Il Passato Di Sdentato

One Shot su Dragon Trainer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Questa One Shot non è stata scritta da me, ma da mio fratello ^^ spero che vi piaccia :)

    Ecco qui la mia prima fan fiction probabilmente non sarà fatta molto bene dato che è la prima ma io sono soddisfatto del mio lavoro a per chi conosce bene dragon trainer noterà che manca qualche specie di drago vi dico subito che ne ho tolti alcuni per una questione di gusti e perchè mi riuscirà meglio anche per scrivere le prossime fan fiction

    Il passato di Sdentato

    Introduzione
    Tanto tempo fa in un luogo sperduto esisteva la Terra dei Draghi un posto dove vivevano tutte le specie di draghi conosciute: la Morte Rossa (che si riteneva addormentata e si svegliasse solo una volta ogni cento anni), lo Skrillo, il Rubaossa, il Boscaiolo, il Tamburo Furente, l’Uncinato Mortale, l’Incubo Orrendo, la Morte Sussurrante, il Tritalotta, lo Scalderone, il Cambiala, il Gronkio, l’Incubo Volante e il Taifumerang. Anche se in realtà esisteva un'altra specie la più veloce e potente: la Furia Buia che però si riteneva estinta visto che nessun drago di quei tempi ne aveva mai vista una.

