L'uomo-Pooh

creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Ero alla ricerca di CreepyPasta con cui rovinarmi il sonno, e ho trovato questa. Dato che riguarda un personaggio Disney ho voluto tradurla e condividerla con voi, anche se ad essere sincera l'ho trovata un po' demenziale :''D

    L'uomo-Pooh


    Se stai camminando nel bosco di notte (che sia il Bosco dei Cento Acri o qualunque altro), potresti scontrarti con una certa persona. Indossa gli stessi vestiti di Christopher Robin, i suoi pantaloni sono incrostati di sporcizia e sangue, e in testa ha un vaso di miele simile a quello nel cartone animato, in modo che nessuno possa vederlo in volto. Brandisce un attizzatoio, quindi dovrete seguire attentamente le seguenti istruzioni se tenete alla vita.
    Non dovete correre, o vi ucciderà subito. E' molto più veloce di voi, ogni tentativo di scappare sarà inutile.
    Tenterà un approccio facendovi una domanda, con voce flebile: "Ricordi la notte in cui morì Winnie The Pooh?"
    Se rispondete di no, vi sventrerà con l'attizzatoio. Se rispondete di si, tirerà fuori un secondo vaso simile al suo, ma pieno di lava, e vi costringerà a mettervelo in testa.
    C'è solo una risposta che vi salverà la vita: dovete rispondere "E' stato triste".
    A questo punto vi darà un vaso di miele chiuso; dovrete aprirlo, e troverete degli organi umani di vario tipo (cuori, fegati e altro). Dovrete mangiare un cuore e la parte finale di un intestino. Se sbagliate, vi ucciderà. Se scegliete un altro organo o ne mangiate uno in meno, vi ucciderà. Dopo che avrete mangiato, vi dirà di correre...

    ...Ed è quello che dovrete fare.
     
    .
  2. Lucifero +
     
    .

    User deleted


    che paura O_O
     
    .
  3. Aleksandra Medvedev
     
    .

    User deleted


    Bella ^^
     
    .
  4. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    No... No... C'è nooooooooo!!! Da piccolina guardavo solo quello e giuro ci sono rimasta TwT
     
    .
3 replies since 24/3/2014, 20:21   101 views
  Share  
.