La mia Storia: lo spirito libero.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Moon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti quanti.
    Mi chiamo Martina,ma su Internet io sono Dark Moon.
    Quando ero piccola,a cinque anni,i miei genitori si sono separati.
    Io naturalmente potevo e posso tuttora trascorrere due weekend con mio padre al mese più molte settimane in estate,ma al tempo ero talmente piccola e spaventata da quello che era successo che ancora a sei anni piangevo a scuola e restavo isolata a sgranocchiarmi un KitKat in un angolo. Un altro motivo della mia tristezza è che ora posso vedere meno anche mia cugina,la mia migliore amica,che è una parte di me in tutti i sensi,dato che ha 3 anni meno di me e quando era appena nata la vedevo nella culla... mi mettevo a ridere e afarla giocare,e siamo cresciute insieme per tutta la nostra attuale vita.
    Il giorno che ci siamo separate ho pianto come non avevo mai fatto prima.
    Da mio padre ho una grossa villetta con un giardino enorme,e in fondo ad esso c'è casa di mia cugina. Vivevamo nello STESSO LUOGO.
    Ora ho 11 anni e ho accettato tutto questo. HO accettato che il nuovo compagno di mia madre l'ha picchiata e se n'è andato come un deliquente con denuncia.
    Mio padre è una bravissima persona,e per delle semplici opinioni è stato rifiutato.
    Ma ora sono forte,e ogni due weekand,da mio padre,mi diverto tantissimo e sogno,corro,rivedo la mia migliore amica.
    Ma come ho fatto a sei anni a superare il trauma?
    Dovete sapere che ero una bambina sempre chiusa e spaventata.
    Un giorno ho trovato una cassetta,una cassetta impolverata di due anni prima.
    Una bellissima,piccola cassetta.
    Dopo aver chiesto alla mia mamma di inserirla,ho iniziato a guardare il film.
    THE LION KING,il titolo,è apparso sullo schermo.
    Incuriosita mi sono seduta sul divano,ho iniziato a guardare e,per quanto una bimba di 6 anni tal che ero potesse fare,capii. Capii tutto.
    Il coraggio di Simba,l'insegnamento di Mufasa,i consigli di Rafiki,Nala,tutto.
    E poi la frase. "HAKUNA MATATA". Lascia tutto alle spalle.
    Per molti giorni riguardai il film e compresi a fondo il significato di quelle due semplici parole. Sì,il Re Leone è molto per me.
    Guardai anche il 2 e il 3.
    Tutti bellissimi. E quando andavo da mio padre li raccontavo a mia cugina,e insieme cantavamo tutte le canzoni.
    Ora io ho 11 anni,lei 8. Ma siamo ancora amiche come e più di prima.

    Al Re Leone,un immenso grazie.
    A mio padre,un grazie ancora più grande.
    A mia cugina,un grazie con un abbraccio.
    Ancora oggi le mie compagne di classe mi guardano negli occhi e mi dicono: "Martina. Tu sei uno spirito libero."

    IO SONO DARK MOON. IO SONO LO SPIRITO LIBERO.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    La tua storia mi commuove davvero tanto, dev'essere dura per te vivere così. Fortuna che hai conosciuto il Re Leone, e come dico sempre aiuta a molte persone. Si il Re Leone da proprio tanti insegnamenti di vita, e ti fa lasciare il passato alle spalle. Un bacione, e spero che potrai vivere le più belle cose nella tua vita, ma anche alla tua famiglia. Buona fortuna!
     
    .
  3. Dark Moon
     
    .

    User deleted


    Grazie è bellissimo avere un supporto e questo forum è bello proprio perché si riflette e si parla con calma,parlando delle proprie esperienze e diventando persone migliori!
     
    .
  4. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Ciao Dark Moon la tua storia è molto commovente e purtroppo oggi molte persone possono immedesimarsi in te e si trovano nella tua stessa situazione.Io non posso capire quello che hai provato ma so per certo che non è stato facile per te e quindi ti vanno fatti solo complimenti per essere riuscita a superare questo tunnel.La cosa più brutta è che è successo tutto quando eri molto piccola ma proprio perchè sei molto giovane non devi guardare mai indietro e devi goderti la vita: ricorda HAKUNA MATATA. detto questo sappi che qui avrai tutto il nostro appoggio e se ti serve qualcosa,un consiglio o altro chiedi pure :)
     
    .
  5. Dark Moon
     
    .

    User deleted


    Grazie,se c'è qualcuno che ti capisce diventa facile andare avanti...
     
    .
4 replies since 18/8/2014, 11:36   144 views
  Share  
.