Snuffles

L'imperfezione che lo ha reso perfetto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    Un cane con due nasi ha finalmente trovato una casa e una famiglia dopo che la sua storia ha fatto il giro del mondo.

    A causa della sua particolarità, Snuffles, un delizioso cucciolo di pastore belga di cinque mesi, è stato rifiutato da ben quattro proprietari che lo consideravano imperfetto.

    Fortunatamente il cane con due nasi è stato preso in consegna dallo staff di Dogs Trust, un rifugio per cani a Glasgow, in Scozia, che si è adoperato per riuscire a farlo adottare.

    All’inizio Pamela Jackson, che dirige la struttura, era molto scoraggiata e dispiaciuta di non riuscire a trovare nessuno che volesse accogliere Snuffles, così ha deciso di lanciare una campagna per trovargli una famiglia.

    “Improvvisamente è cambiato tutto” ha dichiarato la Jackson, “quando la storia di Snuffles ha fatto il giro della Rete, siamo stati contattati da persone da ogni parte del mondo, dagli USA, dal Sudafrica ma anche dall’Europa.

    Alcune famiglie ci hanno pregati di lasciarglielo adottare, ma noi abbiamo vagliato con calma tutte le proposte perché volevamo che avesse il meglio”.

    Prima di accettare una richiesta di adozione che sembrava potesse andar bene, Pamela ha voluto incontrare il nuovo ipotetico proprietario del cane con due nasi.

    “Ho capito che era la persona giusta per lui dal primo momento che li ho visti insieme. Sono andati a fare una passeggiata ed era come se si conoscessero da sempre.

    Quando glielo abbiamo consegnato, il nuovo padrone di Snuffles ha detto che è perfetto e che stava cercando un cane così. Anzi stava cercando proprio lui” ha concluso la signora Jackson.

    caneduenasi_2

    Fonte Coda Vispa
     
    .
0 replies since 13/2/2014, 14:06   47 views
  Share  
.