    Durante una notte, nella Terra dei Draghi si scatenò una forte tempesta che non si vedeva da anni. Al mattino la tempesta era cessata e al loro risveglio alcuni dei draghi videro su una roccia un uovo completamente nero, tutti i draghi che erano li si chiedevano da dove sbucasse fuori e soprattutto perché di quel colore, le uova avevano ogni sfumatura di colore ma mai di questa tonalità cosi scura, di colpo l’uovo iniziò a muoversi, era l’ora della schiusa, <<uncinata: state pronti finalmente vedremo che drago sbucherà fuori dall’uovo,>> disse Uncinata un aggraziata e forte esemplare femmina di Uncinato Mortale, con le squame rosa. Come ogni uovo di drago anche questo esplose e il draghetto venne lanciato in aria ed una volta atterrato e il fumo attorno a lui si fosse completamente tolto tutti i draghi iniziarono a fissare il piccolo appena nato che si stava stiracchiando. Tutti rimasero a bocca aperta non avevano mai visto un drago del genere era tutto nero e di forma diversa da tutti gli altri draghi, <<thunder:…..! è una Furia buia!!>> gridò Thunder uno Skrillo di color viola scuro, Il capo della Terra dei Draghi , <<cosa!?!?>> urlarono tutti i draghi sul posto, <<zanne mortali>> non è possibile la Furia Buia è estinta da tempo! Disse facendosi strada tra gli altri draghi Zanne mortali un Incubo Orrendo di color rosso sangue terribilmente crudele e severo, <<thunder: be non può essere altrimenti non esistono altre specie di draghi cosi>> rispose Thunder avvicinandosi al draghetto, <<zanne Mortali: e cosa pensi di farci anche se tu avessi ragione sulla sua razza come pensi di allevarlo non sappiamo quasi niente sui Furia Buia,>> disse ringhiando indicando il piccolo che si guardava attorno, <<thunder: non importa non possiamo certo lasciarlo qui da solo,>> rispose prendendo il draghetto e mettendoselo sulla testa e portalo nella sua grotta.
    I mesi passavano e Thunder con l’aiuto di Uncinata si presero cura della piccola furia buia, ormai si può dire che erano diventati i suoi genitori adottivi e notando che il piccolo era senza denti decisero di chiamarlo Sdentato, ma purtroppo alcuni draghi non erano d’accordo di lasciare che una Furia Buia stia nella Terra dei Draghi ma ai due non importava. Passò qualche anno e Sdentato aveva da poco compiuto sei anni, aveva circa la metà dei denti e ormai sapeva parlare alla perfezione, <<sdentato: papà! Io esco a giocare ci vediamo al tramonto,>> disse a Thunder <<thunder: ok piccolo ma fai attenzione>> <<sdentato: si tranquillo ciaoo,>> rispose il piccolo sdentato uscendo dalla grotta e spiccando il volo. <<thunder: mm… >> <<uncinata: cos’hai Thunder?>> Chiese Uncinata a Thunder <<thunder: mi preoccupo per quel piccolo è l’unico della sua specie forse in tutto il mondo e potrebbe non essere voluto dagli altri draghi, rispose tristemente>> <<uncinata: stai tranquillo e se poi ci saranno problemi cercheremo noi di risolverli siamo genitori infondo è nostro compito>> disse Uncinata per confortarlo, <<thunder: hai ragione disse con un sorriso.>> Mentre Thunder e uncinata parlavano Sdentato era andato nel solito prato dove andava a giocare da solo, in realtà ha provato diverse volte a giocare con gli altri draghi, ma se ne andavano subito e lui non capiva il perché ma non gli dava troppo peso, il draghetto passava le giornate ad esplorare la Terra dei Draghi e a scarabocchiare la terra con un bastone come se provasse a disegnare, ma veniva fuori uno scarabocchio facendo solo dei leggeri miglioramenti ogni tanto ma a lui si divertiva lo stesso. <<sdentato: vediamo se questa volta riesco a disegnare qualcosa….>> ci mise una buona mezzora, ma alla fine riusci a fare la forma della sua testa, anche se un po storta in alcuni punti <<sdentato: ahah bella!>> disse sorridendo con gli occhi chiusi e muovendo la coda felice, <<sdentato: mm adesso che posso faree?