Nuove sottosezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Buona sera branco, è da un po che avevo in mente questa idea che ora ho deciso di proporvi. Dato che ho visto che in varie sezioni ci sono tantissime discussioni sullo stesso argomento, o comunque su argomenti che hanno tutte un qualcosa in comune, che ne dite di creare delle nuove sottosezioni dove raggruppare queste discussioni, inoltre come sottosezione di "Animazione" esiste già una su My Little Pony.

    Tra le varie sottosezioni utili che mi vengono in mente sarebbero utili sono:
    - "Dragon Ball", sottosezione di anime e manga dove spostare tutte le discussioni su quest'opera
    - "One Piece", sottosezione di Anime e Manga dove spostare tutte le discussioni su quest'opera
    - "Pokemon" sottosezione di Anime e Manga dove spostare tutte le discussioni su quest'opera
    - "Studio Ghibli". sottosezione di Anime e Manga o di Animazione dove spostare tutte le discussioni riguardante questa casa produttrice di film d'animazione e le sue opere
    - "Pixar", sottosezione di Walt Disney dove spostare tutte le discussioni riguardante questa casa produttrice di film d'animazione e le sue opere
    - "DreamWorks Animation", sottosezione di Animazione dove spostare tutte le discussioni riguardante questa casa produttrice di film d'animazione e le sue opere
    - "Square Enix", sottosezione di Videogame & PC dove spostare tutte le discussioni tutte le discussioni su Final Fantasy, Kingdom Hearts e tutti gli altri videogiochi creati da questa casa produttrice

    Per il momento queste sono le sottosezioni utili che mi vengono in mente, poi vedrò se me ne verranno in mente altre. XD Spero di avervi fatto interessare alle mie proposte, ditemi cosa ne pensate anche voi a proposito di queste possibili sottosezioni. ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    se hanno lo stesso successo delle sezioni nuove che ho aperto... credo che vada bene anche così come è
     
    .
  3. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    secondo me verrebbe fuori una roba troppo incasinata...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    incasinata no, ma un iper lavoro sicuramente, in quanto non so quanti riuscirebbero a postare correttamente.
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Bhé, ovviamente la mia è solo una proposta, niente di più, e se alla maggioranza va bene così come è già e lo stesso. :) Io ho proposto queste possibili novità perché ho notato che in certi casi veramente sono tantissime le discussioni sullo stesso argomento aperte in una sezione dove si parla anche di anche cose che hanno comunque un qualcosa in comune (tra gli esempi citati sopra ho dato una veloce occhiata alla sezione Anime e Manga e vi assicuro che le discussione su Dragon Ball sono minimo una ventina). Caso mai si potrebbe decidere, se tutti sono d'accordo alla possibile creazione di queste nuove sottosezioni, se tra le citate da me ce ne sarebbe una di cui si potrebbe fare anche a meno.
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Per me dipende da quanti topic ci sono e quanti tifosi ci sono.

    per esempio, Io apro 20 topic su I Simpson, e solo tu Pridelands rispondi solo a 10, non c'è bisogno di creare una sottosezione
    Se invece, io, te e DarkPrince apriamo in tutto 30 topic su I Simpson, e Nalasaffy, SihirWazi e Empyrea rispondono a tanti topic (Sempre per far un esempio XD) allora può andare una sottosezione, capito?
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Se pensate che magari si potrebbe fare ma togliendo qualche nuova aggiunta proporrei di lasciar perdere possibili sottosezioni quali Pixar (dato che 2006 lo studio della Pixar è stato ufficialmente acquistato dalla Disney, quindi ora sono una cosa sola) e Studio Ghibli (dato che non ci sono effettivamente molte discussioni su questo studio e i suoi film). Caso mai si dovrebbe invece decidere se tutte le discussione sui film d'animazione giapponesi (e non solo Studio Ghibli) andrebbero in Animazione o in Anime e Manga. Ditemi voi cosa ne pensate.

    CITAZIONE (riky the lion @ 4/5/2014, 11:12) 
    Per me dipende da quanti topic ci sono e quanti tifosi ci sono.

    per esempio, Io apro 20 topic su I Simpson, e solo tu Pridelands rispondi solo a 10, non c'è bisogno di creare una sottosezione
    Se invece, io, te e DarkPrince apriamo in tutto 30 topic su I Simpson, e Nalasaffy, SihirWazi e Empyrea rispondono a tanti topic (Sempre per far un esempio XD) allora può andare una sottosezione, capito?

    Infatti come ha detto bau servirebbero se avrebbero successo e nei casi come Dragon Ball, Pokemon e i videogiochi di Square Enix (Final Fantasy e Kingdom Hearts) direi che ci sarebbe eccome.
     
    .
6 replies since 3/5/2014, 19:41   155 views
  Share  
.