Frozen : I poteri di Elsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elsa_00
     
    .

    User deleted


    Buonasera branco, volevo aprire questa discussionr relativa a Frozen e in particolare su una delle due principesse protagoniste (Elsa) perchè riguardando più volte questo stupendo Classico mi sono chiesta come abbia fatto la giovane Elsa ad ereditare il potere di manipolazione del ghiaccio e della neve (non avendo subito alcun tipo di maleficio). So che è una discussione alquanto stupida, ma essendo molto appassionata a questo film volevo sentire le vostre riflessioni e i vostri pareri. Voi cosa ne pensate?
     
    .
  2. niki ven
     
    .

    User deleted


    Vuoi sapere perché dici? Ecco qua:

    [IMG]xifp Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
     
    .
  3. Elsa_00
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahah oddio X""D sempre per mano dei troll XD :'")
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Oddio XD, no questa era grande,comunque anche io me lo sono sempre chiesto da quando ho visto il film e poi un'altra domanda che mi sorge spontanea è perchè Anna invece non li ha, voglio dire sono sorelle ed anche se hanno qualche anno di differenza (credo) anche Anna avrebbe dovuto avere dei poteri no? I grandi quesiti della vita....
     
    .
  5. Elsa_00
     
    .

    User deleted


    Come in ogni film della Disney (soprattutto il Re Leone) ci sono molti misteri...

    Coca Cola, anche io penso che Anna avrebbe dovuto ereditarli, anche perchè penso che le due sorelle abbiano 3 anni di differenza di età (se non vado errato), devo fare qualche ricerca...
     
    .
  6. Lani
     
    .

    User deleted


    Infatti,me lo sono sempre chiesta anch'io,chissà!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Location
    da me stesso

    Status
    Online
    molti hanno preso questo mistero come un insulto
    Victorlaszlo88 dice:"non cii viene spiegato perchè ha uno stile fiabesco" a me personalmente,va bene anche così
     
    .
  8. Elsa_00
     
    .

    User deleted


    Anche a me va bene così, anche perchè non potrebbe essere un film Disney senza qualche mistero, e poi, è un classico meraviglioso!
     
    .
  9. Laura2
     
    .

    User deleted


    Mi e piaciuto molto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    laura 2 presentati in new entry =)
     
    .
  11. Laura2
     
    .

    User deleted


    Come?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    clicca qui , poi clicca su nuova discussione e scrivici qualcosa di te =)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,179

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elsa_00 @ 19/3/2014, 16:01) 
    Come in ogni film della Disney (soprattutto il Re Leone) ci sono molti misteri...

    Coca Cola, anche io penso che Anna avrebbe dovuto ereditarli, anche perchè penso che le due sorelle abbiano 3 anni di differenza di età (se non vado errato), devo fare qualche ricerca...

    Fin'ora l'unico altro parente di Elsa che ha i suoi stessi poteri è sua zia Ingrid. Ma lei è apparsa solo nella serie televisiva di Once Upon a Time/C'era una volta.
     
    .
12 replies since 17/3/2014, 22:52   1177 views
  Share  
.