Apokalips

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,598
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline

    APOKALIPS



    Webcomic by Miryanm Cristiana
    and runestarvel

    Sito ufficiale: Apokalips


    LA TRAMA:

    Il manga si svolge nell' Italia del 2160, ci troviamo in un periodo dove tutto sembra estremamente perfetto, non ci sono più le grandi guerre e la fame nel mondo, c'è ben altro, qualcosa di molto più pericoloso che si nasconde e che trama pur di arrivare in superfice e distruggere la vita e lo stesso essere umano. Si, stiamo parlando di mostri, spiriti maligni e umani che li guidano facendo dei veri e propri riti satanisti. L'ordine che sa di questo grande problema e che vuole assolutamente mantenere la pace ha creato due gruppi: Gli angeli e i cavalieri dell' apocalisse. Per anni sono stati fatti tanti tentativi e sono sempre finiti in tragedia, ma sembra che questa nuova generazione sia quella giusta. Per quanto riguarda la situazione dello stato, bhè come sempre vuole tenere tutto ben segreto e non svelare questi problemi alla popolazione in quanto potrebbero esserci seri problemi. Tutta via ha creato delle nuove norme sociali, in cui tutti i ragazzi a partire dall' età dei tredici anni devono entrare a far parte di un gruppo con la quale deve mantenere unità e armonia. All' interno dei gruppi ci sono dei codici da rispettare che possono cambiare di volta in volta a distanza di un anno, ma come anche di un mese o di una settimana. I gruppi sono moltissimi, ma ce ne sono dieci che sono quelli più importanti e che sono conosciuti in tutta l'italia del sud, per quanto riguarda gli altri luoghi dell' Italia si sono solo sentiti nominare, ma non risultano di grande importanza.

    AVVISO: Questo fumetto è stato fatto da una mia amica, e ha delle tematiche horror e di violenza, quindi alcune pagine, vi darò il link di DA per andarle a vedere, dato che staranno sotto contenuto protetto per il nudo ecc. Spero vi possa interessare, fatemi sapere. Ciao

    Buona lettura ^^



    Dato che mi da le pagine troppo grandi e non le carica, andate direttamente al link della mia pagina di DA!

    runestarvel

     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Uh figo^^ sei brava a disegnare =) (o i disegni sono della tua amica?)
    Comunque credo vada in fan comic,correggimi se sbaglio^^°
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,598
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Ti piace? Dimmi come ti sembra.
    Ah devi andare a leggerlo su DA o sul sito che ho linkato, perchè qui non le carica, troppo grandi le pagine.

    Il disegno non è mio è di una mia amica ^^
     
    .
  4. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    c'è una cosa che non capisco.. il fumetto è ambientato in Italia, giusto?
    e allora ...
    Perchè hanno dei nomi stranieri?
    Perchè hanno le divise giapponesi?
    dafuq
    °_°

    comunque non sembra male, un po' forte per gli utenti più giovani magari.
    bei disegni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,598
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Grazie che stai leggendo il fumetto, Demeno. Sono contenta che la mia amica abbia dei lettori.

    Hanno nick stranieri, perchè appunto non possono usare i loro veri nomi di battesimo, quindi usano nomignoli stranieri per forviare. Ma tranquillo, vi sono anche dei nomi non giapponesi, dai tempo e scoprirai ^^

    Le divise...mmm...non saprei, credo voglia dare un tocco di manga alla cosa ^^

    Continuate a leggerlo su DA, che sto postando le varie pagine! Grazie ancora del sostegno e se volete, commentate pure qui, mi fa piacere leggere i vostri pareri ^^
     
    .
4 replies since 19/9/2013, 22:07   93 views
  Share  
.