La vostra serie televisiva d'animazione Disney preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro
    33.33%
    2
  • House of Mouse: Il Topoclub
    16.67%
    1
  • Timon e Pumbaa
    16.67%
    1
  • Lilo & Stitch
    16.67%
    1
  • Phineas e Ferb‎
    16.67%
    1
  • Topolino
    0.00%
    0
  • Mickey Mouse Works
    0.00%
    0
  • Cip & Ciop: Agenti Speciali
    0.00%
    0
  • Ecco Pippo!
    0.00%
    0
  • DuckTales
    0.00%
    0
  • Quack Pack
    0.00%
    0
  • Darkwing Duck‎
    0.00%
    0
  • Tale Spin
    0.00%
    0
  • Aladdin
    0.00%
    0
  • Hercules
    0.00%
    0
  • La sirenetta - Le nuove avventure marine di Ariel
    0.00%
    0
  • Cucciòli della giungla
    0.00%
    0
  • La leggenda di Tarzan
    0.00%
    0
  • La carica dei 101
    0.00%
    0
  • Buzz Lightyear da Comando Stellare
    0.00%
    0
  • Ricreazione
    0.00%
    0
  • Filmore!
    0.00%
    0
  • Kim Possible
    0.00%
    0
  • American Dragon: Jake Long
    0.00%
    0
  • Brandy & Mr. Whiskers
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

La vostra serie televisiva d'animazione Disney preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ed ecco un sondaggio che ci renderà per un po terribilmente nostalgici... tra tutte le grandissime serie televisive d'animazione Disney, qual'è la vostra preferita?
    La mia è senza alcun dubbio House of Mouse perché trovo l'idea di unire tutti insieme i vari personaggi dei film e cartoni creati dalla stessa Disney sia un idea grandioso e ci sono certe puntate che sono state veramente uniche!
    Qualcuno oltre a me si ricorda la puntata dove Ade pur di conquistare il cuore di Malefica, Ade si traveste da Topolino sotto consiglio dello stesso personaggio?! XD
    Ora tocca a voi, votate e commentate!
     
    .
  2. niki ven
     
    .

    User deleted


    La serie di ''Lilo & Stitch'', la mia preferita insieme ad ''House of Mickey'' e ''A scuola con l'Imperatore''.
     
    .
  3. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 23/2/2014, 14:17) 
    Io NON voto Phineas e Ferb, dovrei votare loro ma non mi piacciono tanto, e non ci stanno proprio come voto!, la serie di Timon e Pumbaa dovrei votare allora, ma è del re leone... ma vedo che in questo forum non si sente tanto parlare di quella serie televisiva allora la voto.

    ???
     
    .
  4. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 23/2/2014, 16:07) 
    CITAZIONE (riky the lion @ 23/2/2014, 14:17) 
    Io dovrei votare Phineas e Ferb, ma voto la serie di Timon e Pumbaa perché Phineas e Ferb, sarebbe il mio preferito tra questi, ma alla fine lo trovo noioso, mi piace solo finché la serie continui (Per vedere se continua così o ci saranno degli episodi migliori), semplicemente preferisco Phineas e Ferb perché è l'unica serie disney che seguo ancora, (In teoria, se non lo seguissi più, mi piacerebbe di meno di Timon e Pumbaa, oppure non mi piacerebbe proprio)

    Modificato

    Rettifico ... ??????
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niki ven @ 23/2/2014, 12:28) 
    La serie di ''Lilo & Stitch'', la mia preferita insieme ad ''House of Mickey'' e ''A scuola con l'Imperatore''.

    Volevi dire House of Mouse caso mai. xD
    P.S. Riki, non cancellare i tuoi messaggi solo perché ricevi critiche non positive, se te le diciamo è solo per aiutarti a migliorare.
    Fine, scusate il piccolo off topic. ^^
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Comunque, avevo votato la serie di Timon e Pumbaa, perché non ero sicuro se Phineas e Ferb mi piacesse o no
    Ma ora, ho scoperto che Pumbaa ha la pancia di una donna incinta, quindi non mi piace più la serie di Timon e Pumbaa, dato che non mi piacciono i personaggi
    Phineas e Ferb... non mi piace
    Allora, cambiando idea, sceglierei Kim Possible, ma non mi piace più di tanto, quindi dico solo che ormai ho votato la serie di Timon e Pumbaa, ma ora non mi piace più!
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 21/8/2014, 12:34) 
    Comunque, avevo votato la serie di Timon e Pumbaa, perché non ero sicuro se Phineas e Ferb mi piacesse o no
    Ma ora, ho scoperto che Pumbaa ha la pancia di una donna incinta, quindi non mi piace più la serie di Timon e Pumbaa, dato che non mi piacciono i personaggi
    Phineas e Ferb... non mi piace
    Allora, cambiando idea, sceglierei Kim Possible, ma non mi piace più di tanto, quindi dico solo che ormai ho votato la serie di Timon e Pumbaa, ma ora non mi piace più!

    Riki scusa ma... a parte il fatto che solo perché non ti piace più Pumbaa non vuol dire che non ti piaccia più automaticamente neanche Timon e quindi neanche la serie su di loro. ma a parte quello... no veramente... a te non ti piace più Pumbaa solo perché uno degli animatori del film si è ispirato a una moglie incinta per renderlo grasso? No seriamente, a te non sta simpatica una donna perché quando è incinta ha la pancia grossa? Ma stai scherzando o sei impazzito?
     
    .
  8. riky the lion
     
    .

    User deleted


    No, è che non mi piacciono i bambini piccoli, allora non mi piace neanche la donna incinta XD (se ne vedo, non ci faccio caso però... Non mi piacciono e basta)

    PS: Veramente ho un motivo anche per Timon; lui a volte è un po antipatico, ed è un topo africano, e a me non piacciono i topi

    Edited by riky the lion - 21/8/2014, 13:13
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 21/8/2014, 12:55) 
    No, è che non mi piacciono i bambini piccoli, allora non mi piace neanche la donna incinta XD (Non ci faccio caso però...)

    Questa cosa è assurda, perché non ti piacciono i bambini? Poveri che ti hanno fatto? Come ho detto prima solo perché non ti piace un cosa non significa che non ti debba non piacere un'altra che vi è collegata, ma questo ora non conta.
    E poi scusa tutti noi siamo dati come dei bambini piccoli e se io fossi una donna incinta onestamente sarei (a dire pochissimo) terribilmente offesa.
     
    .
  10. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Scusa, non volevo scriverlo, ma dovevo dire la mia opinione su Pumbaa
    Per me è come se dentro la pancia di Pumbaa ci fosse un bambino... comunque va beh, era solo un opinione verso di Pumbaa
     
    .
  11. riky the lion
     
    .

    User deleted


    A sto punto voterei Buzz Lightyear da Comando Stellare

    Edited by riky the lion - 22/10/2015, 14:10
     
    .
  12. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ora della serie di Timon e Pumbaa mi piace solo Pumbaa Junior
     
    .
11 replies since 23/2/2014, 12:09   225 views
  Share  
.