Picchiamoci con affettuosità! :3

è_è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Gioco semplice che riuscirà bene anche ai più ignoranti bifolchi..
    Tutto iniziò quel lontano ieri quando inizia una lotta sanguinosa con un utente del forum assai ladro (Kovu è mio è_è) che è durata fino a 5 minuti fa,ma non potevamo sporcare di sangue un topic innocente quindi ora ho creato questo topic per picchiarci,poi insomma siamo sotto Natale...una cosa più amorosa di questa non c'è.
    Comunque la cosa consiste nel scrivere (in qualunque stile,come volete) le mosse che si fanno per picchiare gli altri partecipanti,non ci sono regole,potete fare e usare TUTTO e integrare con foto,video ecc. e usare qualunque pretesto per menare qualcuno(potete menare pure perchè siete dei pacifisti che non vogliono usare la violenza) se volete. Basta divertirsi!!!!
    Basta che le azioni non siano autoconclusive.
    Inizio:

    Era un giorno tranquillo al forum del TLK,essendo io una garzoncella scherzosa decido di mettere qualche t9 qua e là che faccio esplodere....tutti si svegliano,ma non sembrano essere molto felici,così tutti mi guardano male,sudo freddo e....
     
    .
  2. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    "Sihir! Cosa diavolo fai? Sei impazzita per caso?" Guardo Sihir con uno sguardo freddo e agghiacciante.
    Cammino minacciosamente verso di lei e mi avvicino a 2 cm dal suo viso. "Tu sei PAZZA! Sappiamo tutti che vuoi farmi fuori! Ma non puoi far del male a gli altri!" Ruggisco rumorosamente.
     
    .
  3. Engie aura
     
    .

    User deleted


    nessuno mi ha visto....ho sentito un leonessa che ha urlato in faccia ad un'altra.......non ci vedo più.....tiro fuori i nunchako e comincio a are mosse ti po quel tizio cinese.....(ti faccio un baffo brus lee !!!!!!) tutti mi fissano ma all'improvviso......
     
    .
  4. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    "Sono circondata da idioti..." Mi giro di scatto verso una leonessa (?) che fa strane mosse, credo abbia spasmi muscolari o le convulsioni. Poi ritorno da Sihir. "Hai visto cosa hai combinato?! Hai scioccato mezzo branco! Ora spiegami perché l'hai fatto!"
     
    .
  5. Engie aura
     
    .

    User deleted


    quella leonessa che mi fissa ha proprio l'aria di una che dice"ma che cavolo di problemi mentali ha,quella tipa?!" faccio una faccia arrabbiata e scappo via dalla rupe.....
     
    .
  6. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Ecco. Un'altra insana di mente. Guardo quella leonessa e sospiro, poi mi metto a correre verso di lei e la raggiungo subito. "Cosa c'è che non va? Ti senti male per caso?" Non sono solo preoccupata, ma sono anche adirata. Sihir non mi ha nemmeno considerata, ma le parlerò dopo.
     
    .
  7. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    La leonessa mi parlava,ma io mi ero incantata con un'espressione intelligente con la lingua fuori e lo sguardo fisso...mi riprendo,ma la leonessa si era messa a inseguirne un'altra del branco,allora decido di seguirle,ma una mosca che mi doveva dei soldi si posa sulla coda di Hokory,così le salto addosso dandogli un morso
     
    .
  8. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Ruggisco sonoramente, qualcuno mi ha morso la coda. Mi giro di scatto mostrando le zanne, sono un po' più alta di lei e la sovrasto mentre la guardo adirata. "COSA DIAMINE TI PRENDE?!" Mi metto in posizione di attacco, ogni mossa falsa sarà ripagata con la mia ira.
     
    .
  9. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    La leonessa con aria seccata mi chiede cosa ho e io rispondo "ehm...niente voglio solo....argh" scusa idiota fra 3..2..1.."è che ho visto un orribile pelo bianco e te lo volevo levare...".
    Mi guardo a destra e a sinistra e vedendo le facce incredule intorno a me grido "battaglia a palle di neve!!!!"
    Eravamo nella savana....
     
