secondo voi l'aldilà esiste? - sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    73.91%
    17
  • No
    26.09%
    6
Guests cannot vote (Voters: 23)

secondo voi l'aldilà esiste? - sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    io non ci credo, penso che sia una cosa del tutto impossibile che quando una persona muore va in paradiso. io dico che quando una persona muore, è morta e basta, non sa più niente e non vede niente.
     
    .
  2. Re Demone
     
    .

    User deleted


    secondo me si poi ognuno ha le sue opnioni ^^
     
    .
  3. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Secondo me si , io sono una cristina , vado sempre a messa , e credo in Gesù , quindi io ci credo!
     
    .
  4. niki ven
     
    .

    User deleted


    C'era già una domanda del genere

    CITAZIONE
    Secondo me si , io sono una cristina , vado sempre a messa , e credo in Gesù , quindi io ci credo!

    Quindi ti chiami Cristina, piacere!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    veramente lei intendeva dire "Cristiana", ma per sbaglio avrà scritto "Cristina". XD :D
     
    .
  6. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Sono atea e penso anche io che dopo la morte non ci sia nulla,
    ma per curiosità mi piace pensare che qualcosa succeda... non è che ci credo, è solo che mi piace fare ipotesi e pensarci per rendere meno triste un'idea come la morte.
     
    .
  7. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Io ci penso spesso ultimamente, per vari motivi.
    Comunque non è la morte in sé che mi spaventa, ma più che altro quello che succederà dopo.. chi piangerà per me, chi mi dimenticherà facilmente eccetera.
    Mi rendo conto che non sono discorsi molto allegri, ma visto che siamo in tema...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dormouse; @ 5/11/2013, 21:47) 
    Io ci penso spesso ultimamente, per vari motivi.
    Comunque non è la morte in sé che mi spaventa, ma più che altro quello che succederà dopo.. chi piangerà per me, chi mi dimenticherà facilmente eccetera.
    Mi rendo conto che non sono discorsi molto allegri, ma visto che siamo in tema...

    Hai perfettamente ragione, anche io la penso come te
     
    .
  9. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 5/11/2013, 21:07) 
    veramente lei intendeva dire "Cristiana", ma per sbaglio avrà scritto "Cristina". XD :D

    Lo sapevo, infatti la mia era una battuta ...
     
    .
  10. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Lascia perde Niki XD a parte ci dovrebbe già essere una discussione del genere...
    Comunque non credo di crederci (?Dafaq?) ma mi piace l'idea che ci sia qualcos'altro dopo la morte anche se non legato a Dio,ma a qualunque altra cosa...
    Poi non credo che siamo l'unica dimensione esistente,magari ce ne saranno altre e una di questa potrà essere una specie di paradiso...bhò, oppure semplicemente siamo noi che abbiamo paura della morte,del vuoto e del non essere ricordati che ci facciamo tante pippe mentali credendo in un paradiso creato da noi dove la frase "poi vedrai andrà meglio" è vera.

    O perchè non credere al cerchio della vita di Mufasa?Mi sembra un'ipotesi plausibile ;3

    "Col sudore della tua faccia mangerai pane finché tornerai al suolo, poiché da esso sei stato tratto. Poiché polvere sei e in polvere tornerai”.
     
    .
  11. Dormouse;
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è tornato in mente che un po' di tempo fa credevo nella reincarnazione, ma non proprio come la intendono le culture orientali...
    pensavo semplicemente che, dopo ogni morte, iniziasse una nuova vita in un corpo diverso.

    Senza il discorso della purificazione dell'anima eccetera.
     
    .
  12. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Hahahaha , non ho visto che ho scritto Cristina!!!
    Comunque io sono Giulietta XD
    Conviene anche lasciare stare perchè dicono che c'è già una discussione cos'^^
     
    .
  13. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Apro OT

    Ahahah anche a me Saffy sembra che il mio cane sia stato una persona XD è molto espressivo e poi fa una cosa che non avevo mai visto fare a dei cani...mugola se gli parli,è troppo buffo quando lo fa e se tipo non gli riesce un esercizio e si stressa sbuffa XD
    Quando finirò ilo video dei suoi tricks ne metterò anche uno dove fa ste cose XD

    Chiuso OT
     
    .
  14. Tama 11
     
    .

    User deleted


    secondo me non esiste.Esiste solo il paradiso e l'inferno hqp pensatore
     
    .
  15. ~Shady
     
    .

    User deleted


    Sono cristiana quindi credo che esista il Paradiso,il Purgatorio e l'Inferno.
     
    .
30 replies since 5/11/2013, 16:44   1150 views
  Share  
.