Frozen 2: confermato il sequel del fortunato film della Disney, le dichiarazioni di Idina Menzel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Idina Menzel conferma che Frozen 2 si farà, il film Disney vincitore d'incassi avrà quindi un secondo capitolo, come in molti avevano auspicato. Il successo di questa pellicola di animazione è stato totale nell'anno della sua uscita, dai milioni di dollari del box office alla vittoria dell'Oscar come Miglior film d'animazione e Miglior Canzone per “Let it Go”, diventata un vero e proprio fenomeno musicale anche sul web e da guadagnarsi un pezzo di storia nella quarta serie del telefilm fiabesco “Once Upon A Time”.

    Durante un'intervista Idina Menzel ha parlato di Frozen 2 dopo una domanda posta dal giornalista del The Telegraph che le chiedeva notizie sequel del film, Idina ha risposto che “sono tutti all'opera, ah ah!”. Alla domanda se avesse firmato sia per il sequel della pellicola d'animazione che del musicale, Idina ha detto “Ah, sì certo...non per lo spettacolo teatrale, non so ancora cosa accadrà con quello, ma per il film si spera. Staremo a vedere. Sto solo andando avanti per il prossimo giro”.
    La trama di Frozen 2 è ancora un mistero naturalmente, il primo film è ispirato alla fiaba di Andersen con diverse libertà d'interpretazione date dalla Disney. Probabilmente il sequel di questa pellicola potrebbe riprendere le fila della storia da dove l'avevamo lasciata, con la vittoria dell'amore di Anna sul ghiaccio incontrollato di Elsa. Se si pensa alla tipica storia Disney si potrebbe anche supporre che, dopo che Anna ha trovato un principe in Hans, anche Elsa potrebbe trovare un suo compagno di vita nella prossima pellicola.

    Frozen ha incassato più di 1 miliardo di dollari al box office, superando quello che era stato il film principe degli incassi “Toy Story 3”, e attestandosi come primo film d'animazione a raggiungere questa cifra e rientrando anche nella classifica dei film di maggiore incasso della storia del cinema. Inoltre questa pellicola è anche diventata un fenomeno d culto globale, producendo quantità inesauribili di merchandising andando a intaccare le vendite di colossi come i marchi storici di Barbie e Hello Kitty.

    Fonte

    E dopo l'uscita Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri e l'annuncio di Come d'incanto 2 ecco l'ennesima conferma che la legge della Disney uscita qualche anno fa di smettere di produrre seguiti dei loro film (almeno rilasciati solo per l'home video, cosa che non invece non ha fatto il film di Winnie the Pooh uscito nel 2011, sbarcando prima nei cinema)è stata mandata al quel paese.
     
    .
  2. uru1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma !!
    Non vedo l 'ora!!!
    Voglio un principe fichissimo per Elsa, se no mi arrabbio!!XD
     
    .
  3. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Nn ci credo il sequel di Frozen chissà come mai Idina Menzel ha svuotato il sacco
    xD

    Edited by Mheetu - 15/7/2015, 10:06
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Puoi modificare il messaggio
    (C'è un tasto apposta)
     
    .
  5. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Fatto
     
    .
  6. Niky Ven
     
    .

    User deleted


    Frozen 2: Ci aspetta un finale “davvero eccezionale”!



    Ispirato dal leggendario Walt Disney, fin dalla giovane età, Chris Buck ha dato vita al film d’animazione campione d’incassi Frozen, e ora ha iniziato l’arduo compito di lavorare al sequel.



    L’animatore, sceneggiatore e registra premiato agli Oscar, ha ammesso che raggiungere il successo nel 2013 è stato come scalare una montagna durante una bufera di neve. Chris Buck, che ha co-diretto Frozen con Jennifer Lee, ha recentemente annunciato che stanno lavorando sul sequel (dopo aver rilasciato il corto Frozen Fever).

    Per Buck il successo di Frozen è in realtà segnato da una tragedia personale. Poche settimane prima dell’uscita del film, lui e sua moglie Shelley ricevettero una notizia devastante: loro figlio Ryder fu ucciso nel tentativo di attraversare l’autostrada di Los Angeles. Doveva ancora compiere 24 anni e aveva appena finito un anno di chemioterapia per un cancro ai testicoli.

    “Era un grande personaggio e fonte di ispirazione. Frozen sta cominciando a decollare, ma dall’altra parte ho a che fare con la morte di mio figlio. […] Ho capito che quello che facciamo in Disney è molto importante. Permettiamo di ridere e di piangere ma dando loro una speranza. Questo è il motivo per cui sono qui a fare i film che faccio. […] Prendo i miei film molto seriamente, cercando di trasmettere una buona morale.” afferma Buck.

    Frozen 2 è ancora lontano dal completamento, ma una cosa i registi la sanno bene: IL FINALE!

    “Siam venuti su con quello che pensiamo sia un finale davvero eccezionale per il sequel.” e continuando, riferendosi al primo film “Gli abbiamo dato un finale interessante e abbiamo sempre pensato ‘Facciamo salvare Elsa ad Anna’. Abbiamo il finale del sequel adesso, che ci aiuta a procedere. Abbiamo quello che noi chiamiamo il nostro ‘vero nord'” (modo di dire che sta ad indicare il nord della bussola, come la via giusta da seguire)

    Inoltre puntualizza che sentono molto la pressione mediatica, sperano di fare un buon lavoro e che racconteranno cose che hanno lasciato in sospeso.

    Frozen 2 sarà il terzo (se vogliamo considerare anche Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri, oltre al famosissimo Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri) sequel ad essere prodotto direttamente dai Walt Disney Studios (e non dai DisneyToon Studios) entrando così nella lista dei Classici Disney. Chris Buck ha anche affermato che per la realizzazione ci vorranno probabilmente almeno 3/4 anni.

    Cliccando su –> ABC News 24 potete vedere l’intera intervista rilasciata dal regista.
     
    .
  7. Africa.
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere ciò che riusciranno a fare.
    Se sono riusciti a stupire con Frozen Fever credo che lo faranno anche con il sequel. Anzi, lo pretendo! Ho amato Frozen alla follia, ho amato il corto e voglio amare anche il sequel!*w*

    Spero solo che non piazzeranno un principe venuto chissà dove per Elsa...questo non potrei sopportarlo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Anche a me è piaciuto sia il film che il cortometraggio, non vedo l'ora che esca.
     
    .
7 replies since 2/12/2014, 17:16   123 views
  Share  
.