VHS

rivivete l'infanzia con me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ho scovato su youtube un simpatico gruppo di video che mi ha fatto rivivere l'infanzia di un bel tempo.

    Oggi ho preso la decisione di postare quei video qui: non sono presenti tutti.
    Ma perlomeno vi farò tornare piccoli, e vi farò sentire a casa. E' ora di darsi da fare!

    Naturalmente, posterò i video che mi ricordo bene, dalla mia ex-videoteca.

    Cominciamo con il promo VHS del '94 di Biancaneve e i 7 Nani.

    Video

    Bello, vero? Aspetto i vostri commenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ecco qui due sequenze con una cosa in comune.

    Il libro della giungla
    Video

    & La bella e la bestia
    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    un nuovo promo del '92

    Cenerentola
    Video
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, che ricordi! Chi l'avrebbe mai detto che dei semplici trailer (tutti di film che ho in DVD, o almeno quasi tutti) mi potessero rendere così nostalgico? Io iniziai a collezionare i Disney DVD con Il libro della giungla 2 e l'edizione speciale de Il Re Leone e poi iniziai a comprarmi in DVD i nuovi film e prendendo anche i vecchi Classici a cui tenevo di più. Ma con il tempo alcune VHS si ruppero e fui costretto a recuperare i film in DVD (tra questi casi ricordo vi sono Gli Aristogatti e Bianca e Bernie nella terra dei canguri). Poi con il tempo le cassette occuparono gran spazio che poteva essere sfruttato in modo migliore e così fui costretto a dare via quasi tutte le Vhs, ma non prima di aver recuperato tutti i vari film d'animazione in DVD ed ora di VHS ho tenuto per ricordo solo quelle del Re Leone e quella del gobbo di Notre Dame oltre a quelle dei vari cortometraggi storici di Topolino & Co. e della serie completa che davano in edicola Il magico mondo degli animali; ora oltre a queste possiede solo le VHS dei film Tarzan & Jane, In viaggio con Pippo, Z la formica e Giuseppe re dei sogni dato che non sono ancora riuscito a comprare i DVD. Da una parte ripiango questa scelta perché a far parte della mia infanzia sono state le VHS, non i DVD ma ora non ci faccio più caso dato che comunque ho recuperato in DVD tutti le opere in cassetta che avevo ed ora la mia collezione è completa ma quando voglio letteralmente tornare all'infanzia prendo le VHS de.Re Leone 1 e 2 guardando i vecchi trailer dei film che mi ha sempre accompagnato. Ed a tal proposito ecco le anteprime che c'erano nella VHS originale Il Re Leone II: Il regno di Simba:
    Video

    Ed ecco un'altra opening che ricordo avevo in una mia vecchia VHS ma non ricordo quale:
    Video
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ah, memories...
    ma il secondo, viene da una cassetta che non ho mai avuto...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ecco qui quella di Tarzan nel 2000

    Video
     
    .
5 replies since 10/7/2014, 15:08   320 views
  Share  
.