Video contro l'abbandono di animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    I Francazzistianonimi con un pizzico di umorismo ci insegnano che abbandonare gli animali è un gesto stupido e meschino.
    Se volete un cane sarebbe bellissimo se lo adottiate al canile. Lì avrete una scelta di tutte le età,sessi (vabbhè solo 2),colori,grandezze,personalità ecc. e ci sono tantissimi cani che hanno tanto amore da dare e tanto spazio per riceverne =)
    Quindi pensateci....magari volete una razza per il bell'aspetto senza contarne il carattere e i bisogni,quindi si finisce per andare da allevatori poco seri e ritrovarsi con cani schizzati e malati. Quindi perchè rovinarvi la vita per un capriccio quando invece potrete migliorarne una facendo un pensiero sull'adottare uno di quei poveri pelosi in gabbia?

    Ok basta e buona visione =)

    Video
     
    .
  2. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    infatti noi che ci siamo presi il metà maremmanpo abruzzese, e metà PT, abbiamo fatto un grosso sbaglio. perchè noi che eravamo intenzionati a prenderci il PT di razza pura, abbiamo preso un incrocio tra maremmano, che poi altro che meticcio, sembrava il maremmano originale. dunque è successo che non sapendo il carattere del Maremmano, non ci siamo trovati bene col cane e c'è lo siamo dovuti togliere per forza. perchè a dire la verità non aveva proprio un bel carattere.
     
    .
  3. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    non dovevo vederlo, mi ha ricordato Arold e il suo sguardo quando lo abbiamo lasciato nella masseria.
     
    .
  4. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    è dura perdere un amico...ora come sta?

    Comunque i cuccioli non hanno mai un brutto carattere....dato che sono malleabili,forse a avete sbagliato qualcosa voi nella sua educazione
     
    .
  5. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Poverino =( bhè forse lo hanno trovato e portato in canile,spero per lui.
     
    .
4 replies since 27/12/2013, 00:06   60 views
  Share  
.