>> Mm….spiccò il volo in cerca di qualcosa da fare e dopo pochi minuti di ricerca vide una piccola grotta, Sdentato: vediamoo chissà cosa c’è qui disse in preda alla curiosità entrando nella grotta. C’era abbastanza luce nella grotta e visto che i draghi vedono al buio Sdentato non aveva molti problemi a camminare nella grotta. Sdentato: vediamo cosa c’è, il draghetto continuava a camminare nella grotta quando pestò qualcosa con la zampa posteriore, <<???: ggrrr>>! Si udi un ruggito minaccioso <<sdentato: co-c os’è stato!?>> Disse spaventato guardandosi attorno <<???: grr>> si udi di nuovo quel ruggito, anche se più lieve provenire dalle spalle del piccolo Furia Buia <<sdentato: !….>> Sdentato drizzò le orecchie e si voltò lentamente e appena lo fece si trovò d’avanti una Morte Sussurrante, che aveva uno sguardo arrabbiato più di quello che ha di solito, ecco cosa aveva calpestato Sdentato, la lunga coda di quel drago, <<morte Sussurrante: vattene!!>> Urlò il drago contro il piccolo Sdentato emettendo anche un ruggito <<sdentato: aaa!!>> Il draghetto spaventato usci di lampo dalla grotta, andandosi a nascondere tra i cespugli. <<sdentato: uff uff che spavento!!>> disse con respiro affannoso, ma all’improvviso qualcosa lo afferrò per la coda sollevandolo da terra <<sdentato: ehi! Chi è che mi ha preso per la coda!?>> Urlò dimenandosi e guardando anche se a testa in giù vide che era Zanne Storte il figlio di Zanne Mortali aveva nove anni ed era delle stesso colore del padre. Era il classico bullo rompiscatole <<sdentato: mollami!>> Gli disse ringhiando <<zanne Storte: ciao mocciosetto che fai? Stai sempre in giro da solo? Be è ovvio non ti vuole nessuno chi vorrebbe uno sgorbio come te,>> rispose mollandogli la coda e lasciandolo cadere a terra, <<sdentato: ai! si può sapere che cavolo vuoi!?>> E poi non è vero che non mi vuole nessuno,Thunder e uncinata mi trattano come se fossi loro figlio, quindi sbagli c’è qualcuno che mi vuole bene!>> Rispose a sua volta ringhiando più forte, <<zanne Storte: a davvero? Allora vuol dire che non ti hanno detto che sono stati obbligati a prendersi cura di te. Nessun altro ti voleva e nemmeno loro ti vogliono.>> Cosa non vera ovviamente ma Zanne Storte come la maggior parte degli altri draghi voleva che Sdentato se ne andasse dalla landa dei draghi visto che non si era mai vista una Furia Buia perché si ritenevano estinte pensavano che avrebbe portato disastri in tutta l’isola, <<sdentato: n-non è vero.. non è vero!!!>> Urlò lanciando una piccola sfera contro Zanne Storte e volando via mentre l’altro drago ruggiva per il dolore. visto che le sfere delle furie buie sono le più potenti, <<zanne Storte: aia! Stupido esserino inutile! Me la pagherà!>> Disse arrabbiato volando via mentre Sdentato volava verso casa. Appena arrivò andò subito da Thunder. <<sdentato: papà papà!>> Lo chiamò ancora con le lacrime agli occhi <<thunder: cosa c’è Sdentato perché piangi? Cos’è successo?>> Chiese preoccupato asciugandogli gli occhi delicatamente con la zampa, <<sdentato: Zanne storte il figlio di Zanne mortali mi ha detto che io sono solo una seccatura per tutti voi, e che non mi vuole nessuno è vero quello che dice??>> Gli domandò mentre altre due lacrime gli scendevano giù per il muso <<thunder: assolutamente no! Non devi ascoltare le scemenze che ti dicono gli altri draghi. Io e tua madre ti vogliamo bene e ti abbiamo accudito per questo e perchè sei speciale piccolo, rispose sorridendogli <<sdentato: è vero? Me lo prometti? >> <<thunder: te lo giuro fidati di tuo padre>> disse sorridendo, <<sdentato: mm… ok grazie papà adesso vado a riposarmi un po, sono stanco>> sorrise al padre ed andò sulla sua roccia e riscaldandola con una piccola fiammata si accucciò. addormentandosi in pochi minuti. Nessuno lo capiva e vista l’età neanche lui, Sdentato pensava che nessuno stesse con lui perché era troppo piccolo per gli altri draghi, ma il realtà tutti lo evitavano perché era diverso quasi tutti i draghi della Terra dei Draghi perché pensavano che Sdentato avrebbe portato solo guai .
