re leone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi guardate cosa ho trovato:(guardate nel commento di sotto)

    eccolo!!:



    haha secondo voi e possibile??!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    È un bel falso..... quello in mezzo non è in tlk stile, e simba e nala sono tratti dal film...
     
    .
  3. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    E' palesemente una fan art. Ragazzi, svegliaaa! XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Logico. Se esistesse un vero TLK 3, dovrebbe ispirarsi a Shakespeare, come gli altri due!
    E io ho una mezza idea su come fare!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    466
    Location
    Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

    Status
    Offline
    E fu con questa frase che gaoh diventò il regista del re leone 4 lol
     
    .
  6. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    ragazzi lo so, lo so benissimo che e un falso.... comunque pensavo di farne una storia che pero riguarda i figli di kiara e kovu, la storia la volevo fare disegnata con fumetti, ho gia incominciato voi che ne dite??
     
    .
  7. riky the lion
     
    .

    User deleted


    E allora, se lo sai perché hai aperto questo topic? XD
     
    .
  8. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Se questo è un modo per fare pubblicità al tuo fumetto...ma perchè diavolo hai aperto il topic?
    *si ricorda le parole di Bau*
    ok, cercherò di essere il più cortese possibile..
     
    .
  9. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    This thing don't have any sense.
     
    .
  10. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    allora demone simpatico 1. non e una pupplicita per fare il mio fumetto o come tu lo chiami 2.da come lo hai scritto mi offendi 3.leggiti l'ultima frase che hai scritto e prendi spunto da quella FhaYo ... allora x tutti quelli che mi hanno chiesto perche ho aperto il topic lo aperto perche e forse su questo topic postero la mia storia Asd
     
    .
  11. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Allora Serafina 1) "come tu lo chiami" l'ho chiamato fumetto, e in nessun altro modo
    2) L'unica persona che può darmi un ordine del genere è Bau
    3) Se prestassi un po' di attenzione sapresti che non è in questa sezione che si pubblicano i fumetti, ma nella sezione fan comic.
    4) Se tu apri un topic chiamato "il re leone 4" e posti un ' immagine con poi scritto "ahaha che ne pensate2
    NOI COME FACCIAMO A SAPERE CHE VUOI PUBBLICARE UNA TUA STORIA? Secondo quale logica noi possiamo capirlo?
    Questo topic continua a non avere senso. DEAL WITH IT.
     
    .
  12. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    ora mai proprio rotto.. 1.la finisci di scrivere cavolate, 2.hai qualche problema se lo scritto!!?? 3.io non lo sapevo che i fummetti si mettono la perche sono nuova quindi. 4.come fate a sapere se scrivo una storia?? seplice, lo scritto che la faccio
     
    .
  13. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    ma l'hai scritto dopo aver postato l'immagine, immagine tra l'altro diversa dalla tua storia o.O
    CITAZIONE
    la finisci di scrivere cavolate,

    ragiona un attimo, Serafina. tutto quello che ho scritto è giusto. Inoltre ho mantenuto un tono adeguato, e ti sto anche dando dei consigli.
    fatti un bel'esame di coscienza e sappi che non sono una persona facile. Sei gentilmente pregata di non irritarmi ulteriormente. dato che come ti ho già detto, tutto quello che ti sto dicendo è corretto.
    senti, limitati a chiedere a Bau di spostarti la discussione qui : (la sezione giusta) https://lionking.forumcommunity.net/?f=3762957
    mandandogli un messaggio privato.
    vedi? qui l'unica persona che si sta comportando male sei te.
    P.S. devi scrivere un fumetto, giusto? Ristudia le forme verbali. Piccolo consiglio.
     
    .
  14. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Demone. Devi farti spostare la discussione, o meglio: La copertina che hai postato non è la tua, quindi non la puoi usare per il tuo fumetto. Lei non ha detto nulla di sgarbato e l'hai aggredita, non c'è bisogno di fare così. Siamo persone civili e dobbiamo parlare come tali, quindi...
    Se dovevi fare un fumetto lo pubblicavi e stop, se già sapevi che era una cosa finta non c'era motivo di postarla.. Io aspetto Bau, vediamo cosa dice.
     
    .
  15. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    gli ho mandato io un messaggio a bau ma tu se vuoi rimandaglielo comunque scusa demone
     
    .
19 replies since 2/1/2014, 01:58   843 views
  Share  
.