Ringrazio veramente tanto Il Re Leone perché mi ha aiutato a superare diverse fasi della mia vita e, boh, spero ancora in qualche sequel.

    *Ho una memoria abbastanza schifosa, ma questa data la ricordo perfettamente perché ho ancora il biglietto conservato nella cover del telefono.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    però!

    pensa che il 3D me lo sono visto al cinema con stepanda, crios (quel santo che la sopporta! XD) più altri amici.
    entrammo in sala e io avevo il coltello tra i denti; non ero convintissimo che il film fosse poi bellissimo in tridimensione.
    voglio dire, la magia del primo è qualcosa di magnifico e pensavo che questa potesse essere rovinata in qualche modo.
    è bastata la scena iniziale del volo di zazu per farmi cambiare idea!

    beh, morale della favola?
    stava per scapparci l'applausone finale!

    e devo dre che di tanto in tanto me lo riguardo! (non per niente ho preso la tv 3D.. quasi apposta!)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Io l'ho visto due volte quando lo misero in 3d al cinema XD
    Ti piace anche final fantasy per caso? Visto il titolo della discussione XD
     
    .
  4. siryaboh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 4/9/2015, 02:48)
    però!

    pensa che il 3D me lo sono visto al cinema con stepanda, crios (quel santo che la sopporta! XD) più altri amici.
    entrammo in sala e io avevo il coltello tra i denti; non ero convintissimo che il film fosse poi bellissimo in tridimensione.
    voglio dire, la magia del primo è qualcosa di magnifico e pensavo che questa potesse essere rovinata in qualche modo.
    è bastata la scena iniziale del volo di zazu per farmi cambiare idea!

    beh, morale della favola?
    stava per scapparci l'applausone finale!

    e devo dre che di tanto in tanto me lo riguardo! (non per niente ho preso la tv 3D.. quasi apposta!)

    Io ero troppo emozionata! Infatti quando finì il film iniziai a piangere come una demente.
    Mio padre che mi guardava preoccupato e io che "TU NON CAPISCI". È stato imbarazzante.


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 4/9/2015, 08:41)
    Io l'ho visto due volte quando lo misero in 3d al cinema XD
    Ti piace anche final fantasy per caso? Visto il titolo della discussione XD

    Guarda, a Final Fantasy ci giocavo quand'ero più piccola con mio fratello. Lui era azzeccatissimo e io, da brava sorella quale sono, mi azzeccavo con lui.
     
    .
3 replies since 3/9/2015, 15:05   114 views
  Share  
.