    Il tempo passava e Sdentato aveva già dodici anni, normalmente ogni drago sarebbe contento di crescere d’età, ma non lui visto che cominciava a capire il motivo per cui tutti lo evitavano. Ormai la giovane Furia Buia aveva smesso quasi del tutto, di disegnare sulla terra e passava la maggior parte del tempo ad allenarsi nel combattimento e nel volo. Una sera d’inverno infatti Thunder e Uncinata stavano appunto parlando di questo inconsapevoli che Sdentato li stava ascoltando, <<thunder: ascolta uncinata sei ancora sicura che sia stata una buona idea occuparci di Sdentato? Forse gli altri draghi hanno ragione porterà scompiglio in tutta la terra dei draghi,>> disse lo Skrillo preoccupato <<uncinata: non lo so comincio a dubitarne anch’io forse dovremmo portarlo da qualche parte, su un’isola vicina e lo andremmo a trovare ogni tanto,>> rispose al compagno anche se con insicurezza <<thunder: domani decideremo con calma ora non pensiamoci.>> Sdentato spalancò gli occhi dalla rabbia appena senti queste parole, perfino loro iniziavano a dubitare del giovane drago <<sdentato: !..io vi odioo!>> Urlò sdentato ringhiando e lanciando contro Thunder una delle sue sfere, alla massima potenza sul torace dello Skrillo, <<thunder: aa! Ma sei impazzito! Come ti permetti!?>> Disse ringhiando, mentre uncinata guardava la scena impietrita <<sdentato: stai zitto!! Ho sentito quello che dicevate anche voi mi odiate perché dubitate di me che vi ho fattoo!?>> Rispose ruggendo <<thunder: non puoi parlarmi cosi! Adesso vai a dormire e domani ti porteremo via dalla Terra dei Draghi!>> <<sdentato: no!! tu non puoi dirmi cosa devo fare, tu non sei mio padre!>> Da quelle parole Thunder ne rimase come paralizzato mentre sdentato se ne andava dalla grotta, <<uncinata: e adesso cosa facciamo?!>> <<thunder:……. Uncinata a-andiamo a dormire adesso e troppo buio per trovarlo lo cercheremo domani.>> Rispose con aria triste ed ancora un po scioccato dalle parole di Sdentato <<uncinata: mm..ok a domani allora buonanotte>> <<thunder: buonanotte,>> rispose alla compagna ignari entrambi di come sarebbe finita con Sdentato.
    Sdentato continuava a volare, infuriato pieno di rabbia, avrebbe avuto voglia di squartare il primo animale che gli fosse capitato d’avanti, <<sdentato: li odio! Li odio! Non mi vogliono? Bene! Me ne starò da solo, e… quando avrò l’età giusta mi iscriverò al torneo del dragone e vincerò!>> disse con un ghigno.
    Il torneo del dragone di cui gliene aveva parlato qualche anno fa sua madre Uncinata, era l’evento per eleggere il nuovo capo drago dell’isola, Che accadeva ogni venti anni, e ne mancavano ancora quattro. Sdentato continuò a volare fin che non arrivò nella parte disabitata e meno ospitale della Terra dei Draghi. Cresceva poco cibo ma Sdentato lo trovò perfetto un allenamento duro rigido, adatto per diventare fortissimo, <<sdentato: bene posso dire che questa è la mia nuova “casa,” e qui mi allenerò per i prossimi sette anni.>> E cosi Sdentato passò questi anni ad allenarsi duramente, perfezionando le sue abilità nel volo, nello sputare fuoco e nel combattimento. Sperando di poter umiliare tutti i draghi che l’hanno deriso in tutti questi anni.
    I sette anni erano passati e ormai Sdentato aveva diciannove anni e aveva quasi raggiunto la sua grandezza massima, <<sdentato: Bene è il grande giorno oggi inizia il torneo del dragone!>> spiccò il volo andando verso il luogo del torneo, anche se gli dava fastidio rivedere i suoi genitori adottivi. Dopo un ora di volo finalmente arrivò all’arena, una specie di conca di pietra dove i draghi si affrontavano. Atterrò poco distante dove erano riuniti un grande numero di draghi e poi lo vide su un piedistallo di pietra, Thunder suo padre adottivo, che aveva un segno di bruciatura sul torace, provocate da Sdentato sette anni fa la sera in cui se n’era andato. <<thunder: popolo della landa dei Draghi! Il torneo del dragone sta per cominciare! i draghi che avranno la fiammata, o il loro rispettivo elemento più potente potranno partecipare al torneo e chi vincerà diventerà il nuovo capo! Forza!! <<draghi: ROOARRR!!