Cinesi . compro o non compro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Come sapete ho una cagna di nome Molly.
    Oggi sono sono andata dai cinesi e ho visto che avevano molte cose per gli animali, tra cui alcune cucce morbide per dormire...
    Io vorrei prenderne una per Molly , ma ho un po' di paura : Non so come sono , anzi con che materiale sono state prodotte , e non saperlo mi preoccupa un po'...
    Che faccio , la prendo o no?
     
    .
  2. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non sono molto informata, ma per la sicurezza del tuo cane ti consiglierei di evitare e comprarla invece in un negozio apposito... paghi un po' di più, certo, ma almeno puoi stare tranquilla :3
     
    .
  3. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Eh si , ma i miei non so .. non credo che spendono molto per il cane , ma mi sa che hai ragione , non per essere razzista ma sui cinesi ne dicono di cotte e di crude!!
     
    .
  4. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    dai cinesi ha senso comprare cover per i telefoni e robe del genere.
    I materiali che si trovano in quei negozi non saranno mai di altà qualità, ti consiglio di andare in un negozio apposito.
     
    .
  5. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Eh già... alla fine, razzismo o non razzismo, è tantissima la roba non a norma che si trova nei negozi cinesi. Nel caso della cuccia morbida, essendo composta da un tessuto non mi fiderei troppo.. va a contatto anche con la bocca del cane che senz'altro la mordicchia, e se c'è qualcosa che non va poi sono cavoli amari °^°

    Sono d'accordo con i Demone, anche io ci compro solo determinate cose.
     
    .
  6. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Bhè, sai, sui Cinesi ho sentito davvero tante ma tante ma tante cose. Io ti consiglio di non prendere cose per animali o cose così (ma anche da indossare noi) dai Cinesi, potrebbe venirle qualcosa alla tua cagnolina, e penso che tu le voglia così bene da non farle rischiare la vita. Io sinceramente dai Cinesi compro solo qualche Cover, e la storia finisce qui. Ma nemmeno sempre, ogni mese forse, ma nemmeno. Ti consiglio, come tutti (solo Lucifer e Demone xD Hanno commentato) di NO.
    Arrivederciii caraaaaaaaaaaaa!
    -Maria Rossi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    Allora.... Non bisogna MAI classificare un negozio dai proprietari, ne tanto meno lasciarsi prendere dalle voci popolari! è vero che spesso dai cinesi si vendono prodotti economici, ma non per forza SOLO prodotti poco di qualità, anzi, in certi negozi dei cinesi puoi trovare prodotti di qualità medio alta. Comunque ti consiglio vivamente di prendere la cuccia in un negozio specializzato, ma non credere che la cuccia che avresti trovato dai cinesi fosse peggiore di quella che troveresti in un qualsiasi supermercato non specializzato.
     
    .
  8. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Ma io non giudico la roba che compro dai cinesi dal fatto che i proprietari hanno gli occhi a mandorla o no XD lo dico per esperienza personale.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,738
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    nel mio paese invece abbiamo un solo negozio di cinesi, e questi vendono la roba di ogni tipo. io però dai cinesi ci compro soll le cover per telefoni, i collari, i guinzagli, le pettorine, i giocattoli per i cani, e le cuffie.

    Edited by Nala - 12/4/2020, 22:59
     
    .
  10. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Nala ma non è sempre così. Non è detto che i prodotti siano sicuri, bisogna vedere dal negozio.
     
    .
  11. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Bhè, ognuno dice la sua. Mi piace!
    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  12. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Cosa vorrebbe dire "xDDDDDDDDDDDDDDDDD"? Non ne capisco il senso.
     
    .
  13. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Spesso la qualità nei negozi di cinesi è scarsa, ma alcune cose tipo cover o portachiavi non muore nessuno se le compri ^^°
    Per il vestiario e cose del genere dipende da persona a persona, ma un cane ha un pH e tipo di pelle completamente diverso e 9 volte su 10 mordicchia e gratta la cuccetta, comportamento ereditato dal lupo. Quindi ti consiglio vivamente un negozio qualificato anche se poi prendi quella più economica. Per non parlare dei giochi, ne ho confrontati alcuni tipi uguali e nella maggior parte dei casi dai cinesi il materiale era più scadente. Per pettorine non saprei, ma di solito per risparmiare vendono quelle a x che rovinano solo il movimento al cane. Meglio quelle a h o y anche se costano di più (e comunque io sono per i collari).

    Edited by SihirWazi ~ - 24/7/2014, 21:37
     
    .
  14. Maria Rossi
     
    .

    User deleted


    Poi come hai risolto il problema?
    Comunque, Hokori, io avevo scritto quella frase per il fatto che visto che ognuno esprimeva ciò che pensava mi piaceva molto, e per questo XDDDDDDDDDDDDDDD Per rallegrare un po'
     
    .
13 replies since 24/3/2014, 19:27   826 views
  Share  
.