Altri Film D'Animazione preferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    c'e solo della disney, ma ora, vi chiedo di tutti, ammetto che Il Re Leone NON è tra i miei film d'animazione preferiti, i miei film d'animazione preferiti sono: I Simpson - Il Film, Madagascar 1, 2 e 3, Alla Ricerca di Nemo e L'Era Glaciale 1, 2 e 3

    Edited by riky the lion - 12/2/2016, 14:18
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono parecchi...però diciamo la maggior parte dei film Disney,Pixar e dello studio ghibli. Poi della dreamworks me ne piacciono un pò di meno,ma sono andata pazza per dragon trainer,sherk e le 5 leggende.
    Di altre case non saprei,forse l'Era glaciale e Anastasia.
     
    .
  3. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Il Re Leone, Mulan, Tarzan, Frozen, La Principessa e Il Ranocchio, Koda Fratello Orso, Charlie-Anche I Cani Vanno In Paradiso, La Strada per Eldorado, Ponyo Sulla Scogliera, Il Castello Errante di Howl, La Città Incantata, I Racconti di Terramare...
    ho l'impressione di averne dimenticato qualcuno °A°
     
    .
  4. Addie
     
    .

    User deleted


    -Tarzan
    -Koda fratello orso(1 e 2)
    -Naruto(tutti i film)
    -Madagascar(1,2,3)
    -Frozen
    -Wolf children
    -Anche I Cani Vanno In Paradiso
    -Evangelion: 3.33
    -Evangelion:3.0
    -i puffi(1,2)
    -Ernest & Celestine
    - The Day of the Crows
    -La famiglia della giungla
    -Le avventure di Zarafa
    - Le avventure di Fiocco di Neve
    -(Soprattutto)Frankenweenie
    - Una lettera per Momo
    -Un mostro a Pargi
    -Hotel Transilvania
    -Space dogs
    - La collina dei papaveri
    -5 Centimetri al Secondo
    - Il viaggio verso Agartha
    -A Cat in Paris
    -Felidau(soprattutto)
    -Mardock Scramble
    -Artur(1,2,3)
    -Children who chase lost voices from deep below(soprattutto)
    -Alpha nad Omega(soprattutto)
    Quelli che mi piacciono di più tra questi sono gli Anime...ne ho altri ma starei fino a domani se dovrai elencarveli tutti...
     
    .
  5. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Wolf children

    Eccone uno che avevo dimenticato!
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Di film d'animazione che mi piacciono oltre alla trilogia del Re Leone (il primo film sopra di tutti) ci sono tutti gli altri Classici Disney e sequel (a parte pochissime eccezioni), Nightmare Before Christmas, Zio Paperone alla ricerca della lampada sperduta, i due film di Kim Possible (ovvero Viaggio nel tempo e La sfida finale), i due film dell'House of Mouse (ovvero Il bianco Natale di Topolino e Topolino e i Cattivi Disney), tutti i film Pixar, vari film della DreamWorks (tra i quali Dragon Trainer, Shrek 1, 2 e 3, il quarto non piace più di tanto invece, la trilogia di Madagascar, i due film di Kung Fu Panda ed altri), la trilogia di Balto, i quattro film de L'Era Glaciale, Final Fantasy VII: Advent Children, I Simpson - Il film, I Griffin presentano: la storia segreta di Stewie Griffin, i vari film di Dragon Ball, Space Jame, The Looney Tunes: Back in Action, Chi ha incastrato Roger Rabbit?, Boog ed Elliot, Porco Rosso, Pom Poko, Il castello nel cielo (anche se quest'ultimo mi è sembrato solo carino senza che mi abbia colpito particolarmente), Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani, Le Superchicche - Il film, Tom e Jerry - Il film ed Anastasia.

    Edited by Pridelands98 - 9/3/2014, 21:33
     
    .
  7. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Aggiungo i film di Tim Burton, che non riesco a credere di aver dimenticato.. insomma, li adoro! °-°
    The Nightmare Before Christmas, La Sposa Cadavere, Frankenweenie e Vincent (anche se è un corto)
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Anche io aggiungo un film che dimenticato di inserire: quello in computer grafica di Capitan Harlock e il Canto di Natale dei Looney Tunes e più le versioni Disney sempre del Canto di Natale e Il principe ed il povero (anche se in realtà questi due sono mediometraggi).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Inutile pensarci:
    I Simpson il film & Zio Paperone alla Ricerca della Lampada Perduta.
    Fanno subito estate e richiamano la mia infanzia.
    Ahhh...
    Sweet memories... ahh...
     
    .
  10. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche Arashi No Yoru Ni (Gabu e Mei), che ho appena finito di vedere..
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Aggiungo Principessa Mononoke visto per la prima volta, purtroppo, solo ieri al cinema. E' stato bellissimo, credo sia diventato subito il mio film d'animazione giapponese preferito dopo due movie di Dragon Ball Z (ovvero Le origini del mito e L'invasione di Neo Nameck), anche se l'ho già scritto nella discussione del film lo dico anche qui: non perdete l'occasione ed andatevi a vedere Mononoke al cinema, il film lo proiettano solo fino al 15.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Aggiungo alla mia classifica anche Le avventure di Stanley, Alla Ricerca della Valle Incantata, Il Segreto di Nimh, Fievel sbarca in America e Pollicina, i film - non tanto amati dalla critica - che mi hanno segnato nell'infanzia.
     
    .
  13. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Principessa Monoke . Balto (1 e 2) il terzo non mi piace più di tanto... Violetta , Another Cindirella story , monte carlo ... e ce ne sono tanti altri che mi piacciono! xD
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ah già, aggiungo un altro film dello Studio Ghibli: Il mio vicino Totoro. Me le ero fatto regalare in DVD e a Natale e la prima volta che lo vidi non mi piacque molto ma quando, un paio di sabati fa, lo rividi in tv su Rai Gulp lo riuscii ad apprezzare e quindi lo faccio entrare nella lista.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    E naturalmente anche i film come Titan A.E., Anastasia, Il lago dei cigni dell'82 con Tonino Accolla nei panni di Siegfried, e ultimo ma non ultimo, Taron e la Pentola Magica.
     
    .
21 replies since 3/3/2014, 20:41   427 views
  Share  
.