>> tutti draghi emisero una fiammata e Sdentato lanciò la sua, che fu la più potente ed arrivò più in alto delle altre, tutti i draghi si voltarono e appena lo videro rimasero pietrificati, come se avessero visto un fantasma. <<thunder: S-Sdentato!? Che cosa ci fai qui!?>> disse ringhiando, come se la mente del drago fosse rimasta a quella lontana notte di sette anni fa, <<sdentato: sono qui per partecipare al torneo e la mia fiammata era la più potente quindi o il diritto di partecipare! Rispose ringhiando a sua volta. <<thunder: grr! E sia! Sei iscritto! Anche voi andate a prepararvi!>> disse arrabbiato indicando gli altri sette draghi che avevano passato la prova e tra di loro c’era anche Zanne Storte che ormai ovviamente era diventato adulto, e le sue squame avevano assunto un colore di sangue secco.
    Il torneo stava per cominciare, i partecipanti erano Sdentato, Zanne Storte, una femmina di uncinata mortale dalle squame viola, un Morte Sussurrante con le squame di un verde scurissimo, un Tamburo Furente con squame di colore blu elettrico, uno Scalderone che Sdentato giudicò femmina per via dalle squame rosate, un Cambiala con le squame di color arancione scuro e due esemplari di Gronkio, che a quanto pare erano fratelli uno aveva le squame di color pietra, era un po più grande quindi era di sicuro il maggiore e il minore aveva le squame azzurre.
    Appena Thunder fece esplodere una delle sue sfere elettriche in cielo, il torneo ebbe inizio e il primo avversario di Sdentato era la Morte Sussurrante. <<sdentato: bene devo combattere per primo, cosi potrò dimostrare subito i risultati del mio rigido allenamento!>> disse sicuro di vincere tirando fuori i denti. Entrambi i draghi entrarono nell’arena , un semplice buco di pietra, da entrate diverse che vennero poi chiuse da due grossi massi, <<thunder: iniziate! >> disse ruggendo, <<sdentato: prendi questo!>> Sdentato ovviamente non perse tempo e lancio una sfera contro la Morte Sussurrante che evitò facendosi solo una leggera bruciatura sul fianco sinistro, per poi andare sotto terra iniziando a scavare varie gallerie. <<sdentato: dannazione!>> ruggì sentendo che la Morte Sussurrante continuava a scavare buchi uscendo e rientrando più volte, <<morte Sussurrante: eheh non mi colpirai mai>> disse ridendo mentre continuava a Scavare,* <<sdentato: grr! Che fare che fare!!?... ma certo!>> gli venne una grande idea colpire i buchi con le sfere, e cosi fece iniziò a lanciare sfere in tutte le buche create, la terra sotto di lui si illuminò di blu e la Morte Sussurrante dovette uscire per evitare di rimanerci secco <<morte sussurrante: maledettoo!>> urlò e lanciò una delle sue fiammate di anelli infuocati, <<sdentato: ora!>> schivò con grande agilità la fiammata e andò di colpo contro la Morte sussurrante mordendola più forte che poteva sul fianco destro lasciandogli il segno dei denti e sbattendola a terra, per poi colpirla con una fiammata e di seguito una sfera alla massima potenza <<sdentato: eccoti sistemato!>> disse sorridendo, aveva passato il primo turno ora non restava che attendere il secondo. <<morte Sussurrante: maledetto me la pagheraii!>>
    Sdentato dovette aspettare solo un paio d’ore gli altri tre draghi a passare il turno furono Zanne Storte, il Tamburo Furente e la femmina di Uncinato Mortale. E il prossimo avversario di Sdentato era il Tamburo Furente. Prima però toccò a Zanne Storte e alla femmina di uncinato mortale, ma l’incontro non durò molto e vinse Zanne Storte a quando pare quel drago non faceva distinzioni tra maschi e femmine. E ora era di nuovo il turno di Sdentato e se avrebbe vinto si sarebbe sfidato in finale contro Zanne Storte.
