Pixar annuncia Toy Story 4 per il 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    [UPDATE]: PIXAR ANNUNCIA TOY STORY 4 PER IL 2017



    Il rumor girava sul web da molto tempo, ma ora è una realtà, annunciato da Bob Iger (CEO Walt Disney Company) durante una conferenza stampa.

    Toy Story 4 uscirà al cinema nel 2017 per la regia di John Lasseter, al suo ritorno dietro la macchina da presa dopo il flop di Cars 2.

    Iger ha inoltre comunicato che The Good Dinosaur, il secondo film Pixar previsto per il prossimo anno, uscirà invece nel 2016. Molto probabile, dunque, che il film dei Walt Disney Studios Zootopia sia anticipato di un anno, visto che la produzione è in uno stadio avanzato.

    UPDATE: The Good Dinosaur rimane al 2015. Si è trattato di un errore di interpretazione, in quanto Bob Iger ha affermato che il film uscirà nell’anno finanziario 2016. Qualcuno ha pensato a un cambio di data, ma in realtà esso comprende anche novembre e dicembre 2015. La Pixar ha dunque rettificato spiegando che il Dinosauro uscirà nella data prevista.

    John Lasseter dirigerà Toy Story 4, la nuova avventura Disney•Pixar che riporterà sul grande schermo Woody, Buzz Lightyear e la gang di protagonisti della saga d'animazione più amata

    e la gang di protagonisti della saga d'animazione più amata
    A distanza di quasi vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, Disney Pixar annuncia la produzione di Toy Story 4, il nuovo avventuroso capitolo dell’amata franchise che ci condurrà ancora una volta nel mondo di questi personaggi indimenticabili.
    John Lasseter, il regista di Toy Story e Toy Story 2, dirigerà questo film, che racconta una nuova fase della vita di Woody, Buzz Lightyear e di tutta la gang di Toy Story. La storia è stata ideata dallo stesso Lasseter insieme a Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, i narratori che hanno dato forza con il proprio talento e la propria creatività ai tre precedenti capitoli di Toy Story.
    “Adoriamo questi personaggi, sono come la nostra famiglia”, dichiara Lasseter. “Ma le eventuali nuove storie che li riguardano, devono assolutamente essere all’altezza delle altre, se non migliori. Toy Story 3 concludeva il legame di Woody e Buzz con Andy in modo talmente perfetto che non abbiamo mai neanche parlato di fare un altro film. Ma questa nuova idea che abbiamo avuto Andrew, Pete, Lee e io mi ha entusiasmato moltissimo: ho capito che dovevamo fare questo film e che avrei voluto dirigerlo io”.
    I due scrittori Rashida Jones e Will McCormack (Separati innamorati) si sono uniti al progetto, che sarà prodotto dall’artista veterana della Pixar Galyn Susman (Toy Story of Terror e Toy Story That Time Forgot, in onda su ABC). L’uscita del film nelle sale americane è prevista il 16 giugno 2017
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Da grande fan della Pixar di certo questa notizia non poteva lasciarmi indifferente...sia da punti di vista positivi che negativi. Toy Story 3 per me (e come per la maggior parte degli altri fans) è la stato il miglior capitolo della ex-trilogia ed uno dei film d'animazione della storia (non solo Pixar) più amati in assoluto.
    Come ho letto spulciando un po il web concordo con la maggior parte delle persone: creare un quarto capitolo non era proprio il caso dato anche che la fine del terzo film era la conclusione perfetta per la saga. Ora che c'è da raccontare? Ma dal commento di Lasster sembra abbiano in un mente un qualcosa che potrebbe davvero sorprendere in buono. Ho visto anche il video in cui Dario Moccia ha annunciato la notizia ed ovviamente anche lui non è saltato di gioia, non tanto quanto hanno annunciato Toy Story 3. Speriamo bene e che non rovinino una trilogia perfetta con un film uno sempre migliore del precedente.
     