    .
  10. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Guardo la leonessa stupita. Alzo un sopracciglio e ho la bocca leggermente aperta. "Genio, dove la trovi la neve? Siamo in mezzo all'equatore!" Sbuffo sonoramente ma poi guardo gli altri membri del branco per vedere se sono integri fisicamente. Ora bisogna vedere metalmente.
     
    .
  11. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Sapevo che sarebbe rimasta stupita dalla mia affermazione...ma io avevo in mente di fare casino e invece....quindi mi dirigo da Engie e con il mio fucile a pompa gli sparo ai piedi per farla ballare :3
     
    .
  12. Engie aura
     
    .

    User deleted


    all'improvviso un rumore di fucile.....è quella shir......meno male che non mi ha beccato.....dopo un po' comincia a sparare i colpi ritmicamente,cercando di colpire i miei adorati alluci......"MA CHE PROBLEMI MENTALI HA?!"penso.....adesso mi accorgo che sto praticamente ballando......tiro fuori dalle mie scarpe un piatto di ceramica della nonna Engie e,mentre mi sta per sparare un'altro colpo,me lo paro davanti. il proiettile lo colpisce e i frammenti di ceramica colpiscono tutte le leonesse. io cado a terra svenuta,mentre mi addormento sento"Engie?Engie! ODDIO!!!!!!!!
     
    .
  13. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Sono sconvolta. Non ho mai visto nulla del genere e inizio a pensare che un elefante le abbia calpestate da piccole. Un pezzo di ceramica mi va sulla spalla dove ho già 3 cicatrici profonde. Sussulto e lo stacco via con i denti, adorata come non mai. Mi paro davanti Sihir, chiedendomi perché non lascio perdere e invito il branco a ucciderla. No, non posso farlo. La regina mi ucciderebbe. "Okay Sihir, caaalma. Spiegami una volta per tutte il tuo comportamento. Perché vuoi portare scompiglio? Se parlassi potrei risolvere il problema!" Cerco di mantenere un tono calmo, ma prima che Sihir possa aprir bocca mi interrompe una voce. "Hokori! Quando tempo! Sei veramente cresciuta, assomigli proprio a tua madre!" Il leone mi sorride e io ricambio, scordandomi completamente di tutto ciò che ho attorno e ciò che è successo. "Sono felicissima di vederti! Dove sei stato tutto questo tempo? Oh, è la criniera! Anche se è cresciuta hai sempre il tuo ciuffo! Oh Kovu, sono così contenta di rivedere un vecchio amico!" Parlavo a ruota libera mentre il branco ormai andava per i fatti suoi, mente Engie era ancora accasciata a terra. Tanto tra non molto si sarebbe svegliata. In quanto a Sihir.. Beh, ci penserò dopo, spero solo che non combini altri guai!
     
    .
  14. Engie aura
     
    .

    User deleted


    sentivo dolore da tutte le parti........da quanto stavo stesa per terra? non ne ero sicura....avevo pezzi di ceramica conficcati ovunque....piano piano li staccai tutti,emettendo un gemito di dolore ogni volta che quelle lame appuntite mi abbandonavano...........uno era particolarmente conficcato e non riuscivo proprio a muoverlo di un centimetro senza provare un'immenso dolore...."aiuto!qualcuno! chiunque ........ mentre giravo la testa di qua e di la vidi a circa 10 metri da me hokori che stava parlando animatamente con un leone dalla criniera folta,marrone scuro e il manto leggermente più chiaro........"io sono qui a torturarmi e quella lì fa gli occhi dolci a un leone qualsiasi??" dalla foga diedi uno strattone al pezzo di ceramica particolarmente conficcato,che in quel momento stavo tenendo con le zampe.......il frammento si conficcò ancora di più e io svenni,vinta dal dolore immenso,che in quel momento attanagliava il mio corpo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    arrivo io e con l'aiuto di Nalasaffy portiamo engie dalla regina. StePanda la mette su un letto a carrello e la porta in sala-operatoria, dove li c'era bau e gli altri Admin e Mod, pronti a togliergli quel pezzo di ceramica conficcato in profondità!
     
    .
584 replies since 20/12/2013, 15:46   4689 views
  Share  
.