    I due draghi erano già nell’arena in posizione e pronti a combattere, e si scambiavano sguardi e ruggiti di rabbia. <<thunder: Cominciate!>> Sdentato era pronto ad alzarsi in volo, ma il Tamburo Furente gli lanciò subito una delle sue onde d’urto sbattendolo contro la parete di roccia. <<sdentato: a!! maledetto!>> Ruggì muovendo le ali, gli dolevano un po per il colpo di prima ma niente di grave per fortuna, e sta volta riusci a spiccare il volo e a lanciare un paio di sfere contro il Tamburo Furente, che però evitò e si lanciò subito addosso a Sdentato, <<tamburo Furente: prendi questo moccioso!>> <<sdentato: avanti provaci,>> rispose con un ghigno ed evitò con facilità l’assalto dell’altro drago. <<sdentato ora è il mio turno!>> prese velocemente il drago con le zampe anteriori per poi scagliarlo a terra per poi colpirlo con una intensa fiammata, <<tamburo Furente:ah!! Marmocchio come ti permetti!?>> Urlò rialzandosi a fatica ma appena alzò gli occhi si ritrovò Sdentato d’avanti. <<sdentato: tanti saluti>> sorrise maligno e colpi il nemico con un artigliata allontanandolo di alcuni metri. <<thunder: basta cosi! Il vincitore è Sdentato!!>> disse, ma la Furia Buia notò che lo disse con tono diverso rispetto a prima, e a come lo diceva agli altri draghi, a quanto pare sperava che il suo ex figlio adottivo perdesse, <<sdentato: “mi odia? Bah! sappi quanto me ne frega,>> pensò osservando uno scalderone che portava fuori dall’arena l’avversario di Sdentato privo di sensi con il sangue che gli colava dalla ferita. Lo scontro era finito e tra poche ore ci sarebbe stata la finale cosi senza dire una parole Sdentato volò fuori dal’arena e andò in una foresta e appena ebbe trovato un ruscello catturò un po di pesci e dopo averli mangiati si addormentò. Attendendo che Thunder lanciasse il suo raggio di elettricità per dare inizio alla finale del torneo. Non doveva preoccuparsi di perdere per abbandono nel caso non si svegliasse, il suo udito era il più elevato tra i draghi e sapeva che Thunder non farebbe mai un azione di cosi basso livello per odio, avrebbe perso molto rispetto come capo della landa dei draghi, e come da tradizione secolare del torneo si doveva sempre lanciare un colpo per annunciare l’incontro finale. Sapeva queste cose sul torneo perché quando aveva solo sei anni la sua ex madre adottiva uncinata gli aveva spiegato tutte le regole e le tradizioni del torneo.
    Il sonno di Sdentato fu agitato, probabilmente dovuto al fatto che la finale del torneo era ormai vicina, <<ai ai la testa mm forse era meglio non dormire,>> si stiracchiò e fece un enorme sbadiglio tirando fuori i grossi denti per poi andare verso la riva del fiume per bere e catturare qualche pesce da mangiare. Pochi minuti dopo aver mangiato si udi il rumore del raggio elettrico di Thunder segno che era ora di tornare all’arena, <<bene è il momento>> Sdentato spiccò il volo e una volta tornato li rivide gli stessi sguardi freddi di prima, quando normalmente i due finalisti venivano acclamati e incitati. Con magra consolazione nemmeno Zanne Storte ebbe chissà quanti draghi ad acclamarlo, <<non mi stupisce uno stupido con quel carattere schifoso non può di certo essere ben voluto.>> Dopo il discorso di Thunder che fu più o meno lo stesso che disse a inizio torneo i due draghi entrarono nell’arena, <<sai una cosa Furia Buia?>> <<m?>> <<ho pensato di farti fuori durante questo scontro, nessuno rimpiangerà la tua morte e io cercherò di farlo sembrare un tragico incidente,>> disse ridendo, <<come se avessi paura di te l’unica cosa che mi ha spaventato della tua idea è come ha fatto a venirti col cervello che ti ritrovi,>> rispose con un ghigno malefico. <<mm!! Gra!!>> Zanne Storte saltò di colpo addosso a Sdentato che evitò l’assalto dell’incubo orrendo per un soffio spiccando il volo, Thunder non aveva ancora dato il via allo scontro ma ormai era già iniziato.