    .
  3. Niky Ven
     
    .

    User deleted


    TOY STORY 4, ECCO LE PRIME INFORMAZIONI SULLA TRAMA!



    Durante un discorso recentemente tenuto, il presidente dei Pixar Animation Studios, Jim Morris, si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sulla trama del quarto capitolo di Toy Story, annunciato ufficialmente lo scorso Novembre.

    Le abbiamo tradotte e riassunte per voi.

    Stando a quanto è trapelato, il nuovo lungometraggio non sarà collegato alla precedente trilogia. Sarà piuttosto un capitolo a sè. Il genere di riferimento, oltre al mero “film d’animazione”, sarà la commedia romantica. Non vedremo interazione fra giocattoli e bambini. Di conseguenza il ruolo di Bonnie non sarà nè fondamentale nè approfondito. E proprio per quest’ultima caratteristica non è certo che ci saranno altri sequel. Non hanno intenzione di cominciare questo quarto film con l’intenzione di metterne in cantiere già altri due.

    Per lo script del film, invece, sembrano esser stati coinvolti i nomi di Rashida Jones e Will McCormack. In particolare, è stato voluto il nome della prima, dallo stesso regista del lungometraggio. Per lui è importante una visione femminile in questa nuova avventura.

    Il presidente ha aggiunto, inoltre, che John Lasseter sentiva il bisogno irrefrenabile di farlo. Pur sapendo che la trilogia era terminata in modo perfetto. Forse proprio per questo.

    Toy Story 4 uscirà al cinema nel Giugno del 2017. La regia sarà di John Lasseter.
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ma quindi cronologicamente sarà ambientato dopo il terzo?! Dato era stato confermato che si tratterà di una storia d'amore speravo in un approfondimento del rapporto tra Woody e Boo, la quale è apparsa nei primi due film con ruolo molto secondario e nel terzo viene solo nominata e fa un cameo all'inizio ma da quel poco che abbiamo visto si vede che c'era un rapporto molto intimo tra i due. Se questo quarto film sarà davvero ambientato dopo il terzo suppongo che sarà una storia tra Buzz e Jessie.
     
    .
  5. Niky Ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 10/7/2015, 14:22) 
    Ma quindi cronologicamente sarà ambientato dopo il terzo?! Dato era stato confermato che si tratterà di una storia d'amore speravo in un approfondimento del rapporto tra Woody e Boo, la quale è apparsa nei primi due film con ruolo molto secondario e nel terzo viene solo nominata e fa un cameo all'inizio ma da quel poco che abbiamo visto si vede che c'era un rapporto molto intimo tra i due. Se questo quarto film sarà davvero ambientato dopo il terzo suppongo che sarà una storia tra Buzz e Jessie.

    Allora: da quel che ho capito io si tratterà di una storia a sé stante, con protagonisti e trama del tutto indipendenti dagli altri tre capitoli, quindi una sorta di film completamente nuovo con nuovi giocattoli e bambini.
    Boo compare negli altri due film? Ma ti stai riferendo a lei o a Bo Beep? Perché Boo, se intendi la bambina di Monsters & Co., compare come cameo solo nel terzo film.
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    E' ovvio che mi stavo riferendo a Bo Beep, ho sono solo sbagliato a scrivere il nome, secondo te è pensabile una storia d'amore intima tra una bambina ed un giocattolo?! xD
    Davvero Boo di Monster & Co. fa un cameo in Toy Story 3? Non l'ho mai notata.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    niky, il tuo contributo è davvero apprezzato!
    grazie!
     
    .
  8. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Oddio, sarà una rovina se non vedrò Woody e Buzz!, prima Il re leone sostituendo Simba a Timon e Pumbaa, poi Alla ricerca di Nemo sostituendo Nemo a Dory (Anche se Alla ricerca di Dory mi ha reso felice), e adesso Toy Story!?!
     
    .
7 replies since 7/11/2014, 20:09   81 views
  Share  
.