preferite il Galaxy o l'Iphone? e perché? - SONDAGGIO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Samsung Galaxy
    85.71%
    6
  • Iphone
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

preferite il Galaxy o l'Iphone? e perché? - SONDAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    Quale di questi due telefoni preferiti, e perché? Secondo voi qual è il migliore?

    Scelgo il Galaxy perché ha uno schermo grande e ben risoluto che non c'è bisogno di zoomare per leggere, ma anche per una bella velocità nel navigare su internet, una bella grafica, personalizzabile come uno vuole, sistema operativo Android che può collegarsi a qualsiasi dispositivo, la fotocamera che è una favola, la durata della batteria bella lunga e resistente a l'acqua e alla polvere, espandibile con Micro SD ma ha anche dei Led bellissimi. Il telefono non si blocca mai, e al contrario dell'iphone che ha il sistena operativo IOS che va solo con IOS, schermo piccolissimo, se va nell'acqua non è più buono, come cade a terra si rompe lo schermo, si blocca, la fotocamera alle volte ha delle piccole interferenze, non si può espandere con la Micro SD, è complicato, lento su internet, per mettere delle canzoni devi avere dei programmi sul PC, è scarso nelle foto e non lo si può personalizzare, e la batteria in un paio d'ore già si scarica.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Io non possiedo nessuno dei due, quindi non posso votare. Spiacente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Io ho votato il Galaxy... Per il semplice motivo che trovo sia più semplice scaricarci la musica :'D
    Però il mio Galaxy è lento a fotografare... Ci mette tanto a scattare, ecco. Infatti se devo fare delle foto velocemente chiedo sempre in prestito a un mio amico l'iPhone :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sinceramente io non so, ho un Samsung Galaxy S5, l'ultimo che è uscito e mi trovo benissimo: scarico musica, è veloce, fa foto bellissime, è veloce su internet ma l'IPhone mi è sempre piaciuto anche se non ne ho mai avuto uno mio ma ho usato quelli dei miei compagni. Infatti quando ho preso l'S5 mi avevano dato la scelta: o l'S5 oppure Iphone 5S ed io sinceramente ero tentato di prendere IPhone
     
    .
  5. Gatto~Leonessa~LovelyAnimals~
     
    .

    User deleted


    Io, come Gaoh, non voto niente perchè possiedo un blackberry.....
     
    .
  6. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Ho votato Iphone perrchè ho un iphone :D
    il galalxy lo odio, ne ho usati un paio e sono lenti, non mi piace la grafica ed è troppo grosso per i miei gusti.
     
    .
  7. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    non vota più nessuno? ho bisogno di voti, voglio sapere alla fine quale dei due telefoni ottiene più voti. please!
     
    .
  8. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    Samsung Galaxy. io lo avevo l'Iphone, ma poi l'ho buttato via tanto che era penoso.
     
    .
  9. Jonathan-TLK
     
    .

    User deleted


    Galaxy!
     
    .
8 replies since 26/6/2014, 16:50   142 views
  Share  
.