Le "Ligri"

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Hahaha tranquilla xD Io non lo dico per me ma per gli altri nel senso che se gli altri la pensano diversamente da me non me la prendo cD
     
    .
  2. Lani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hokøri. @ 9/12/2013, 21:05) 
    Hey, calmine.. Non riscaldatevi! C'è libertà di parola quindi keep kalm ;) Una volta creati non potrebbero stare in natura perché appunto non sanno cacciare, perché? Perché nessuno gliel'ha insegnato, potranno farlo anche gli uomini, ma non sarà mai la stessa cosa. Ma il loro obbiettivo è solo commerciale, ma il fatto è che per mantenere una ligre ci vogliono 14 kg di carne cruda al giorno, e sono TROPPI, contando il personale, la residenza e tutte ste cose.. Dato che per crearli non usano direttamente gli zoo, ma centri appositi.. Io sono contraria perché non è bello far nascere un animale solo per i soldi, anche se purtroppo accade.. Sono bellissime, non c'è nulla da dire su questo, sono sempre esseri viventi, ma gli animali hanno il diritto di vivere in natura, non in mezzo a gli uomini! Lo dico io stessa che odio la civilizzazione, vorrei vivere io in natura, non in questa civiltà (scusate il termine) di m***a. Ora mi fermo lol però voglio solo dire che ognuno la pensa come vuole e questa è una mia opinione :)

    E' la stessa cosa che penso ù.ù
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancyZza00 @ 9/12/2013, 20:48) 
    Che bellissimo animali...! Io amo sia le tigri che i leoni, e loro sono perfetti :D. Però è strano, sono di specie diversa, non è come se un uomo si accoppiasse con una scimmia? Uscirebbero i miei compagni di classe ahaha

    ma infatti sono un incrocio tra una tigre e un leone.

    però il nome "Ligri" non è che sia tanto bello, li avrei chiamati "leogri".
     
    .
  4. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Nala sono stato chiamati così su wikipedia, ma non hanno solo quel nome :) Dipende anche se nasce dalla femmina di leone o di tigre
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    eh? quindi se un cucciolo ha come madre una tigre e padre un leone ha un nome, se invece è il viceversa ne ha un'altro?
     
    .
  6. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Si come con asini e cavalli:
    cavalla-asino= mulo
    cavallo-asina= bardotto
    =)
     
    .
  7. -Serafina-
     
    .

    User deleted


    Leogri secondo me e meglio pero.... niente secondo me finiranno per accoppiare qualche altre speci visto da come partono...
     
    .
  8. ~Hokøri.
     
    .

    User deleted


    Io direi che piuttosto di preoccuparvi per il nome, che è la cosa più banale che si possa pensare su questo argomento, sia meglio discutere sul loro stato e le condizioni in cui vivono, e soprattutto la fine che faranno.
     
    .
22 replies since 7/12/2013, 20:41   559 views
  Share  
.