    <<quasi quasi ti faccio fuori io che ne dici?>> <<provaci microbo!>> urlò Zanne Storte emettendo una vampata di fuoco che Sdentato contrastò con una delle sue sfere causando un esplosione di intenso calore, <<prendi questo!!>> Sdentato si lanciò in picchiata dando un artigliata sul naso dell’incubo orrendo, dal quale usci del sangue rosso vivo anche se per via del colore delle squame di Zanne Storte non si notava molto <<aa! Vieni qui maledetto!!>> l’incubo orrendo continuava a lanciare sfere di fuoco contro Sdentato che continuava ad evitare con agilità, <<sei troppo lento cambia strategia idiota>> <<l’unica cosa che cambierò sarà il modo di ammazzarti!>> tuonò spiegando le ali e lanciandosi contro la Furia buia che fece altrettanto. I due draghi iniziarono un feroce combattimento in aria mordendosi e graffiandosi sul collo e sul torace, <<ggrr!! LEVATI!>> ruggì Sdentato dando una codata col massimo delle sue forze sul collo di Zanne Storte e una potente sfera sul torace per sbatterlo a terra con violenta, <<allora volevi farmi fuori è?>> disse atterrando e tenendo una zampa sopra la testa dell’ormai sconfitto Zanne Storte. Sdentato stava caricando nella sua bocca un ultima sfera che però non usci mai da li <<mm…>> fissò il drago metto stordito e tolse la zampa dal suo muso, mentre i draghi che assistevano allo scontro ruggivano contra alla sua vittoria, <<… basta state zitti!!>> di colpo cadde il silenzio <<tranquilli non mi interessa battere Thunder e diventare capo ho deciso di andarmene dalla landa dei draghi cosi almeno sarete tutti più felici.. addio >> e dopo queste parole spiccò il volo. Gli altri draghi non dissero una parola ancora un sorpresi dalle parole di Sdentato, tranne due che seguirono Sdentato ovvero i suoi ex genitori.
    Stava volando da qualche minuto e stava per arrivare al mare verso il suo futuro ma Thunder e uncinata gli si pararono d’avanti, <<m!? che c’è volete fermarmi!?>> <<no ma abbiamo qualcosa da dirti>> disse uncinata per poi lasciar parlare Thunder <<figliolo io ti chiedo scusa e ti chiedo di perdonarci so che molti draghi sono contenti che tu te ne vada, ma ti prego perdona almeno chi vuole che tu rimanga,>> <<…. E voi siete tra quelli?>> chiese guardandoli in modo freddo, <<certo>> rispose uncinata sorridendo e lo stesso fece Thunder, <<… grazie si vi perdono e vi voglio bene>> <<quindi rimarrai?>> chiese Thunder <<no mi spiace ma preferisco trovare il luogo adatto a me,>> rispose sorridendo. <<capisco allora addio e spero di rivederti preso,>> <<lo spero anche io ricorda ti vogliamo bene,>> <<anche io ve ne voglio addio!>> riprese a volare, si voltò solo un momento per vedere un ultima volta i suoi genitori adottivi che lo guardavano sorridendo, <<grazie>> disse per poi volgere lo sguardo all’orizzonte e non voltarsi più curioso di sapere cosa gli aspettava il futuro e ignaro di quali posti avrebbe visto.

    ………………..???: un giorno diventerò un vero vichingo!
     
    .
  2. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto,scritta bene...
    Complimenti!!!
     
    .
  3. Elicraft28
     
    .

    User deleted


    Miii bellissimo testo bravo veramente bravo
     
    .
  4. Elicraft28
     
    .

    User deleted


    Dico vero
     
    .
  5. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Elicraft se vuoi far parte del forum devi presentarti in QUESTA sezione. Ti consiglio di leggere il regolamento se vuoi restare con noi...perchè hai già infranto una regola (niente doppi post inutili)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    esatto, presentati =)
     
    .
  7. the lady in the book
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il contenuto... ma il testo è leggermente sgrammaticato.
    Comunque mi è piaciuto un sacco.
    Ah... se vuoi un'informazione: Sdentato ha conosciuto Hiccup (nel primo film) a 15 anni, la sua stessa età.
     
    .
6 replies since 24/4/2014, 17:39   1484 views
  Share  
.